|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Qualcuno che c'e' stato mi puo' dire qualcosa in merito o se c'e' un loro sito in Internet ? In alternativa mi conviene cercare qualcosa anche a Naama Bay? ciao e buone feste Stefano |
|
| |||
| |||
| Il giorno Thu, 22 Dec 2005 10:53:52 +0100, ---> deggy <--- ("deggy" <degans@tiscali.it>) ha scritto : >Qualcuno che c'e' stato mi puo' dire qualcosa in merito o se c'e' un loro >sito in Internet ? > >In alternativa mi conviene cercare qualcosa anche a Naama Bay? > >ciao e buone feste >Stefano l'altr'anno sono stato proprio all'Holiday Inn, ma non ho usufruito dei servizi del Diving, perche' avevo preso il pacchetto con Diving World.. (sono stato gia' tre volte con loro, e sono sempre eccezionali..) cmq siamo andati a visitarlo, e abbiamo parlato un po' con una responsabile, sono del gruppo Mr Diver, che io francamente non conosco.. il Diving è lo stesso dell'hotel Pyramisa la comodità dovrebbe essere che le imbarcazioni partono direttamente da li' (Shark Bay), e non sei costretto a recarti tutti i giorni al porto come facevo io (sono una decina di km).. poi il tragitto per l'isola di Tiran è piu' breve, mentre e' piu' lungo il tragitto in barca per Ras Mohamed.. boh, vedi un po' tu.. cmq, buona vacanza -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| Ciao deggy, sarò anch'io all'holiday inn da mertedì prossimo. Non so darti informazioni sul diving perchè è la prima volta per me a Sharm. E proprio per questo volevo chiederti alcune informazioni se ne sai qualcosa più di me.. - che temperatura c'è in questo periodo a sharm (giorno/notte) - l'acqua è calda/tiepida/fredda - che cosa c'è di bello da vedere lì oltre alle immersioni (per le altre persone che non fanno sub) - ci sono problemi/vale la pena a portare l'attrezzatura in aeroporto (erogatori e computer da polso) ciao e grazie, Massimo |
|
| |||
| |||
| Ciao Massimo, ti ho risposto in privato. Stefano "minimega" <minimega@libero.it> wrote in message news:1135323515.265041.256380@o13g2000cwo.googlegr oups.com... Ciao deggy, sarò anch'io all'holiday inn da mertedì prossimo. Non so darti informazioni sul diving perchè è la prima volta per me a Sharm. E proprio per questo volevo chiederti alcune informazioni se ne sai qualcosa più di me.. - che temperatura c'è in questo periodo a sharm (giorno/notte) - l'acqua è calda/tiepida/fredda - che cosa c'è di bello da vedere lì oltre alle immersioni (per le altre persone che non fanno sub) - ci sono problemi/vale la pena a portare l'attrezzatura in aeroporto (erogatori e computer da polso) ciao e grazie, Massimo |
|
| |||
| |||
| "deggy" <degans@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:dogf95$ph6$1@area.cu.mi.it... > Ciao Massimo, > ti ho risposto in privato. ah ecco, anche per te http://www.slimmit.com/go.asp?4G6 U-59 |
|
| |||
| |||
| On Fri, 23 Dec 2005 11:34:05 +0100, "U-59" <ubotte@yahoo.it> wrote: >ROFTL ma anche lui chiede informazioni. Tutto ciò è fantastico: uno scrive >che non sa e l'altro gli riponde con una richiesta di info. Vi consiglio >questo sito http://www.slimmit.com/go.asp?4G6 chiedete direttamente al >moderatore > Finita la tregua o non hai saputo resistere? :))))))) Bye e buon Natale Angelo |
|
| |||
| |||
| Angelo wrote: > > Finita la tregua o non hai saputo resistere? :))))))) > Bye e buon Natale > Angelo E' il suo modo di dire Buon Natale. Sono anziani e rudi uomini di mare, devi capirli...... Guispi > |
|
| |||
| |||
| eheh e' vero entrambi non sappiamo che "pesci" pigliare, va beh, qualche info nel frattempo sono riuscita ad averla Buon Natale e Buon Anno a TUTTI Stefano "U-59" <ubotte@yahoo.it> wrote in message news:43abd28c$0$1060$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > > "minimega" <minimega@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:1135323515.265041.256380@o13g2000cwo.googlegr oups.com... > Ciao deggy, > sarò anch'io all'holiday inn da mertedì prossimo. Non so darti > informazioni sul diving perchè è la prima volta per me a Sharm. E > proprio per questo volevo chiederti alcune informazioni se ne sai > qualcosa più di me.. > > ROFTL ma anche lui chiede informazioni. Tutto ciò è fantastico: uno scrive > che non sa e l'altro gli riponde con una richiesta di info. Vi consiglio > questo sito http://www.slimmit.com/go.asp?4G6 chiedete direttamente al > moderatore > > U-59 > |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:dogl56$4t7$1@area.cu.mi.it... > E' il suo modo di dire Buon Natale. Sono anziani e rudi uomini di mare, > devi capirli...... senti un po' gggiovane ma è vero che ti hanno visto in un discobar capoitolino a ballare sui tavoli con pantaloni a vita bassa e cavallo al ginocchio e che un gruppo di ragazzine ha esclamato :"guarda quel vecchino che vuol fare il gggiovane?" U-59 |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > U-59 ha scritto: >> senti un po' gggiovane ma è vero che ti hanno visto in un discobar >> capoitolino a ballare sui tavoli con pantaloni a vita bassa > > > si si è vero l'hanno detto anche a me > >:-> > > L. Vi fanculizzate da soli o devo provvedere io ??? :-PP Guispi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Info Holiday Inn Resort a Sharm | minimega | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:51 PM |
| Christmas Diving Holiday. Sharm el Sheikh. | Baz | Egypt | 2 | 03-26-2007 10:39 PM |
| Christmas Diving Holiday. Sharm el Sheikh. | Baz | Egypt | 0 | 03-26-2007 07:29 PM |
| I was looking for a holiday in sharm can anyone help me | srheaume@gmail.com | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 45 | 02-07-2007 05:16 AM |
| Summer Holiday in Sharm El Sheikh | Andrew Tulley | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 7 | 03-02-2005 12:19 PM |