|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, vi leggo spesso ma non ho mai scritto, ora mi urge un'informazione... ci sono problemi a mettere il coltello da sub in valigia per andare alle Maldive ? e la e' permesso usarlo ? vi ringrazio tanto Andrea |
|
| |||
| |||
| > e la e' permesso usarlo ? personalmente sono affascinato dalla sciabola legata al polpaccio...ma per curiosità a che ti serve il coltello in un immersione alle maldive? Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| f.:Cagliostro:. <a.bonesi@gmail.com> wrote: > semplice abitudine, essendo sempre attaccato alla frusta del corrugato col > suo plasticone, non avevo voglia di levarlo e gia' che c'ero me lo portavo > dietro, tutto qua... a parte gli scherzi, lascialo dov'è, a me non han mai detto niente -- The only easy day was yesterday |
|
| |||
| |||
| grazie mille... ^^ un saluto Andrea "iRick" <riccardoghetti@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:1h7zey0.184nch61htt0kpN%riccardoghetti@despam med.com... > f.:Cagliostro:. <a.bonesi@gmail.com> wrote: > > > semplice abitudine, essendo sempre attaccato alla frusta del corrugato col > > suo plasticone, non avevo voglia di levarlo e gia' che c'ero me lo portavo > > dietro, tutto qua... > > a parte gli scherzi, lascialo dov'è, a me non han mai detto niente > -- > The only easy day was yesterday |
|
| |||
| |||
| "iRick" wrote > a parte gli scherzi, lascialo dov'è, a me non han mai detto niente idem. basta che non lo metti nel bagaglio a mano.... -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Ti è andata bene, ho visto gente in preda alla disperazione per un paio di forbicine, quando sono andato a Marsa Alam (era il 18... non ricordo!) Ma son sicuro che il tuo charme e il tuo savoir faire ha avuto ragione dei TTO (Truci Tutori dell'Ordine). baci -- Nick |
|
| |||
| |||
| melita ha scritto: > appunto, a mia *insaputa*, una persona di mia conoscenza mi mise il suo > coltello nel mio bagaglio a mano. Per questo alla dogana chiedono sempre:"ha preparato lei personalmente il bagaglio?Nessun altro l'ha toccato?" Sono contento che ve la siate cavata con un nonnulla... di questi tempi una distrazione del genere potrebbero anche fartela pagare cara (come se un terrorista si portasse addosso il necessaire per un dirottamento..). -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Marck <nomail@nomail.invalid> wrote: > Per questo alla dogana chiedono sempre:"ha preparato lei personalmente > il bagaglio?Nessun altro l'ha toccato?" l'avevo preparato io e non sapevo che il manigoldo ci avesse messo le zampacce. da quel momento ho preso in seria considerazione, - lucchetto di hellokitty a parte (di per se` notevole deterrente ;))) - un bel crotalo mannaro nel bagaglio a mano. :)) -- Mela applebubbles2000[at]yahoo[dot]it le stelle sono indispensabili [P. Roth] |
|
| |||
| |||
| > quando il > proprietario del coltello ha fatto outing io ci sono rimasto male quando U59 ha fatto outing....vederlo al matrimonio di Elton John tutto vestito da valletta in rosa con gli occhi pieni di lacrime a lanciare baci agli sposini mi ha fatto un certo effetto. Voci non confermate lo danno vicino al grande passo con John Gargiulo.... Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "melita" wrote: > con l'ultimo neurone ancora illeso dai festeggiamenti prenatalizi mi > domando: ma e' meglio cagnottolone patatoso o stivino? tu quoque.... tutti colti dalla sindrome di cesira eh? il cagnolone è, ribadisco, riferito a Bilbo, che tu hai visto cucciolo tra l'altro. > meglio un accrescitivo o un diminutivo? meglio stendere il velo pietoso di cui sopra. O anche un pietoso silenzio > giorgio, guarda che a coniare simili definizioni ci vuole coraggio. > e poi, si saluteranno con "baciotti", "baciottini" o "baciottoloni > patatosi"? ma ti pare che io possa salutare così? eccheccazzo... un conto è esprimere il mio affetto per il ferraccio un'altro sdilinguirsi in patetiche manfrine con persone che nemmeno so che faccia abbiano. eddai anche tu cheers Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| crociera alle Maldive | bob | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:28 PM |
| Il viaggio alle Maldive: le foto | Marck | (Italian) | 46 | 04-11-2007 02:56 PM |
| cosa ne pensate!! problemi di mdd alle maldive | bino | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:55 PM |
| Per Guispi -Attacco squalo alle Maldive | Pibols | (Italian) | 36 | 04-11-2007 01:14 PM |
| Attacco squalo martello alle maldive | Sailor Milano | (Italian) | 42 | 04-11-2007 01:14 PM |