|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| c'è qualcuno che mi può indicare qualche clinica a lui nota per la chiusura di ciò di cui all'oggetto? qualche clinica che ne so "di eccellenza" a me hanno proposto di andare a ?? il 14/01 ma volevo informarmi prima sulle alternative per chi eventualmente volesse in PVT a postafiloMETTILUMACAemailPUNTINOit |
|
| |||
| |||
| Filippo <all99the88spammers77get66lost@xyzwjk.org> wrote: > c'è qualcuno che mi può indicare qualche clinica a lui nota per la chiusura di ciò di cui all'oggetto? > qualche clinica che ne so "di eccellenza" > > a me hanno proposto di andare a ?? il 14/01 ma volevo informarmi prima sulle alternative > > per chi eventualmente volesse in PVT a postafiloMETTILUMACAemailPUNTINOit Ammazza che criptico.... .... mi verrebbe voglia di rispondere M@#[]n0, Bç§*a@# e F£$%&@¤...... ...btw, visto che l'argomento è serio.... Milano, Bergamo e Firenze. io l'ho fatto a Bergamo e mi sono trovato benissimo. Ciao e auguri. |
|
| |||
| |||
| > Ammazza che criptico.... .... mi verrebbe voglia di rispondere M@#[]n0, a me hanno proposto Parma, ma se lo dico magari qualche druido non se la sente di smerdarmela come possibilità per cui lo tengo segreto..... > Milano, Bergamo e Firenze. > io l'ho fatto a Bergamo e mi sono trovato benissimo. > Ciao e auguri. grazie della info scusa la domanda, ma adesso ti fiondi negli abissi senza problema alcuno? |
|
| |||
| |||
| l' ex Valdostano non è mai stato un abissaro... "Filippo" <all99the88spammers77get66lost@xyzwjk.org> ha scritto nel messaggio news:dotqmg$jpf$1@balena.cs.interbusiness.it... >> Ammazza che criptico.... .... mi verrebbe voglia di rispondere M@#[]n0, > a me hanno proposto Parma, ma se lo dico magari qualche druido non se la > sente di smerdarmela come possibilità per cui lo tengo segreto..... > >> Milano, Bergamo e Firenze. >> io l'ho fatto a Bergamo e mi sono trovato benissimo. >> Ciao e auguri. > grazie della info > > scusa la domanda, ma adesso ti fiondi negli abissi senza problema alcuno? |
|
| |||
| |||
| Fabione <ginoramaglia@stralibero.it> wrote: > l' ex Valdostano non è mai stato un abissaro... > ....appunto!! non ho mai capito se il "buco" chiuso mi diminuisce le "prestazioni".... .... una volta sul vespino avevo un motore con tanti buchi e andava come un missile.... .... vabbè..... :-PP Ciao e Buon Inizio a tutti.... |
|
| |||
| |||
| On Wed, 28 Dec 2005 17:52:30 +0100, renegade@despammed.com ((ex) Valdostano) wrote: >Fabione <ginoramaglia@stralibero.it> wrote: > >> l' ex Valdostano non è mai stato un abissaro... >> > >...appunto!! > >non ho mai capito se il "buco" chiuso mi diminuisce le "prestazioni".... >... una volta sul vespino avevo un motore con tanti buchi e andava come >un missile.... .... vabbè..... :-PP >Ciao e Buon Inizio a tutti.... Scusa la domanda cafona ma..... queste operazioni sono convenzionate e se si lo sono anche gli esami? Quali sono i rischi dell'operazione? Insomma.... ogni tanto qualcuno ci rimane per una liposuzione! Ciao, buone feste Aratore |
|
| |||
| |||
| > > Scusa la domanda cafona ma..... queste operazioni sono convenzionate e > se si lo sono anche gli esami? tutto convenzionato in effetti > Quali sono i rischi dell'operazione? > Insomma.... ogni tanto qualcuno ci rimane per una liposuzione! MIIIII!!! 'spetta che mi do una sfioratina!!! i rischi non li conosco... devo ancora parlare con chi di dovere quì nessuno parlò Fabione mi ha detto che trattasi di intervento semplice e così rassicurommi Fabio correggimi se sbaglio |
|
| |||
| |||
| On Thu, 29 Dec 2005 12:00:03 +0100, Filippo <all99the88spammers77get66lost@xyzwjk.org> wrote: >> >> Scusa la domanda cafona ma..... queste operazioni sono convenzionate e >> se si lo sono anche gli esami? >tutto convenzionato in effetti Umm... quindi se andassi dal medico di famiglia chidendo una impegnativa per un ecodopler transesofageo non mi riderebbe in faccia? Il mese prossimo ci proverò e poi racconterò..... ma...... dubito che riuscirò a trovare appoggio. > >> Quali sono i rischi dell'operazione? >> Insomma.... ogni tanto qualcuno ci rimane per una liposuzione! >MIIIII!!! 'spetta che mi do una sfioratina!!! >i rischi non li conosco... devo ancora parlare con chi di dovere > >quì nessuno parlò > >Fabione mi ha detto che trattasi di intervento semplice e così rassicurommi Dai........ non era una gufata, anzi ti faccio gli auguri ma........ operazioni a zero rischio non esistono nemmeno dal dentista ed a me piace fare due calcoli costi/benefici, a leggere quà e là sembra che l'operazione per chiudere il FOP sia in promozione tipo Super Christmas Card, te la fai e ti togli tutti i pensieri! Ciao e rinnovo auguri. Aratore |
|
| |||
| |||
| > > Umm... quindi se andassi dal medico di famiglia chidendo una > impegnativa per un ecodopler transesofageo non mi riderebbe in faccia? > Il mese prossimo ci proverò e poi racconterò..... ma...... dubito che > riuscirò a trovare appoggio. > beh io sono stato trattato in CI per una PDD il che naturalmente motiva la richiesta dell'indagine non di routine tieni presente però che il PFO ti preclude l'idoneità alla pratica dell'attività con autorespiratore... ergo se lo dici al tuo medico questi non dovrebbe farti problemi la richiesta del medico di base, quella rossa per intenderci, serve solo per non pagare la visita, o meglio per pagare solo il ticket, non puoi quindi andarci al CUP e prenotare lì direttamente la trans... deve essere un cardiologo che ne ratifica la necessità io con quella richiesta lì (del mio medico) sono andato in cardiologia all'ospedale, ho intercettato un medico che passava di lì (ti giuro) e gli ho fatto presente il problema; questo cardiologo mi ha ricevuto sul momento, appena ha avuto tempo, esaminando anche la documentazione in mio possesso e mi ha chiesto i dati per potermi contattare successivamente per la trans, cosa che puntualmente ha fatto dopo pochi gg > Dai........ non era una gufata, anzi ti faccio gli auguri ma........ > operazioni a zero rischio non esistono nemmeno dal dentista ed a me > piace fare due calcoli costi/benefici, a leggere quà e là sembra che > l'operazione per chiudere il FOP sia in promozione tipo Super > Christmas Card, te la fai e ti togli tutti i pensieri! no beh ci stavo scherzando su mi hanno appena chiamato dall'ospedale per dirmi che posso farlo il 18/1 che se voglio posso andare domattina a digiuno a fare il prelievo del sangue per gli esami (che al momento ancora ignoro, ma c'entra la coagulazione) domattina parlero anche con chi farà l'intervento e mi farò spiegare un po' di cose tieni conto che loro non lo chiamano intervento, anche se tale sicuramente è, ma esame paragonandolo di fatto ad una angiografia o angioplastica (o angio_come_ca@@o_si dice) poi se vuoi ti faccio sapere mi pare un problema parecchio sottovalutato fra chi si avvicina alla "rectek" (almeno fra quelli che conosco io (e che mi leggono)) fossi finito in sedia a... mi sarei sicuramente dato più del cretino di quanto non abbia fatto lo stesso magari è meglio pensarci prima Buon Anno anche a te P.S. quale ciliegina sulla torta aggiungo che il mio medico di base mi ha detto che adesso (sapendo che ho un difetto cardiaco) mi farà fare gli antibiotici al primo accenno di mal di gola (o giù di lì)... tipo anche in caso di detartrasi seria o di intervento ai denti.... ciò a causa del fatto che alcuni batteri che stanno in bocca in quei casi possono creare casini seri al cuore... che ne so casini valvolari ed altre amenità.... non so se mi spiego... antibiotici tutta la vita anche quando ti fai le unghie dei piedi (scherzando si intende) ....ovvio che non è mia intenzione andare avanti tutta la vita così P.P.S. chiedo scusa ai medici per le ovvie imprecisioni |
|
| |||
| |||
| On Thu, 29 Dec 2005 12:07:58 GMT, Aratore <aratore@aratore.it> wrote: >Umm... quindi se andassi dal medico di famiglia chidendo una >impegnativa per un ecodopler transesofageo non mi riderebbe in faccia? A me non ha riso, ma non e' bastata la sua impegnativa. Lui mi ha richiesto una visita da un cardiologo, che ha fatto la domanda per l'esame (probabilmente la procedura cambia da regione a regione). Quando me l'hanno fatto mi hanno detto che ne stanno facendo abbastanza, spesso a gente che ha gia' avuto problemi di mdd, ma anche a subacquei che vogliono prevenire il problema. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| CHIUSURA IMPIANTO IPERBARICO | Marco BRAUZZI | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:48 PM |
| è un pallone con chiusura a collo d'anitra? | Alessandro Fabbri | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:39 PM |
| Proroga chiusura impianto iperbarico | Marco BRAUZZI | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:19 PM |
| Chiusura impianto iperbarico | Marco BRAUZZI | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:57 PM |
| CHIUSURA CAMERA IPERBARICA | Massimo Malpieri MD | (Italian) | 18 | 04-11-2007 02:23 PM |