|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Essendo intenzionato ad acquistare una muta stagna, volevo sapere se qualcuno aveva notizie di quelle prodotte da Aqua3 di Trieste. Grazie -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > Essendo intenzionato ad acquistare una muta stagna, volevo sapere se > qualcuno aveva notizie di quelle prodotte da Aqua3 di Trieste. > Grazie Si sono fatte molto bene, io ne ho provata una ed e' ok Ciao -- Dsa Shark Technical Scuba School Nitrox-Deep Air-Trimix-Rebreather Sito Internet: www.dsashark.it |
|
| |||
| |||
| fangoa ha scritto: > Essendo intenzionato ad acquistare una muta stagna, volevo sapere se > qualcuno aveva notizie di quelle prodotte da Aqua3 di Trieste. http://snipurl.com/laak -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| "fangoa" <fangoa@libero.it> ha scritto nel messaggio news:82Z90Z250Z121Y1136392612X1540@usenet.libero.i t... > > Essendo intenzionato ad acquistare una muta stagna, volevo sapere se > qualcuno aveva notizie di quelle prodotte da Aqua3 di Trieste. > Grazie Non entra acqua. E questo è importante. E' robusta. E anche questo è importante. Se trovi la tua in negozio che ti veste bene prendila, ma non fartela fare su misura. La mia dopo 2 ritorni in fabbrica fa ancora esteticamente schifo, è proprio tagliata male, come se non avessero tenuto conto delle mie misure.....con quel che costa una stagna, spiace che sia brutta. Silvia |
|
| |||
| |||
| Il 05 Gen 2006, 09:32, "Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto: > ma non > fartela fare su misura. La mia dopo 2 ritorni in fabbrica fa ancora > esteticamente schifo, è proprio tagliata male, come se non avessero tenuto > conto delle mie misure.....con quel che costa una stagna, spiace che sia > brutta. Ma chi le aveva prese le misure? Stavo quasi pensando di farmene fare una visto che l standard che ho provato mi sta enorme di gambe e giusta di maniche... Sono cosi' cani? -- Cafonauta -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| .. Cafonauta ha scritto: > Ma chi le aveva prese le misure? > Stavo quasi pensando di farmene fare una visto che l standard che ho provato > mi sta enorme di gambe e giusta di maniche... > Sono cosi' cani? > > -- > Cafonauta > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ sembra che abbiano assunto lo stilista della viking per fare i pezzi da cucire.. -- AndreaT Scusa ma ho perso i post precedenti ... Che vuol dire DIR? Grazie.Danilo Du It Rigth Fallo bene .Alessando [cit.Alexpinna] |
|
| |||
| |||
| > Ma chi le aveva prese le misure? Il negozio, le misure erano giuste le ho ricontrollate in seguito perchè non mi spiegavo come un "su misura" vestisse così male..... Al primo giro avevano fatto le gambe 20 cm più lunghe..... > Sono cosi' cani? Nel mio caso sì. Secondo me ha ragione Andrea, hanno preso lo stilista della viking perchè proprio il taglio del neoprene è "strano" Silvia |
|
| |||
| |||
| io ne ho avuta una l'anno scorso e ti posso dire che non fa acqua. E' una muta indicata per immersioni tecniche, molto pesante e veramente indistruttibile anche a trattarla male. E' anche molto calda con il neoprene 3,5 mm veramente precompresso. ti consiglio di prendere il sistema di molle per il contenimento delle gambe che limita tantissimo l'aria nei piedi. Però se non fai immersioni tecniche ti consiglio una Mobby's che è più confortevole e veloce da indossare e meno pesante. spero di esserti stato d'aiuto |
|
| |||
| |||
| axo wrote: > io ne ho avuta una l'anno scorso e ti posso dire che non fa acqua. E' > una muta indicata per immersioni tecniche, molto pesante e veramente > indistruttibile anche a trattarla male. E' anche molto calda con il > neoprene 3,5 mm veramente precompresso. Si parlava del modello in trilaminato > ti consiglio di prendere il > sistema di molle per il contenimento delle gambe che limita tantissimo > l'aria nei piedi. Ma quale? Quella con gli elasticoni alle gambe? Quella e' buona per fare la telefonista in un 144... -- Cafonauta parlando in generale senza riferimento a chicchessia ci sono sub che se vogliono sagolare il nulla dovrebbero iniziare dal proprio cervello [cit.Daniel] |
|
| |||
| |||
|
> Si parlava del modello in trilaminato Uhhh.....Anche quello che ti ho scritto io è riferito al neoprene. Senza elastici però Silvia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Aqua3???? | francesco | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:52 PM |
| aqua3 | ila | (Italian) | 26 | 04-11-2007 03:41 PM |
| Qualcuno conosce i gav della "aqua3" ? | boku.ronin@gmail.com | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:40 PM |
| Vendo Gav AQUA3 | Flabellina | (Italian) | 0 | 04-11-2007 12:59 PM |
| Aqua3 equpiment | MARINE SPORT DIVING | Gear | 0 | 03-27-2007 02:43 AM |