|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > virman wrote: > > > ma mi è sempre piaciuto il gioco di parole ... > > e onestamente non tanto per il banale "man" ma per il "vir"... > > Mi piace questa classificazione delle lingue in piu' o meno banali > > Guispi semplicemnte: " man" può essere inteso nei vari significati di "uomo" ( lo trovi anche sulle targhette dei W.C.) " vir" ha un significato + preciso..non trovi? ossia l'uomo nella sua essenza + nobile Vir-ginia |
|
| |||
| |||
| "sardafritta" <sardafritta@pincopallo.it> ha scritto nel messaggio news:Uruxf.124847$65.3539664@twister1.libero.it... > >, ma guarda che alla pari dei celebrolesi, > diventi noioso pure tu... però ti prometto che non aprirò un blog U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-59" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:43c67984$0$1073$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > > "sardafritta" <sardafritta@pincopallo.it> ha scritto nel messaggio > news:Uruxf.124847$65.3539664@twister1.libero.it... > > > >, ma guarda che alla pari dei celebrolesi, > > diventi noioso pure tu... > > però ti prometto che non aprirò un blog peccato |
|
| |||
| |||
| La sfortunatissima pastorella privata dei caratteri sessuali secondari dagli scellerati esperimenti del medico di famiglia che voleva fare il ricercatore ha scritto: zap > -- > AVVERTENZA: Questo è un prodotto alimentare 100% > transgenico. -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "sardafritta" <sardafritta@pincopallo.it> ha scritto nel messaggio news:fVuxf.124906$65.3540257@twister1.libero.it... > > "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio > news:217Z169Z121Z13Y1137055825X8986@usenet.libero. it... > > > Secondo: se Steve si incazza ..... ha ragione > > > magari è una persona intelligente... che dici? > > io dico di si... si, stai sereno, la faccinite acuta non è contagiosa. |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:dq5ue6$4rh$1@area.cu.mi.it... > > > "sardafritta" <sardafritta@pincopallo.it> ha scritto nel messaggio > news:fVuxf.124906$65.3540257@twister1.libero.it... > > > > "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio > > news:217Z169Z121Z13Y1137055825X8986@usenet.libero. it... > > > > > Secondo: se Steve si incazza ..... ha ragione > > > > > > magari è una persona intelligente... che dici? > > > > io dico di si... > > si, stai sereno, la faccinite acuta non è contagiosa. non saprei... comincio a sentire un leggero formicolio... sarà grave? SF |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > sei in pieno conflitto di interessi. Astieniti Pare che il conflitto di interessi si porti molto, quest'anno E giù le zampacce carognesche dalla mia sorellina, o vi scateno contro il feroce cognato. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla wrote: > E giù le zampacce carognesche dalla mia sorellina, o vi scateno contro il > feroce cognato. > Ma quali zampacce!! Era solo una pura e semplice curiosita' per un nick che sembra piuttosto la pubblicita' di un farmaco a base di testosterone che l'appellativo di una fanciulla Guispi > > > > |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla ha scritto: > Guispi ha scritto: > > >>sei in pieno conflitto di interessi. Astieniti > > > Pare che il conflitto di interessi si porti molto, quest'anno > > E giù le zampacce carognesche dalla mia sorellina, o vi scateno contro il > feroce cognato. > > Però si comporta da frescona. |
|
| |||
| |||
| "Guispi" wrote: > PS: ma un tempo non si usava dire "forse non mi sono spiegato bene" ? Sorry, hai ragione, si usava e si dovrebbe tutt'ora usare, oggi la mia eduzazione è narcotizzata e come poco più sopra ho dimostrato volte) delicato ed invadente come un elefante in cristalleria... se a ciò aggiungi che l'arte della comunicazione pubblica non è il mio forte..... l'importante è comunque capirsi Per i malpensanti comunico che con Steve, che era già al corrente delle mie passate ed attuali malefatte, ci siamo già spernacchiati via sms a fine mattinata... e mi ha promesso vendetta e ritorsioni di dimensioni bushiste (io sarò il saddam di turno). Comunque non mi "rompo" cazziatoni velati o palesi, tra le righe o diretti. Pur scrivendo (pochissimo) su ihs dal 2002... mi rendo conto di aver violato un'altra regola non presentandomi, soprattutto qui dove, mi sembra, vi conosciate tutti: Sono di Albissola Marina (Savona), ho 46 anni e tranne il surf mi piacciono tutte le attività che si possono fare sul mare e + o - le ho provate tutte. Faccio (facevo) apnea sin da bambino, ho bombolato con amici per la prima volta nel '99 e nel 2000 ho iniziato seriamente. Ho seguito sia corsi federali, Uisp/Cmas, sia Anis/Cmas, sia yankee/commerciali, cercando di assimilare il meglio delle varie realtà che secondo me sono tutto sommato complementari ed amo tutti i generi di immersioni, anche se alle immersioni invernali preferisco una sciata. Acque chiare a Voi tutti. Massimo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| consiglio per viaggio | Frabar6 | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:32 PM |
| Viaggio a Cocos | Fastbald | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:55 PM |
| Consigli per un viaggio | Alexxx | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Viaggio in Honduras | DanySky | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:13 PM |
| viaggio a sharm | carlo marossi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:03 PM |