|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:dq5vmi$6ev$2@area.cu.mi.it... > > Io ho impressione che molti abbiano ancora da digerire il panettone. > > FEDEEEE!!! Ho fiducia in te!! > > Rileggi: > "quando ho letto la didascalia mi è venuto da piangere più che da ridere" > > Ora, che risposta dai alla tua domanda? lucaaaaa... mi sono giocata gli ultimi neuroni. mi cospargo il capodi cenere! che sia la faccinite? per stiiv : su col morale, zio, chi di faccina ferisce di faccina muorisce |
|
| |||
| |||
| soilrock wrote: > Domenica sono su. Avevo giusto bisogno di un maestro di sci il maestro te lo scordi al massimo ti spiego le protezioni delle piste, la preparazione del fondo e ti commento lo slalom di coppa in tv cmq il tuo cellulare ce l'ho adesso vedo di organizzarmi e magari ti capito fra gli sci Daniel |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > Però si comporta da frescona. Non mi pare. Perchè dici ciò? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:dq5viu$6ev$1@area.cu.mi.it... > Menti sapendo di mentire!! Kommandant, ho la memoria lunga, e ricordo che > pure tu lo apristi!! Poi, per fortuna, ti ricredesti, non lo alimentasti e > decadde!! erore, fu un furbacchione di mia conoscenza che ha un nick da anatra ... petta che non mi viene in mente D... Du ... Duf...boh bastò minacciarlo di pagare il mio conto della carta di credito per farlo ritornare sui suoi passi U-59 |
|
| |||
| |||
| > Rejetto Se non ci fossi tu ad allietare la mia vita grigia :PPP |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:dq62hb$def$1@area.cu.mi.it... > Ma quali zampacce!! Era solo una pura e semplice curiosita' per un nick > che sembra piuttosto la pubblicita' di un farmaco a base di testosterone > che l'appellativo di una fanciulla seeeeeeeee tacchinavi altro che!! sei caduto anche tu nella trappola, caro mio. Non lo hai fatto per fare uno spregio a Boa verooooo? U-59 |
|
| |||
| |||
| U-59 ha scritto: > erore, fu un furbacchione di mia conoscenza che ha un nick da anatra ... > petta che non mi viene in mente D... Du ... Duf...boh Devi ammettere che quel blog era stupendo. Uno dei pochi che sarebbe stato giusto far sopravvivere. A. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:dq63cn$n2j$1@news.newsland.it... > soilrock ha scritto: > >> Però si comporta da frescona. > > Non mi pare. Perchè dici ciò? A questo thread non aggiungo faccine per principio. |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ wrote: > Prrrrrrrrrr... :-P > http://www.slimmit.com/go.asp?4IO > Bei tempi, quando anche i sommergibili bloggavano... mi domandavo perchè a suo tempo mi sono perso queste perle ... dei o ai porci cmq ho visto che ero a sciare tutta la settimana, altrimenti che choc duraturo btw quand'è che tua moglie viene a farsi la settimanina? Ciao Daniel |
|
| |||
| |||
| Il Fri, 13 Jan 2006 08:28:08 +0100, Daniel <non.funzia@proprio.it> ha scritto: >btw quand'è che tua moglie viene a farsi la settimanina? Io, mogliettina e qualcun altro, in compagnia di un paio di loschi individui del NG, saremo a La Villa dal 11 al 18 febbraio... Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| consiglio per viaggio | Frabar6 | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:32 PM |
| Viaggio a Cocos | Fastbald | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:55 PM |
| Consigli per un viaggio | Alexxx | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Viaggio in Honduras | DanySky | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:13 PM |
| viaggio a sharm | carlo marossi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:03 PM |