|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Massimo59 wrote: > amo tutti i generi di immersioni, anche se alle immersioni > invernali preferisco una sciata. per andare a sciare io faccio venti km, per immergermi d'inverno più di 100 è ovvio che preferisco le immersioni invernali alle sciate > Acque chiare a Voi tutti. la grappa bianca è di una chiarezza ... Daniel |
|
| |||
| |||
| U-59 ha scritto: > "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio > news:dq62hb$def$1@area.cu.mi.it... > > >>Ma quali zampacce!! Era solo una pura e semplice curiosita' per un nick >>che sembra piuttosto la pubblicita' di un farmaco a base di testosterone >>che l'appellativo di una fanciulla > > > seeeeeeeee tacchinavi altro che!! guispo e tacchinamento telematico? ma va là ma va là |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ wrote: > Io, mogliettina e qualcun altro, in compagnia di un paio di loschi > individui del NG, saremo a La Villa dal 11 al 18 febbraio... segnato vedrò di emigrare per quel periodo cmq attenzione che Cortina è vicina e visto che Uby è su tutti i weekend con la Canalis rischiate di incontrarlo Daniel |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ ha scritto: > ... qualcun altro, ... La tartarughina ninja? Oh si! Me la sono legata al dito ... -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <non.funzia@proprio.it> ha scritto nel messaggio news:43c7644c$1_1@news.telnetwork.it... > cmq attenzione che Cortina è vicina e visto che Uby è su tutti i weekend > con la Canalis rischiate di incontrarlo naaaaaaaaa Gibbo non mi ha mandato le chiavi e la Canalis è con Sugar che ha fatto, lui si, il numero della foca. Mi tocca l'Appennino Tosco-Emiliano U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-59" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:43c76ec5$0$1065$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > > > naaaaaaaaa Gibbo non mi ha mandato le chiavi e la Canalis è con Sugar che ha > fatto, lui si, il numero della foca. Mi tocca l'Appennino Tosco-Emiliano > > U-59 vuoi dire che sabato non ci sei ?? buuuuu :((( |
|
| |||
| |||
| Il Fri, 13 Jan 2006 09:40:35 +0100, rejetto@nomail.iq (Rejetto) ha scritto: >La tartarughina ninja? Iesss... >Oh si! Me la sono legata al dito ... Daiiiiiiiiiii!!! Non fare così!!! Facciamo pacetta? Ciaps PS: stasera partiamo con i consigli del libro... poi ti farò sapere! -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| "Massimo59" <semiconoscilosai@tin.it> ha scritto nel messaggio news:dq62l3$dtg$1@area.cu.mi.it... > Sono di Albissola Marina (Savona), ho 46 anni e tranne il surf mi > piacciono > tutte le attività che si possono fare sul mare e + o - le ho provate > tutte. anche la moto d'acqua ? PLONK U-59 |
|
| |||
| |||
| _DaffyD_ ha scritto: > PS: stasera partiamo con i consigli del libro... poi ti farò sapere! E' durissimo seguire quei consigli, fidati. Bisogna essere senza cuore e con una soglia di sopportazione altissima oppure in alternativa completamente sordi. -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Fri, 13 Jan 2006 10:32:18 +0100, rejetto@nomail.iq (Rejetto) wrote: >_DaffyD_ ha scritto: > >> PS: stasera partiamo con i consigli del libro... poi ti farò sapere! > >E' durissimo seguire quei consigli, fidati. > >Bisogna essere senza cuore e con una soglia di sopportazione altissima >oppure in alternativa completamente sordi. :(((((((((((( Immaginando l'argomento........ tenete duro, ne va del vostro futuro Bye Angelo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| consiglio per viaggio | Frabar6 | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:32 PM |
| Viaggio a Cocos | Fastbald | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:55 PM |
| Consigli per un viaggio | Alexxx | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Viaggio in Honduras | DanySky | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:13 PM |
| viaggio a sharm | carlo marossi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:03 PM |