|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| U-59 wrote: > immersioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee > LOL!! OOHH, LA!! Vedi? Basta stimolarti un attimo e il meglio di te viene fuori!! La mia fiducia non è mal riposta!! -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Il 09 Gen 2006, 15:28, "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto: (Via tutto, che tanto è troppa roba) Caro zione, mi sorge un dubbio. Questo tuo proditorio attacco alla base sommergibili pisana, che fa il paio con gli irriverenti commenti di tali Sugar e Guispi, non è forse un tentativo di rifarti una verginità (si fa per dire) carognesca, che molti ritenevano ormai perduta (non io, che ti so bastardo nel midollo) ???? Ci vuoi forse dimostrare che la vis bastarda scorre ancora prepotente in te? In effetti, ci troviamo di fronte un classico alla R.L. Stevenson. Su un forum la sua immagine viene beatificata: chi lo chiama gianduiottone farcito, chi reverendo Steve (forse anche per il suo avvicinamento morale al prelato MaxMax). Sull'altro NG, il carognone affonda (è il caso di dirlo) colpi su colpi sorretto dalla valida spalla mrs. AppleDiver. La domanda è: qual'è il dr. Jeckill e qual'è Mr. Hide? Andrea P.S. Bastardone, lo so che hai fatto di tutto per svilire la mia immagione di macho-camicho con tutte le donne di SP, per cuccartele tutte. Ubotte la sa lunga, e ti conosce bene. Mi dicono che sei stato attaccato alla valkiria bionda come Rejetto alla sua creatura. Non hai cagato il mio povero buddy Berte, tuo fan sfegatato, nemmen di striscio. P.P.S Melaaaaa, ma come è andato il confronto con la piccola Lilli? Si vocifera di duelli all'OK Corral: non è cosi, verooooo ????? -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" wrote > Caro zione, mi sorge un dubbio. Questo tuo proditorio attacco alla base > sommergibili pisana, che fa il paio con gli irriverenti commenti di tali > Sugar e Guispi, non è forse un tentativo di rifarti una verginità (si fa per > dire) carognesca, che molti ritenevano ormai perduta (non io, che ti so > bastardo nel midollo) ???? Chiave di lettura piuttosto scontata e poco obiettiva. Ti ricordo che alcuni dei flames più grandguignol di PS sono stati scatenati da me e dalla mia bastardaggine ergo il mio comportamento è tale e quale sia di là che di qua. Ti ricordo che i primi a rigirare il coltello nella piaga quando sono stato vigliaccamente glassato sono stati proprio Ubie & co., cosa che peraltro fa parte del gioco e che ho quindi accettato, rispondendo colpo su colpo. Peraltro il sommergibile pisano resta tranquillamente a galla. > Ci vuoi forse dimostrare che la vis bastarda scorre ancora prepotente in te? Non ha mai smesso di scorrere. Ammetto di essere solo più indulgente verso alcuni comportamenti o situazioni. E meno indulgente verso altri. Una sorta di equilibrio. > In effetti, ci troviamo di fronte un classico alla R.L. Stevenson. Su un > forum la sua immagine viene beatificata: chi lo chiama gianduiottone > farcito, chi reverendo Steve (forse anche per il suo avvicinamento morale al > prelato MaxMax). Chi mi chiama gianduiottone o reverendo o patatoso lo fa in virtù del tormentone montatoci su. Ovvio che ne soffro, logico che mi difenda. Quello che ha fatto le immaginette è un bastardo doc. Te lo garantisco. Condivido molte idee di Max Max e non mi vergogno a dirlo. > Sull'altro NG, il carognone affonda (è il caso di dirlo) colpi su colpi sorretto dalla valida spalla mrs. AppleDiver. La domanda è: > qual'è il dr. Jeckill e qual'è Mr. Hide? Ho sempre giocato in difesa, laddove dici 'affonda' ti riferisci ad un contrattacco seguito da uno strategico disimpegno. Ed i dott Jekyll e Mr Hide non sono necessariamente quelli più appariscenti. > P.S. Bastardone, lo so che hai fatto di tutto per svilire la mia immagione > di macho-camicho con tutte le donne di SP, per cuccartele tutte. Oddio, se proprio avessi voluto non è che avrei dovuto impegnarmi molto. Comunque tranquillo, il tuo orticello è intonso. > Ubotte la sa lunga, e ti conosce bene. Meno di quanto credete. > Mi dicono che sei stato attaccato alla valkiria bionda come Rejetto alla sua creatura. Il paragone con Rejetto mi pare eccessivo. Io non sono morboso. E comunque, la cosa ti rode? > Non hai cagato il mio povero buddy Berte, tuo fan sfegatato, nemmen di striscio. E' parzialmente vero, com'è vero che prima che partisse mi sono scusato con lui e con Luca per questa mia mancanza, ripromettendomi di organizzare qualcosa insieme a breve. > P.P.S Melaaaaa, ma come è andato il confronto con la piccola Lilli? Si > vocifera di duelli all'OK Corral: non è cosi, verooooo ????? azz..... Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il 10 Gen 2006, 10:34, "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto: Sono basito: mi hai risposto punto per punto. Mi aspettavo un allegro "ma va a cagher, pirlone". Le mie domande erano biecamente retoriche, ziastro. Rivendico solo il privilegio dei vecchi (in senso di età) amici di punzecchiarti. > > P.S. Bastardone, lo so che hai fatto di tutto per svilire la mia immagione > > di macho-camicho con tutte le donne di SP, per cuccartele tutte. > > Oddio, se proprio avessi voluto non è che avrei dovuto impegnarmi molto. > Comunque tranquillo, il tuo orticello è intonso. 'azz, queste si che sono novità: avrei quindi un orticello? Oh perbacco, mi sa che devo assumere un giardiniere. > > Mi dicono che sei stato attaccato alla valkiria bionda come Rejetto alla sua creatura. > > Il paragone con Rejetto mi pare eccessivo. Io non sono morboso. > E comunque, la cosa ti rode? Steve: MOI? Do you remember me? Ma daaaaaaiii. A. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" wrote > Sono basito: mi hai risposto punto per punto. Mi aspettavo un allegro "ma va > a cagher, pirlone". Era sottinteso, of course. besos Steve ps/ ci sei mancato. -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z9Y1136884030X17909@usenet.libero. it... > Caro zione, mi sorge un dubbio. Questo tuo proditorio attacco alla base > sommergibili pisana, che fa il paio con gli irriverenti commenti di tali > Sugar e Guispi, non è forse un tentativo di rifarti una verginità (si fa > per > dire) carognesca, che molti ritenevano ormai perduta (non io, che ti so > bastardo nel midollo) ???? evabbè io lo risparmio prima che mi diventi un "giand beeeeeeeeeep (non si può più dire) sull'orlo di una crisi di nervi" e tu lo prendi a cannonate? > P.S. Bastardone, lo so che hai fatto di tutto per svilire la mia immagione > di macho-camicho con tutte le donne di SP, per cuccartele tutte. ah ecco perchè :-P U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-59" wrote > evabbè io lo risparmio prima che mi diventi un "giand beeeeeeeeeep (non si > può più dire) sull'orlo di una crisi di nervi" e tu lo prendi a cannonate? ma allora mi vuoi ancora un po' di bene? ;-DDDD -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il 09 Gen 2006, 20:00, me24@privacy.net (melita) ha scritto: > bevuto il giusto (cioe` di tutto e di piu`) e metabolizzato alla > velocita` della luce... > Anche a te hanno buttato giù nel gargarozzo (ooops, una signora non ha gargarozzo) il limoncello direttamente dalla fiasca, con spettacolare esecuzione immortalata in molte foto? Ri-oops: scusa Ubotte (si, hanno ingurgitato litri di limoncello). Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla <marconi@nospam.it> wrote: > Anche a te hanno buttato giù nel gargarozzo giammai! mi sono rifiutata nonostante le accorate profferte del proprietario del ristorante (peraltro amico del valdostano ora csi), non mi piace il limoncello e le modalita` di assunzione erano quantomeno allusive. gli uomini (oddio, uomini :-PPP) si sono prestati con entusiasmo...saranno mica un po' pedri? (cit. benni) 8-D > Ri-oops: scusa Ubotte (si, hanno ingurgitato litri di limoncello). lo sa, lo sa ;) -- Mela update 2006 applebubbles2000[at]yahoo[dot]it Le stelle sono indispensabili [P. Roth] |
|
| |||
| |||
| Il 10 Gen 2006, 13:56, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto: > Parte la campagna acquisti 2006? >:-> Please, lasciami far rosicare Uboot ... -- Rejetto -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| consiglio per viaggio | Frabar6 | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:32 PM |
| Viaggio a Cocos | Fastbald | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:55 PM |
| Consigli per un viaggio | Alexxx | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Viaggio in Honduras | DanySky | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:13 PM |
| viaggio a sharm | carlo marossi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:03 PM |