|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla wrote: > Fede, non scomodare Vito Catozzo: lo zio non è ne sarà mai patatoso. Confesso che quando ho letto la didascalia mi è venuto da piangere più che da ridere. E, forse in modo sbagliato, un po' superiore mi son sentito... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla ha scritto: > Il 12 Gen 2006, 12:32, soilrock <eltrapper@hotmail.com> ha scritto: > > P.S. Scii dalle parti mie? Tutte le domeniche di gennaio sono a Obereggen, causa forza maggiore. I sabato o ciaspolo in zona, oppure sono libero di andare ovunque |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:217Z169Z121Z12Y1137072046X20355@usenet.libero .it... > Uboot, snob si ma superficiale no, ti prego. Boa a volte mi fai davvero cadere le braccia, il giudizio è frutto di una valutazione diretta fatta sul posto da un nostro agente del quale ho trascritto fedelemente la descrizione. Del resto è anche vero che un gonzame del genere difficilmente l'avrebbero fatto accomodare da Puny U-59 |
|
| |||
| |||
| U-59 wrote: > beh, francamente sono abituato ad ben altro ma in ogni caso mi riferivo al > contesto bloggesco ... davvero non riesco a comprendere questo desiderio di > rendere pubblica anche la fetta di panettone mangiata a Natale. Quoto!! -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:dq5nd0$jjd$1@area.cu.mi.it... > U-59 wrote: > > > beh, francamente sono abituato ad ben altro ma in ogni caso mi riferivo al > > contesto bloggesco ... davvero non riesco a comprendere questo desiderio di > > rendere pubblica anche la fetta di panettone mangiata a Natale. > > Quoto!! ma cosa quoti che se ci fossi stato tu quella foto non avrebbe mai potuta esser fatta SF |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto wrote: > Può essere ma, come sempre, est modus in rebus. > Ne ho viste di vaccate di ben più alto livello, finora (e un po' le ho > scritte pure io)... > Pippongotto, visto che hai preso la deriva del latinorum allora ti diro' che repetita iuvant. Non ho nulla contro le vaccate. Ne scrivo tante anche io. Ma da scrivere vaccate fra amici, ancorche' virtuali, a postare i report delle vaccate di altri luoghi ce ne passa Guispi |
|
| |||
| |||
| > STEVE! > il sorriso così pacioso, le manine birichine... i capel... ops... > volevo dire... è o non è un tesoro di uomo? Orcoddue sembra quasi Sean Connery, JG impazzirà dalla gelosia :PPPPPPPPPP -- AVVERTENZA: Questo è un prodotto alimentare 100% transgenico. Pertanto eventuali piccole imperfezioni che potreste riscontrare quali: cambiamenti repentini di colore, rumori strani, movimenti sospetti, tentativi di schivare la vostra forchetta, metamorfosi, o offese verbali al vostro indirizzo, NON sono assolutamente segno di cattiva qualità del prodotto, ma garanzia della totale e genuina transgenicità del prodotto. Pertanto la Ditta non provvederà al cambiamento delle confezioni ritenute difettose per tali motivi. |
|
| |||
| |||
| "U-59" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:43c66a36$0$1065$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > > > Sarda non frignare non ho offeso nessuno. Dire che sono abituato a ben altro > non è offendere, niente... guerra persa > > mica lo prescrive il dottore di andare a leggere qualcuno o qualcosa di > > non > > interessante... > > Mah, ho aperto il link. Ma non ti devi vergognare. La rete è piena di gente > che non vede l'ora di esternare agli altri le proprie banalità senza curarsi > minimamente del fatto che agli altri non gliene possa fregare di meno. Il > panettone era un esempio a caso, il fatto che tu lo riporti nel tuo blog > (pure tu! un altro!) è singolare ma perfettamente in linea con tutto il > resto. Avrei potuto scrivere del "mal di pancia del gatto" e probabilmente > ci avrei preso lo stesso. Non è un caso che state su PS eddaie... Epperò... non perdi il vizio... "non è un caso che state su PS"... bello... ma chi si vergogna... ciò già tanti cazzi per la testa che l'iltima cosa che mi potrebbe passare per l'anticamera del cervello è proprio prendere sul serio in ordine: ihs ps forum vari e tutti i blog della rete se tu invece... uomo al di sopra delle parti e delle situazioni, libero da tutto ciò di cui noi poveri mortali invece siamo impregnati, hai tempo, voglia, desiderio, di analizzare, censire, disquisire di e su quanto sopra... bè... buon pro ti faccia, ma guarda che alla pari dei celebrolesi, diventi noioso pure tu... SF |
|
| |||
| |||
| virman ha scritto: > e onestamente non tanto per il banale "man" ma per il "vir"... > Per quanto banale, sembra che il "man" debba essere indissolubimente legato al "vir". Altrimenti diventa "tutta ortopedia" (cit. Nando, fratello di Mafalda) |
|
| |||
| |||
|
"Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:dq5plr$pnd$1@area.cu.mi.it... > melita wrote: > > > trovi che sia poco fine invitarvi a non berciare contro questo gruppo, > > creando contrapposizioni a vuoto, e invece ad apportare qualcosa senza > > troppe menate? > > Magari non hanno nulla da dire. se sono celebrolesi... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| consiglio per viaggio | Frabar6 | (Italian) | 4 | 04-11-2007 04:32 PM |
| Viaggio a Cocos | Fastbald | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:55 PM |
| Consigli per un viaggio | Alexxx | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:35 PM |
| Viaggio in Honduras | DanySky | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:13 PM |
| viaggio a sharm | carlo marossi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:03 PM |