|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Stò valutando un viaggio in SRI LANKA, cosa mi dite |
|
| |||
| |||
| gugli ha scritto: > Stò valutando un viaggio in SRI LANKA, cosa mi dite Le hostess della Sri Lankan airlines sono molto molto carine -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio news:dqa8p6$dj6$1@area.cu.mi.it... > > > "gugli" <gugli.gatti@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio > news:t2ues1d389s2mvmqjrjem4k9ll5s127j1f@4ax.com... >> Stò valutando un viaggio in SRI LANKA, cosa mi dite > > Qualche anno fa ci sono stato, e te pareva 'stardo. Ma qual'è la zona del mondo in cui non sei stato? Senti un po' capellone, ma che procedure devo fare per essere adottato da te? No, perchè pensavo ... 6-7 viaggi all'anno, w-e in barca, magari hai pure una nipote gnocca ... insomma mi sistemerei a vita :-P oddio mi toccherebbe "un babbo" che mi straccia i maroni con le tegnue ... vabbè pazienza tutto non si può avere. Domani mi informo al comune di Chioggia. U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-59" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:43c8d171$0$1070$4fafbaef@reader1.news.tin.it. .. > e te pareva 'stardo. Ma qual'è la zona del mondo in cui non sei stato? Africa nera, ma la settimana prossima provvedo > Senti un po' capellone, ma che procedure devo fare per essere adottato da > te? No, perchè pensavo ... 6-7 viaggi all'anno, macchè, 3 al massimo >w-e in barca, magari hai > pure una nipote gnocca . nipoti tutti maschi, se vuoi una cugggina. > oddio mi toccherebbe "un babbo" che mi straccia i maroni con le tegnue ... e "una mamma" livornese |
|
| |||
| |||
|
Grazie per le informazioni, ho notato anch'io dalle brocheure lette che i centri diving non sono molti e devono essere abbastanza spartani. On Sat, 14 Jan 2006 06:49:35 +0100, "Marco Costantini" <XX@YY.IT> wrote: > > >"gugli" <gugli.gatti@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio >news:t2ues1d389s2mvmqjrjem4k9ll5s127j1f@4ax.com.. . >> Stò valutando un viaggio in SRI LANKA, cosa mi dite > >Qualche anno fa ci sono stato, molto bello e interessante il tour a terra, >c'è molta storia, arte, religione, parchi naturali.. > >Se intendevi solo subacquea, ho fatto immersioni nella costa sud, vicino a >Galle. Le immersioni che abbiamo fatto erano piacevoli ma non strepitose, >alcune con corrente molto forte anche se ci si immerge in mare aperto (no >barriera o pass). I diving gestiti dai locali sono molto .. rilassati, non >ci hanno neanche chiesto di esibire il brevetto..d'altra parte non so >neanche se lo avessero loro >ma non assillanti. > >Quella zona è stata molto colpita dallo tsunami, vedendo in televisioni le >immagini del disasto riconoscevo tanti posti in cui eravamo stati. Non so a >che punto sia la ricostruzione, e non penso che si siano andati molti >turisti quest'anno..forse ti conviene affidarti a quello che ti consiglia il >tour operator. > >ciao > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sri Lanka | imppi | (Swedish) | 1 | 04-12-2007 04:34 PM |
| Sri Lanka | SDaL | (Dutch) | 4 | 04-12-2007 04:21 PM |
| sri lanka | buzet47 | (French) | 1 | 04-11-2007 04:23 PM |
| SRI LANKA | gugli | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:53 PM |
| Looming war in Sri Lanka | KerryLionScrewer | Sri Lanka | 2 | 03-26-2007 10:13 PM |