|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Uso un flash Nikon SB105 da un paio d'anni, ora mi capita di fare una crociera e mi sto domandando cosa fare con le batterie, cioè quante portarne. Per ora lo usavo solo per massimo 5-6 immersioni in 3-4 gg e mi bastavano le ricaricabili. Qualcuno lo usa e mi saprebbe dare un'idea di quanto mi durano 4 duracell? Considerando una nikonos, quindi 36 scatti max a immersione. Grazie per le opinioni -- Who stopped payment on my reality check? Blog: http://www.carloamoretti.it/blog/ |
|
| |||
| |||
| Il Sat, 14 Jan 2006 10:14:55 GMT, si mormora che Cristian Umili abbia scritto: > ti serve; altri parametri da considerare è il costo e il peso che hanno > tutte quelle batterei alkaline che ti devi portare a con te. era proprio questo che volevo valutare, quate alkaline dovrei portare? comunque credo che seguirò il tuo consiglio, devo solo trovare un caricabatterie un po' più gestibile di quello attuale, che carica dai torcioni alle ministilo, ma è enorme |
|
| |||
| |||