|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, mi chiamo mauro e volevo sapere se c'è qualcuno che mi possa aiutare: ho comprato un mares m1 rgbm, ma le istruzioni sono un po' poco chiare... Per prima cosa: per immergersi si imposta in modalità dive e superati i -1.5 Mt parte da solo, e usciti dall'acqua segna il tempo di immersione e la profondità max raggiunta, ed anche l'intervallo di superficie. Ma se voglio fare un'immersione ripetitiva dopo?? mi immergo con la schermata di intervallo di superficie e parte da solo?? Ed inoltre, per le immersioni in altitudine, ha 4 criteri di elevazione: P0 (in mare), P1-P2-P3. Quest'ultimi sono peer immergersi in altitudire, ma con che criterio devo scegliere P1 piuttosto che P2 o P3?? Essendo nuovo all'uso del computer mi trovo un po' spaesato... Vi ringrazio per l'attenzione Buone immersioni Mauro |
|
| |||
| |||
| UnderWaterDrummer ha scritto: > Ciao a tutti, mi chiamo mauro e volevo sapere se c'è qualcuno che mi > possa aiutare: > ho comprato un mares m1 rgbm, ma le istruzioni sono un po' poco > chiare... > Per prima cosa: per immergersi si imposta in modalità dive e superati > i -1.5 Mt parte da solo, e usciti dall'acqua segna il tempo di > immersione e la profondità max raggiunta, ed anche l'intervallo di > superficie. > Ma se voglio fare un'immersione ripetitiva dopo?? mi immergo con la > schermata di intervallo di superficie e parte da solo?? Si, se vuoi puoi anche farlo partire tu in superficie. > Ed inoltre, per le immersioni in altitudine, ha 4 criteri di > elevazione: P0 (in mare), P1-P2-P3. > Quest'ultimi sono peer immergersi in altitudire, ma con che criterio > devo scegliere P1 piuttosto che P2 o P3?? Da Manuale: P0 <700 metri P1 > 700 < 1500 P2 > 1500 < 2400 P3 > 2400 Penso siano standard e uguali per tutti i computer > Essendo nuovo all'uso del computer mi trovo un po' spaesato... > Vi ringrazio per l'attenzione > Buone immersioni Mauro Ciao F104 -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Premetto che non ho lo stesso computer ma cmq credo che si debba riattivare automaticamente per le immersioni ripetitive e a riguardo dei vari p0, p1... sei sicuro che non si tratta di livelli più o meno conservativi di profili d'immersione? Qualora fossero parametri di configurazione altitudine, lo smart pro si adatta in automatico, penso proprio che devi avere per ogni livello un range di altezza in mt e di coseguenza imposti quello adatto all'altezza in cui ti trovi a svolgere l'immersione. Tieni conto che avere giusto due nozioni sulla pratica delle immrsioni in quota non sarebbe male!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| req: mares M2 e NUOVO rgbm | The_Hawk | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:30 PM |
| sul mares M1 rgbm | vitreda@yahoo.it | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:24 PM |
| Mares M1 e M1 RGBM | Joe Falchetto | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:28 PM |
| Mares MC1 console, RGBM? | Alexander Strouk | Gear | 1 | 03-27-2007 12:53 AM |
| Mares M1 RGBM | Heiko Löffler | (German) | 2 | 03-02-2004 04:15 PM |