|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, mi hanno detto che nelle vicinanze di qest aeroporto c'é un posto d'immersone. Corrisponde al vero? Informazioni? Grazie -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Attila ha scritto: > Ciao a tutti, > mi hanno detto che nelle vicinanze di qest aeroporto c'é un posto > d'immersone. Corrisponde al vero? Informazioni? Grazie > Beh, Girona è una ventina di km da L'Estartit (non so dove sia l'aeroporto), ossia Isole Medas. Se vuoi vedere cernie giganti, quello è il posto che fa per te. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| "Attila" wrote: > Ciao a tutti, > mi hanno detto che nelle vicinanze di qest aeroporto c'é un posto > d'immersone. Corrisponde al vero? Informazioni? Grazie Va benissimo per le Medas, Seo. come ti diceva Luca sono 40/50 km da l'Estartit. Steve ps/ era meglio quando ti firmavi Seo -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| On Mon, 23 Jan 2006 14:59:02 +0100, attilaflagellodidio@freesurf.ch (Attila) wrote: >Ciao a tutti, >mi hanno detto che nelle vicinanze di qest aeroporto c'é un posto >d'immersone. Corrisponde al vero? Informazioni? Grazie isole medes primo parco marino del mediterraneo se non sbaglio Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 23 Jan 2006 14:59:02 +0100, attilaflagellodidio@freesurf.ch (Attila) ha scritto: >Ciao a tutti, >mi hanno detto che nelle vicinanze di qest aeroporto c'é un posto >d'immersone. Corrisponde al vero? Informazioni? Grazie Ciao Seo, si tratta delle Isole Medas (L'Estartit). Qualche info la trovi qui http://www.hotellesilles.com/i_index.php Comunque se cerchi con Google trovi molta roba. Qui c'è il resoconto del mio soggiorno alle Medas http://www.slimmit.com/go.asp?4JW Ciao -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| Angelo wrote: >>Ciao a tutti, >>mi hanno detto che nelle vicinanze di qest aeroporto c'é un posto >>d'immersone. Corrisponde al vero? Informazioni? Grazie > > isole medes > primo parco marino del mediterraneo se non sbaglio sbagli Port Cros etait le premier addirittura credo il primo in assoluto hai invece ragione che Gerona è a un tiro di schioppo dall'Estartit cmq consiglio anche di visitare la città, vale una visita ciao Daniel |
|
| |||
| |||
| Attila wrote: > Ciao a tutti, > mi hanno detto che nelle vicinanze di qest aeroporto c'é un posto > d'immersone. Corrisponde al vero? Informazioni? Grazie > Ciao Seo, Come hanno detto gli altri ci sono le Medas ad un tiro di schioppo: quando arrivi all'aeroporto puoi arrivare col pullmann alla pensilina di Gerona e da lì prendere il pullmann per L'Estartit, che rigurgita di alberghi, pensioni, camping e Diving!!! Le isole sono poco più di scogli a vista dalla costa, si fa avanti e indietro con la barca (un bel 10-15 min. di navigazione!!!) A me le immersioni sono piaciute molto. Se poi vuoi fare turismo non sub a incominciare da Gerona lì intorno è pieno di bellissimi posti (in poco più di un'ora di pullmann arrivi a Barcellona...) ciao -- Nick |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| acqua nelle orecchie | foRzAcAGLIaRI | (Italian) | 3 | 04-11-2007 04:45 PM |
| lampada sub in aeroporto | fabio banzato | (Italian) | 16 | 04-11-2007 04:26 PM |
| Nelle tasche dei DIR | Pippo | (Italian) | 10 | 04-11-2007 04:25 PM |
| muta per Sharm e vicinanze | Pilly | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:08 PM |
| Rayanair, franchigie e collegamenti Girona | GianSub | (Italian) | 13 | 04-11-2007 02:29 PM |