|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, vendo questa lampada, pagata 290 euro e usata pochissimo...a metà prezzo.....è completa di pile ricaricabili, manuale e scatola originali!spedizione con pacco celere o consegna a mano se preferite...Io sono di Lucca PEr informazioni scrivetemi qui o ai seguenti indirizzi: mattegm1@libero.it il_conte_82@hotmail.com (se avete msn) |
|
| |||
| |||
| Riccardomustodario ha scritto: > importante > sarebbe passare alla torcia, o meglio a Dio, alla Luce, all'elettricità, > piuttosto che strapagare gas e petrolio. Sarai anche un troll, ma questa proprio te la devo dire: Ma secondo te l'elettricità da dove viene????? (almeno in Italia) Scusate l'OT... michela -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| On Wed, 25 Jan 2006 20:54:53 +0100, MichiSub <michela!@michisub.net> wrote: >Ma secondo te l'elettricità da dove viene????? (almeno in Italia) Mica gliene frega nulla. Don't feed the troll. |
|
| |||
| |||
| MichiSub ha scritto: > Sarai anche un troll, ma questa proprio te la devo dire: > Ma secondo te l'elettricità da dove viene????? (almeno in Italia) Paradosso: dal gas. Sono rimasto basito quando l'altra sera alla radio (Radio24) mettevano in risalto il fatto che stiamo per avere una crisi di approvvigionamento del gas (si stanno per intaccare le risorse strategiche già adesso a gennaio) e contemporaneamente esportiamo non ricordo quanti megawatt prodotti con il gas verso i paesi del nord Europa. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
|
Luca Menegotto wrote: > MichiSub ha scritto: > >> Sarai anche un troll, ma questa proprio te la devo dire: >> Ma secondo te l'elettricità da dove viene????? (almeno in Italia) e secondo te i gol di Kaka da dove vengono? > > > Paradosso: dal gas. > > Sono rimasto basito quando l'altra sera alla radio (Radio24) mettevano > in risalto il fatto che stiamo per avere una crisi di approvvigionamento > del gas (si stanno per intaccare le risorse strategiche già adesso a > gennaio) e contemporaneamente esportiamo non ricordo quanti megawatt > prodotti con il gas verso i paesi del nord Europa. > 4. RiccardomustodarioNov 10 2002, 12:33 pm show options Newsgroups: it.scienza From: Riccardomustodario <rmcl11...@blueyonder.co.uk> - Find messages by this author Date: Sun, 10 Nov 2002 12:34:45 +0000 Local: Sun, Nov 10 2002 12:34 pm Subject: Re: Mettiti sotto un faro! Reply to Author| Forward| Print| Individual Message| Show original| Report Abuse On 10/11/02 11:50 am, in article RJrz9.12793$8E3.380...@twister2.libero.it, - Hide quoted text - - Show quoted text - "Andrea Sorrentino" <andrea-sorrent...@libero.it> wrote: > "Depsi" <devma...@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:uO9z9.9856$Bs5.340658@news1.tin.it... >> Io mi aspettavo di subire un'illuminazione sul perchè della vita come quella >> di San Paolo, e invece non hai scritto niente di nuovo. > L'illuminazione non si riceve gratis, te la devi sudare da solo! > E non è detto che sei capace di coglierla, se ti passa davanti al naso > non la vedi neanche se non sei preparato a riconoscerla! > Dirai che era un fulmine! > Se ti vuoi illuminare c'è un metodo semplice : > Mettiti sotto un grosso faro! >> Uhmm, comincio a pensare che non hai niente di importante da dire > Menomale! Così la smetterai di scocciarmi, non perdere tempo appresso > a me, perchè io non ho proprio nulla da dare a Te. > Vai pure a passeggiare dove ti pare. > Ciao-:))) Sorrentino ho un quadro stranissimo un neon che parte dalla bocca del Vesuvio come fatto energia che non va sprecata quasi quasi te lo posti puoi sbariare assai ciAk Riccardomustodario Per un Terzo Millennio no stop ricer sientificaca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [VENDO] STAGNA e TORCIA | Stefano | (Italian) | 22 | 04-11-2007 03:39 PM |
| OT [Mercatino] vendo torcia usata | fuoricurva | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:55 PM |
| [mercatino] Vendo torcia a Led | elenotta | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:39 PM |
| torcia: ricaricabile o no...che cambia? | vertigo | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:13 PM |
| [OT] Vendo torcia fa&mi | Marcello | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:14 PM |