|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sto programmando una vacanza a Marsa Alam per la fine di Febbraio presso il villaggio Blue Lagoon gestito dalla Settemari, 90 km a sud dell'aeroporto. Vorrei chiedere a qualcuno di voi che c'e` gia` stato alcune notizie sul diving interno al villaggio (Grandblue) e quali immersioni fanno(se fanno immersioni solo locali oppure se vanno frequentemente con la barca in localita` piu` rinomate come Elphinstone ad esempio). In alternativa pensavo di affidarmi ad un diving esterno alla struttura, ho visto per esempio che vicino al villaggio c'e` l'Aquarius Diving Center, oppure il Red Sea Safari Diving/Marsa Nakari, pero` non so quasi nulla neanche di questi. Grazie mille per le vostre preziose informazioni! Ciao a tutti Paolo |
|
| |||
| |||
| Secondo te, a parte Elphinstone, quali sono le immersioni irrinunciabili? (Ho un brevetto Divemaster) Ciao e grazie ancora Paolo |
|
| |||
| |||
| On 25 Jan 2006 03:06:35 -0800, leonard@libero.it wrote: >Secondo te, a parte Elphinstone, quali sono le immersioni >irrinunciabili? (Ho un brevetto Divemaster) >Ciao e grazie ancora Non ho sottomano il logbook e quindi non riesco ad aiutarti, ricordo solo che in tutte le immersioni l'impressione era di natura incontaminata (per quanto ancora????). elphistone contende alla secca di linosa il primo posto nella mia personale classifica a suo tempo non avevamo fatto delphine reef perchè cara, senza delfini ed a detta di amici, insignificanete c'era un'immersione con un dugongo carina un'altra in una baietta con tartaruga ipertrofica splendide le notturne Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| Sono stato al Red Sea Diving Seafari nel 2000 era un diving puntuale ed efficente. Ciao, Cristian. __________________________ www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org |
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti per le risposte, molto gentili. Ciao Paolo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Info villaggi/diving Marsa Alam. | Barbara | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:54 PM |
| Diving a Marsa-Alam | Dogbert | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:32 PM |
| diving iberotel marsa alam | alex | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:31 PM |
| consiglio diving e sistemazione a Marsa Alam | Francesco | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:56 PM |
| Marsa Alam Diving URGENTE | ppk | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:19 PM |