|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, a proposito dell 3d su saturazione e tessuti lenti, mi domandoavo se le immersioni ripettive fatte in settimane di crociera possono influire negativamente sulla cellulite. a me sembra che una o due immersioni hanno effetto migliorativo e aiutano a eliminare l'acqua in ecceso nei tessuti,(come un linfoodrenaggio) ma dopo 2-3 giorni con 3-4 immersioni al giorno la situazioen peggiora. qualche idea? grazie - kitty -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "kitty" <margybi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:83Z176Z119Z2Y1138259854X28755@usenet.libero.i t... > > ciao a tutti, > a proposito dell 3d su saturazione e tessuti lenti, a proposito???? cosa c'entra la tua buccia d'arancia con l'azoto? > mi domandoavo se le immersioni ripettive fatte in settimane di crociera > possono influire negativamente sulla cellulite. > a me sembra che una o due immersioni hanno effetto migliorativo e aiutano > a > eliminare l'acqua in ecceso nei tessuti,(come un linfoodrenaggio) ma dopo > 2-3 giorni con 3-4 immersioni al giorno la situazioen peggiora. > > qualche idea? Si. I soldi della crociera spendili da Figurella >grazie - kitty Prego. Pino |
|
| |||
| |||
| Il 26 Gen 2006, 13:52, "pino" <pino@libero.it> ha scritto: > > "kitty" <margybi@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:83Z176Z119Z2Y1138259854X28755@usenet.libero.i t... > > > > ciao a tutti, > > a proposito dell 3d su saturazione e tessuti lenti, > > a proposito???? cosa c'entra la tua buccia d'arancia con l'azoto? scusa ma forse nn hai capito la domanda. l'adipe è un tessuto lento, si satura e de-satura lentamente,volevo sapere se la permanenza di azoto in tal tessuti può evere quali effetti.Forse nn sai che per combattere la buccia d'arancia si usa anche iniettare sostanze che aiutano a sciogliere i grassi (mesoterapia)o anxhe ozono, nn so se invece l'azoto ha effettonegativo ma nn è unproblema solo femminile,valex tutti i subqei che hanno panza e manigliotti 8,cioè praticamente tutti > > qualche idea? > > Si. > I soldi della crociera spendili da Figurella > nn hai capito la dmanda >grazie - kitty > > Prego. Pino > caro pino,nn c'è nulla di che -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "soilrock" wrote: > Sembra anche che effettuare numerosi yoyo durante la deco abbia un > effetto favorevole alla riduzione della cellulite. > L'effetto è legato alla veloce compressione e decompressione delle aree > cicciute. ho capito come farò nella prossima deco. > Alcuni consigliano di effettuare gli yoyo in posizione > rigorosamente orizzontale per non avere differenze pressorie tra le > varie zone corporee. acciochè tale posizione e la presenza della anal-valve favoriscono l'espulsione gassosa perchè, come diceva la mia nonna "inquilino che non paga affitto: fuori di casa!" > Il migliore effetto si ottiene dopo immersioni fuori curva, con risalite > molto veloci e prive di pit-stop (o erano dip?). mi permetta la correzione: sono i 'tripp stops'. > Ciò fa si che si sviluppino bolle all'interno della massa cellulotica. A questo punto si > fa lo yoyo e si ottiene un doppio effetto dilatazione-compressione sia > dall'interno che dall'esterno raddoppiando il benefico effetto. apperò. mi piacerebbe sentire il Prof. Confucio & il prode Guispi come la pensano in merito. > qui nevica abbestia idem with potatoes. la neve sta sconfiggendo le polveri sottili che attanagliano milano e l'area omogenea da almeno 3 mesi, malgrado l'opportuno giorno di stop del 7 gennaio. però però.... mi chiedo: se il limite alla cellulite viene superato, non c'è problema! alziamo il limite come per le concentrazioni di schifezze nell'aria o di atrazina nell'acqua. Per legge è più salubre. best regards Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" wrote: > un po' pirata, un po' acciuga, un po squalo, dipende :-p e anche un po' porco.... ammettilo scioccone... smack smack smack -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "Anatolji Bombinskji" wrote: > Se non sei un geniale troll hai le idee un po' confuse :) qualsiasi cosa sia già l'amo -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| > qualsiasi cosa sia già l'amo Zio mio! E io che volevo riproporre il mio vecchio personaggio del culturista russo anabolizzato... mi freghi sempre :) -- "Ho detto al mio psicanalista che tutti mi odiano. Mi ha detto di non essere ridicolo: non tutti mi hanno già incontrato." |
|
| |||
| |||
| Dietologist&CelluliSteve wrote: >>qui nevica abbestia > > > idem with potatoes. in effetti oggi al Tg hanno previsto neve al Sud qui nel profondo nord ovviamente manco l'ombra D. |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > Dietologist&CelluliSteve wrote: > >>> qui nevica abbestia >> >> >> >> idem with potatoes. > > > in effetti oggi al Tg hanno previsto neve al Sud > > qui nel profondo nord ovviamente manco l'ombra la via è bianca, mo' metto il colbacco ed esco L. |
|
| |||
| |||
| nn sono zia! sono figlai unica!orgoglione di mammà! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| REVITOL CELLULITE SOLUTION ENJOY YOUR SMOOTH SEXY SKIN - by | remedy@freemedic.net | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:32 PM |
| problema con torcia | ml | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:49 PM |
| problema compensazione.. | Frabar6 | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:33 PM |
| problema di compensazione | marco costantini | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:56 PM |
| problema | DOLORES | (Spanish) | 40 | 02-28-2004 11:22 AM |