|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Anche Milano coperta dalla neve... |
|
| |||
| |||
| "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:drclrh$8ov$2@area.cu.mi.it... > Nessun problema. > Gia' da questa notte piove. Solo un po' di vento. Ciao Soil, grazie > Buon viaggio lo sarà sicuramente.. |
|
| |||
| |||
| Marco Costantini ha scritto: > "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:drclrh$8ov$2@area.cu.mi.it... > > >>Nessun problema. >>Gia' da questa notte piove. Solo un po' di vento. > > > Ciao Soil, grazie > > >>Buon viaggio > > > lo sarà sicuramente.. > vai tranquillo lasci solo poltiglia sporca. però wwww.ilmeteo.it, non so se dà in peggioramento |
|
| |||
| |||
| Marck ha scritto: > > Dove sei? > In ufficio. |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: >> Dove sei? >> > In ufficio. Anch'io, qui è tutto asciutto e sereno, pensa. La lampadina splende! -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| soilrock wrote: > Marck ha scritto: > >> >> Dove sei? >> > > In ufficio. Lunga vita niusgruppara a Marck. Un'altro cosi'non esiste. Lemon guaranteed Guispi |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:drfdrr$sd9$1@area.cu.mi.it... > Lunga vita niusgruppara a Marck. Un'altro cosi'non esiste. Lemon > guaranteed secondo me dovrebbe candidarsi alle politiche. lo vedo bene in parlamento. non so perchè |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > secondo me dovrebbe candidarsi alle politiche. lo vedo bene in parlamento. > non so perchè Purche' la qualifica di parlamentare non sia, per legge, incompatibile con la frequentazione del NG. Non sopporterei una simile perdita Guispi "Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo Freddo" "l'impressione che ho avuto è che il freddo derivi principalmente dall'elio che si respira" "l'avete mai fatta un'immersione così compensando la stagna col 18/40? Siete così sicuri che si senta freddo?" Marck 19/01/06 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| OT la neve è bella i guidatori imbranati meno | Steve | (Italian) | 40 | 04-11-2007 03:56 PM |
| muta stagna per pulitura neve | aquila | (Italian) | 39 | 04-11-2007 03:56 PM |