|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| secondo voi......dato che da me ci sono più di 30 cm di neve....se scendo a pulire con indosso la muta stagna mi prendono per matta? Saluti F.Bertini |
|
| |||
| |||
| aquila ha scritto: > secondo voi......dato che da me ci sono più di 30 cm di neve....se scendo a > pulire con indosso la muta stagna mi prendono per matta? Semmai gli rispondi che hai solo timore che si sciolga tutta assieme :-P -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| aquila ha scritto: > secondo voi......dato che da me ci sono più di 30 cm di neve....se scendo a > pulire con indosso la muta stagna mi prendono per matta? Se trovi qualche cultore di fumetti di fantascienza, con più di 40 anni, probabilmente si preoccuperà. Tutti gli altri si! Ti prendono per matta. |
|
| |||
| |||
| aquila ha scritto: > secondo voi......dato che da me ci sono più di 30 cm di neve....se scendo a > pulire con indosso la muta stagna mi prendono per matta? Il problema non è se ti prendono per matta, è se ti ricoverano. E meno che tu non ti giustifichi dicendo che vai a fare un'immersione sotto neve... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| aquila wrote: > secondo voi......dato che da me ci sono più di 30 cm di neve.... qua da me saranno 3 mm cmq imho con la muta una sudata è garantita conviene berretto o cappello e una vecchia giacca a vento Daniel |
|
| |||
| |||
| Rejetto ha scritto: > soilrock ha scritto: > > >>la neve dal tetto se dovesse >>superare il metro di altezza > > > Bravo te ... così se scivola come si ferma? Oltretutto se non ricordo male > i piani sono più di uno ... > Prima di andare a spalare la neve deve predisporre adeguata protezione.... Rejetto, ma va a cagher |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > Così triste per una nevicata? Io sono triste perchè qui ha smesso già da > ieri sera ed ora piove Infatti. A me la neve mette allegria, a meno che a) non deva andare via in macchina o b) non deva spalare. Ieri sera ero in giro in macchina, stamane ho spalato... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > Prima di andare a spalare la neve deve predisporre adeguata protezione.... E se scivola mentre predispone adeguata protezione? Il condominio è alto. > Rejetto, ma va a cagher Contraccambio, pietraio. -- Rejetto "... stanno innescando una flame sulle faccine fragolose su sfigat-portal ..." [cit.Uboot 59] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Rejetto wrote: > E se scivola mentre predispone adeguata protezione? > Il condominio è alto. allora sarà il caso che a metà caduta si fermi a fare una deep stop Daniel |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <non.funzia@proprio.it> ha scritto nel messaggio news:43da24b8$1_1@news.telnetwork.it... > Loup G. wrote: > > > mi hanno appena chiamato da Brenzone: venti centimetri buoni > > sull'Alto Garda sono almeno 30 cm > l'ideale per fare un immersione > ho tutto pronto, alza le chiappe, andiamo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| muta stagna | Emanuele Spinelli | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:50 PM |
| muta stagna... | UnderWaterDrummer | (Italian) | 30 | 04-11-2007 04:29 PM |
| muta stagna | circe | (Italian) | 25 | 04-11-2007 03:11 PM |
| Muta stagna | Alessandro Maestri | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Re: muta stagna | Stefania | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:49 PM |