|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| E' da poco che frequento il mondo sommerso e ho un problema. Non e' grave, trattasi di baffi, escludendo la parziale rasatura di quei 3 o 4 mm sotto il naso, c'e' qualcuno che convive senza remore col problema? Il fatto e' che i miei baffi mi piacciono cosi' come sono, e con le mie due maschere attuali ho infiltrazioni, specie con quella d'apnea. Siccome sono di primo pelo (sono IT anche con le battute, apprezzatelo) e fin'ora mi sono immerso solo in piscina, mi chiedo se andando piu' in basso il problema aumenti, o diminuisca. La mia testa mi dice che il problema, per via della maggiore pressione, dovrebbe diminuire, pero' e' anche vero che ho una testa di quiz. pecora nera -- "Gli Alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris prima di attaccare." |
|
| |||
| |||
| > E' da poco che frequento il mondo sommerso e ho un problema. uno solo? > Non e' grave, trattasi di baffi, escludendo la parziale rasatura di > quei 3 o 4 mm sotto il naso, c'e' qualcuno che convive senza remore col > problema? la ragazza di Marck. > Il fatto e' che i miei baffi mi piacciono cosi' come sono, e con le mie > due maschere attuali ho infiltrazioni, specie con quella d'apnea. meglio infiltrazioni di perdite. > Siccome sono di primo pelo (sono IT anche con le battute, apprezzatelo) > e fin'ora mi sono immerso solo in piscina, mi chiedo se andando piu' in > basso il problema aumenti, o diminuisca. quale problema? > La mia testa mi dice che il problema, per via della maggiore pressione, > dovrebbe diminuire, pero' e' anche vero che ho una testa di quiz. > pecora nera mi sa che hai dei problemi Anatra all'arancia -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| anatra all'arancia wrote: > mi sa che hai dei problemi Thanks to the dick... pecora nera -- "Gli Alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris, prima di attaccare." |
|
| |||
| |||
| pecora nera wrote: > La mia testa mi dice che il problema, per via della maggiore pressione, > dovrebbe diminuire, pero' e' anche vero che ho una testa di quiz. > pecora nera visto che la maschera la dovrai compensare, e' la stessa cosa. l'unica e' provare infiniti modelli di maschere fino a trovare quella che fa al baffo tuo -- Cafonauta "A questo punto alcune previsioni lungimiranti di MaxMax di qualche anno fa si fanno terribilmente realtą".[Cit. Sancho] |
|
| |||
| |||
| > visto che la maschera la dovrai compensare, e' la stessa cosa. > l'unica e' provare infiniti modelli di maschere fino a trovare quella > che fa al baffo tuo Mi associo. http://www.scattando.it/show_foto.asp?IDfoto=1277 Ne ho provate una decina...finchč ho azzeccato quella giusta. M. |
|
| |||
| |||
| Dipende da quanto sono folti i baffi. Se hai due peli come Deepboy :-p probabilmente ti basta cercare una maschera che vada a far tenuta oltre i suddetti, se hai un paio di mustacchi stile Pancho Ville dovrai rassegnarti alle infiltrazioni. Se hai una via d'acqua nella maschera (leggi "pelazzi") con l'aumento dela pressione l'acqua entrera' di piu' a meno che non compensi la maschera continuamente. ciao -- Nick |
|
| |||
| |||
| Deepboy wrote: > Mi associo. > http://www.scattando.it/show_foto.asp?IDfoto=1277 > Ne ho provate una decina...finchč ho azzeccato quella giusta. > M. > Guarda che l'acqua non entrava dai baffi ma dalla parte sopra al cappuccio Guispi |
|
| |||
| |||
| > Guarda che l'acqua non entrava dai baffi ma dalla parte sopra al > cappuccio Facevano acqua anche senza cappuccio! :-P Cmqe, per mia esperienza, quelle che a me fanno + acqua sono quelle col vetro inclinato tipo la Big Eyes, che nn sono mai riuscito a tenere asciutta per pił di 5min. Ma la palma va ad un modello Mares, nn so il nome, impostazione stile big eyes, con l'appendice sotto lo stringinaso quasi inesistente...ecco, trovata, la X-Vision...beh qualcuno ne aveva dimenticata una in barca, l'ho presa x fare un giro di prova il pomeriggio. Mi son buttato in acqua e sono andato verso la catena, 5mt di distanza. A metą strada, in superfice, senza ne onde ne correnete (ne cappuccio piena...ho stretto i chinghioli...peggio ancora! ^____^ Ora ho una Cressi nonsochemodello, ma non recente...prima avevo una Focus, sempre Cressi, e mi trovavo altrettanto bene. M. |
|
| |||
| |||
| pensavo ke qui si parlava di cerette in vece !!! WOW Deep boy Hai degli occhi bellissimi!! Kitty |
|
| |||
| |||
| "pecora nera" <pecora_nera3k@email.it> ha scritto nel messaggio news:43da2047$0$27303$4fafbaef@reader2.news.tin.it .. cut Ciao, non vorrei sbagliare ma una volta sono sceso con una guida che aveva il tuo stesso "problema"; per non dover svuotare la maschera ogni 5 minuti prima di slatare spalmava sopra i baffi qualcosa tipo vasellina. Baibai. Giordano. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [rescue]qualche bassotto a pelo duro? | cszanshin | (Italian) | 17 | 04-11-2007 04:28 PM |
| Questione di pinne [was: Questione di pelo] | pecora nera | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:56 PM |
| QUESTIONE DI PESI | deluxe | (Italian) | 68 | 04-11-2007 03:35 PM |
| Tira pił un pelo ... parte II | Stenello Marinello | (Italian) | 27 | 04-11-2007 02:24 PM |
| Questione Capraia | davidix68 | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:48 PM |