|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao tempo fa (+ di 1 anno credo) qualcuno aveva postato il link di una piscina profonda piu di 30 metri (una vera piscina non una buca... una cosa incredibbbile...) si trovava non mi ricordo se in belgio o in olanda o comunque da quelle parti... qualcuno la conosce o si ricorda il nome? (o provato a googlare .. ma con scarsi/nulli risultati...) ciaociao grazie!!! |
|
| |||
| |||
| potrebbe trattarsi di Nemo 33 http://www.nemo33.com/index_en/home.html spero di essere stato utile Piermario "Mandrake" <xxx.xxx.@xxx.com> ha scritto nel messaggio news:43db6892$0$22102$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > ciao > > tempo fa (+ di 1 anno credo) qualcuno aveva postato il link di una piscina > profonda piu di 30 metri (una vera piscina non una buca... una cosa > incredibbbile...) > si trovava non mi ricordo se in belgio o in olanda o comunque da quelle > parti... > qualcuno la conosce o si ricorda il nome? > (o provato a googlare .. ma con scarsi/nulli risultati...) > ciaociao grazie!!! > |
|
| |||
| |||
| > tempo fa (+ di 1 anno credo) qualcuno aveva postato il link di > una piscina profonda piu di 30 metri (una vera piscina non una > buca... una cosa incredibbbile...) Sta a Bruxelles, spero di andarci tra un mesetto e ti farò sapere nel caso. -- "Ho detto al mio psicanalista che tutti mi odiano. Mi ha detto di non essere ridicolo: non tutti mi hanno già incontrato." |
|
| |||
| |||
| "Giusquiamo" <lapioggianelpineto(levami)@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:43db6da5$0$27300$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > potrebbe trattarsi di Nemo 33 > http://www.nemo33.com/index_en/home.html > > spero di essere stato utile > > Piermario grazie!!! proprio lei!!! troppo bella!!! ciao |
|
| |||
| |||
| ciao dato che io sto proprio a bruxelles, ma ancora non ho avuto il tempo di metterci il naso, se qualcuno viene da queste parti, potremmo organizzare una immersione insieme (ovviamente nella piscina: fuori sta facendo un freddo cane!!!!) ciao angelo Mandrake ha scritto: > "Giusquiamo" <lapioggianelpineto(levami)@hotmail.com> ha scritto nel > messaggio news:43db6da5$0$27300$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > > potrebbe trattarsi di Nemo 33 > > http://www.nemo33.com/index_en/home.html > > > > spero di essere stato utile > > > > Piermario > > > grazie!!! proprio lei!!! > > troppo bella!!! > > ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Aria profonda e gestione della narcosi | Dsa Shark | (Italian) | 742 | 06-22-2007 04:45 AM |
| Re: Aiuto per scelta fotocamera digitale subacquea oltre 40 metri | Boa Gialla | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:43 PM |
| Re: Aiuto per scelta fotocamera digitale subacquea oltre 40 metri | Viper | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:42 PM |
| Concorso fotografico oltre i 200 metri | Francesco | (Italian) | 12 | 04-11-2007 03:32 PM |
| la frontiera profonda | anthias | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:24 PM |