|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve, siamo un associazione subacquea e vogliamo organizzare l'annuale uscita in mar rosso. Siamo sempre andati a sharm o hurgada. Quest'anno nostra intenzione era di andare a marsa alam. Mi consigliate un buon diving, che magari effettua le immersioni dalla barca ( full day oppure uscite mezza giornata). magari affiliato anche ad un "decente" resort, ci saranno anche dei non sub nell'uscita. Grazie Francesco |
|
| |||
| |||
| Francesco ha scritto: > Salve, > siamo un associazione subacquea e vogliamo organizzare l'annuale uscita in > mar rosso. Siamo sempre andati a sharm o hurgada. Quest'anno nostra > intenzione era di andare a marsa alam. Mi consigliate un buon diving, che > magari effettua le immersioni dalla barca ( full day oppure uscite mezza > giornata). magari affiliato anche ad un "decente" resort, ci saranno anche > dei non sub nell'uscita. > Grazie > Francesco Ti consiglio il Bravoclub Coraya o Lamaya sea club sono nella stessa baia a nord di marsa alam č possibile arrivare al mare e barriera corallina sia dalla spiaggia sia da un pontile, la baia dā riparo dal mare mosso (quasi una costante) esistono all'interno 2 diving io ho utilizzato quello tedesco il manta... ti da tutte le possibilitā full day ,solo mattina,solo pomeriggio, uscite senza guida (in gommone ti portano fuori dalla baia e si rientra in immersione)nn perdetevi elphiston ciao -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Ciao Francesco, io ti consiglio il Breyka Bay di Marsa Alam (venduto da Turisanda), a me e' piaciuto moltissimo e ho pubblicato alcuni racconti anche su questo newsgroup, oltre al sito del Club Internazionale del Turista... http://www.touristime.it/index.php?m...ion=zoom&id=74 Il villaggio e' molto bello, la baia e' splendida anche per immersioni e sono attrezzati con due gommoni veloci per portarti a Elphistone in 15 minuti...immersione sicuramente imperdibile, come tante altre in quella zona!!! Normalmente fanno uscite mattino e pomeriggio , track o gommone, poi organizzano tre full day a settimana in punti davvero interessanti..e spesso in barca vanno anche snorkelisti, ne vale la pena! Buon viaggio!!! Simonetta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Diving a Marsa-Alam | Dogbert | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:32 PM |
| diving iberotel marsa alam | alex | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:31 PM |
| Diving a Marsa Alam | leonard@libero.it | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:55 PM |
| Marsa Alam (consiglio immersioni) | Patrizio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:25 PM |
| Marsa Alam Diving URGENTE | ppk | (Italian) | 10 | 04-11-2007 02:19 PM |