|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Tiropratico, qual'era il significato delle 3 mail - di cui una farneticante su possibili virus e una vuota - che mi hai mandato? perchè dovrei cambiare o nascondere ip e indirizzo mail? rispondimi qui, sul mio indirizzo mail ti ho segnalato come spam e ti cancellerebbe in automatico. cheers Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG Mi hanno mandato un giochino, e credendolo valido l'ho aperto ........ immagina tu cosa è successo: mi sono accorto appena in tempo che si replicava e rispediva mail dalla mia rubrica, cosi non mi è rimarto che avvertire tutti, credo sia stata la cosa più sensata ............. il resto l'ho fatto io con FDISK ;-P |
|
| |||
| |||
| mer...de 20 minuti per vedere apparire il post |
|
| |||
| |||
| Il 05 Feb 2006, 20:39, "Tiropratico.com®" <tiropratico@tiscalinet.it> ha scritto: > > mer...de 20 minuti per vedere apparire il post Ma come? Volpe astuta dell'informatica che sforna siti come pagnotte e poi non sai come cazzo funziona l'NNTP? Mah! -- Cafonauta normalmente ho solo ottime idee, spesso ho idee eccezionali e di rado me ne capita qualcuna geniale...[cit. Tarlati] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" <cafo@invalid.it> ha scritto nel messaggio news:217Z175Z51Z15Y1139235124X6000@usenet.libero.i t... > Il 05 Feb 2006, 20:39, "Tiropratico.com®" > <tiropratico@tiscalinet.it> ha > scritto: >> >> mer...de 20 minuti per vedere apparire il post > > Ma come? Volpe astuta dell'informatica che sforna siti come pagnotte e poi > non sai come cazzo funziona l'NNTP? ma quale nntp ......... il maledetto è BillGate !!! |
|
| |||
| |||
| Tiropratico.com® ha scritto: > "Cafonauta" <cafo@invalid.it> ha scritto nel messaggio > news:217Z175Z51Z15Y1139235124X6000@usenet.libero.i t... > >> Il 05 Feb 2006, 20:39, "Tiropratico.com®" >><tiropratico@tiscalinet.it> ha >>scritto: >> >>>mer...de 20 minuti per vedere apparire il post >> >>Ma come? Volpe astuta dell'informatica che sforna siti come pagnotte e poi >>non sai come cazzo funziona l'NNTP? > > > ma quale nntp ......... il maledetto è BillGate !!! sei un uomo dalle idee chiare |
|
| |||
| |||
|
"Loup G." <loup@et.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:ds7qo6$ssk$1@area.cu.mi.it... > sei un uomo dalle idee chiare speriamo che i soccorsi in mare non siano gestiti dal computer ... o forse considerato il tutto è il male minore U-59 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Perchè non riesco a leggere i post di Carlo Amoretti? | Vincenzo Sirianni | (Italian) | 13 | 04-11-2007 03:19 PM |
| Non riesco a compensare.. | Fabio C. | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:52 PM |
| manco alfin solo io | Loup G. | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:08 PM |
| Luciano non riesco a risponderti... | Claudio | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:00 PM |
| Interfaccia IRIS per Mares M1. Forse riesco a fare qualcosa.... | scubalake | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:56 PM |