|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| .... che me ne occupi io, ma per l'EUDI si vuole riorganizzare una cena? Giusto per capire se c'è la voglia. G. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Gianky wrote: > ... che me ne occupi io, ma per l'EUDI si vuole riorganizzare una cena? > > Giusto per capire se c'è la voglia. non pensi che se intitolavi il tutto Cena Eudi 2006 forse riuscivi ad animare il thread un poco di più Daniel |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > Gianky wrote: > > ... che me ne occupi io, ma per l'EUDI si vuole riorganizzare una cena? > > > > Giusto per capire se c'è la voglia. > non pensi che se intitolavi il tutto Cena Eudi 2006 forse riuscivi ad > animare il thread un poco di più > > Daniel Confido nel passa parola -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Gianky wrote: >>non pensi che se intitolavi il tutto Cena Eudi 2006 forse riuscivi ad >>animare il thread un poco di più >> > > > Confido nel passa parola se comiciamo a parlare di gnocca il passaparola sicuramente funziona comunque se vengo giù li da te al sud per la cena mi sa che mi dovrei fermare a dormire era il valdostano l'anno scorso che organizzava o conosceva indirizzi? Daniel |
|
| |||
| |||
| Ciaooo a tutti!!! ci sono ank'io all'Eudi!!! Lavorerò x una nota marca (nn posso ancora dire il nome) tutti i gg eheheh volevano qualcuno ke è veramente sub!!! Ci vediamo lì!! Buona giornata da Kitty |
|
| |||
| |||
| "melita" wrote > mi pare intorno al 13 marzo giorno piu` giorno meno. sì, mi sono informato a 'latere'. 10-13 marzo > ci saro`pure io, viaggero` nella sportina extralusso insieme ai gatti > del brubru bene. ti ricordo che 'quando vuoi' sono disponibile. Piscina S.Donato Milanese Lunedì 20-21 martedì 21/22 cheers. Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Steve ha scritto: > "Gianky" wrote > > ... che me ne occupi io, ma per l'EUDI si vuole riorganizzare una cena? > > Giusto per capire se c'è la voglia. > "io ci saròòòòòòòòòò, con tutto il mio entusiasmoooooooooooo" (cit. > Piero Pelù) > ma quando cazzo è l'EUDI???? 10-13/3 www.eudinews.it G. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Steve <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: > Piscina S.Donato Milanese Lunedì 20-21 martedì 21/22 grazie Steve, ho preso nota: ci mettiamo d'accordo in pvt (devo passare la visita da un otorino prima) ciirs pure a te -- Mela - ci siamo! abbiamo individuato il virus! - ebola? aids? motaba? - no, e` la rincoglionite [Disegni&Caviglia - Virus Letale] |
|
| |||
| |||
| "melita" <me24@privacy.net> ha scritto nel messaggio news:1hahry4.uk82e51vk3hogN%me24@privacy.net... > grazie Steve, ho preso nota: ci mettiamo d'accordo in pvt ( azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, però se ti parla di "collezione di farfalle" o "sentiamoci un CD" tu rispondi sempre no. Mi raccomando eh, quest'uomo è micidiale U-59 |
|
| |||
| |||
| "kitty" <margybi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:1139482313.657115.313940@g43g2000cwa.googlegr oups.com... >Ciaooo a tutti!!! ci sono ank'io all'Eudi!!! >Lavorerò x una nota marca (nn posso ancora dire il nome) tutti i gg >eheheh volevano qualcuno ke è veramente sub!!! speriamo che non sia una casa editrice, con questa proliferazione di k U-59 ------------------------------------------------------------ Ma perchè? Qual'è il motivo che ti spinge? Le foto sono semplicemente brutte. Il sito è peggio di quello di Tiropratico. Siete brutti pure voi. Perchè? [cit.] |