|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Beh, visto che sei stato chiamato in causa per fare il difensore > d'ufficio pensavo di poter esporre a te le mie lagnanze. Leggo solo ora. Rimani su questioni di interesse pubblico ed evita squallide allusioni private. Grazie -- Cafonauta -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Cafonauta wrote: > Leggo solo ora. > Rimani su questioni di interesse pubblico ed evita squallide allusioni > private. Davide, il livore improvviso con il quale prima la lupa e poi tu stesso mi avete attaccato e' francamente sorprendente. Comunque sono problemi vostri. Quanto alle "squallide allusioni private" non so di cosa stai parlando. Sei prontamente intervenuto in pubblico in difesa della lupa e quindi "difensore d'ufficio" mi pare una constatazione piu' che una allusione. Te l'ho detto, sei fuori strada completamente. Ti ritengo una persona misurata e quando rileggerai con calma tutto il thread sono sicuro che ti renderai conto del fatto che hai deragliato. Guispi |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > Gianky ha scritto: > > Disponibile, basta tornare indietro di 3 h e 20'. > Ma pulisciti la bocca. Sinceramente, non ti capisco. Hai una atteggiamento privo di senso logico. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > il livore improvviso con il quale prima la lupa l'unico che ha dimpostrato livore sei stato tu, e lo sai bene. quindi smettila una volta per tutte, qui e nell'altro 3d. > Sei prontamente intervenuto in pubblico in difesa della lupa aderire ad una opinione non č difendere. hai fatto un'altra brutta figura, e come si dice: peggio il rattoppo del buco L. |
|
| |||
| |||
|
"Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:dtch4u$t1p$1@area.cu.mi.it... > hai fatto un'altra brutta figura, e come si dice: peggio il rattoppo del buco Veramente la dizione esatta sarebbe: "peso el tacon del buso" Confucio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Aggiornamenti legge subacquea | Associazione Italiana Liberi Subacquei | (Italian) | 30 | 04-11-2007 03:29 PM |
| Legge nazionale sulla subacquea | Max max | (Italian) | 29 | 04-11-2007 03:21 PM |
| TESTO UNIFICATO.... Legge subacquea | Sergio Tiscione | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:20 PM |
| blog sulla subacquea di Vinix? | Tassadar | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:02 PM |
| [OT] Appello LIPU contro la nuova legge sulla caccia | soilrock | (Italian) | 27 | 04-11-2007 02:17 PM |