|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Nonostante i proclami che si sentivano in giro (e varie didattiche si erano mosse per una legge simile), anche per questa legislatura è stata evitata l'approvazione di una legge quadro nazionale sulla subacquea non professionale sulla falsariga delle note leggi regionali, tra cui quella ligure, in odore di incostituzionalità. Per le problematiche inerenti ad una regolamentazione della subacquea: http://www.liberisub.it/regolamen.htm Associazione Italiana Liberi Subacquei |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > "Gianky" <giankyvaffspam@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel messaggio > news:dsq88s$284$1@news.newsland.it... > > legittimo pensiero ti devi travestire da "Associazione". > Sig.ra Commissione, nessun travestimento. Tra l'altro le mie idee personali > in merito sono più radicali di quelle dell'Associazione che oltretutto è un > soggetto giuridico autonomo. Semplicemente in questo faccio da mero > portavoce di istanze collettive e non personali ;-P Stai negando di avere scritto tu il post? Stai dicendo di averlo concordato nella stesura con altri? > Piuttosto tu che sei "colluso" > alla Costituzione :-P Mi stai dando del Berlusconi?? G. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > Piuttosto tu che sei "colluso" > alla Costituzione :-P purtroppo questa legislatura si è invece conclusa con una norma liberticida per quanto riguarda il nostro sport. ANLC ps non capirete mai chi c'è dietro all'associazione -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > Mi dispiace per Sugar ma sarebbe it in altro ng azzzzz, stavo parlando a nome dell'associazione....come hai fatto a capire vecchio volpone????!!! visibilità ultimamente è migliorata in argentario e zone limitrofe? Sugar -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Sugar" <aaaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:dsqbur$h9t$1@news.newsland.it... > visibilità ultimamente è migliorata in argentario e zone limitrofe? Alle isole è sempre quasi meglio delle Maldive costa è quella che è. Ricordo solo l'anno dell'ultima siccità estiva che era da favola. Max max |
|
| |||
| |||
| Sugar wrote: >>Mi dispiace per Sugar ma sarebbe it in altro ng > > > azzzzz, stavo parlando a nome dell'associazione....come hai fatto a capire > vecchio volpone????!!! > visibilità ultimamente è migliorata in argentario e zone limitrofe? > Sugar > Domenica all'argentarola non superava i 3/4 mt. Difatti me ne sono andato in grotta Ciao Guispi |
|
| |||
| |||
| Gianky ha scritto: > Max, mi fa sorridere il fatto che per dare "autorevolezza" al tuo > legittimo pensiero ti devi travestire da "Associazione". Gianky, sarebbe stata veramente una brutta legge. perarltro è stata una legislatura di brutte leggi e se non brutte inutili, che è quasi peggio ciao bello L. |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > Alle isole è sempre quasi meglio delle Maldive > costa è quella che è. Ricordo solo l'anno dell'ultima siccità estiva che era > da favola. Alle Isole e' abbastanza buona (circa 20 mt). Solo nei primi metri e' bruttarella per via dei sedimenti portati dalle pioggie. Cmq Max in costa d'estate e' come alle isole, siccita' o no. Sabato sono stato al Giglio, Punta di Capelrosso, lato Ovest. Sono sceso passando sull'ancora ammiragliato adagiata tra i massi e ho puntato verso sinistra. Parete scenografica ma brulla per i miei gusti, totale assenza di gorgonie. Se non fosse stato per una piantagione di aragoste sui 60 mt con tanto di astrospartus a gogo', avrei detto che era una cagata. I massoni finiscono intorno ai 55/60 mt e poi sabbione. Piuttosto... Quell'immersione e' l'unica dell'argentario che mi sia sempre sfuggita. A memoria di logbook, la feci nel '92 ma ricordo una serie di gradoni rocciosi impestati di rami enormi di gorgonie. Narcosi a parte, evidentemente sono sceso su di un punto diverso. Mi hanno detto che bisogna scendere da sotto il faro e puntare verso Giannutri. In quel punto la lingua rocciosa non ha fine e ci sono le gorgonie. Qualcuno mi puo' confermare? PS Riflettevo sul fatto che al giglio c'e' (sarago piu', dentice meno) lo stesso pesce di giannutri, ovvero un cazzo. Ora come e' possibile che dopo vent'anni di riserva integrale non c'e' una mazza mentre a Portofino dopo pochi anni di riserva, e' pieno di pesce? Per non parlare di Ustica o delle Medas: due scoglietti insignificanti ma stracolmi di pesce. E' evidente, nonostante i proclami, che il parco non funziona e che qualcuno pesca indiscriminatamente. -- Cafonauta -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
|
"Gianky" <giankyvaffspam@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel messaggio news:dsqplg$m6s$1@news.newsland.it... > Lu, veramente, non voglio entrare nel merito ...... E proprio tu faresti bene a farlo ;-P > ha bisogno del vestito dell'"Associazione" Mah Max max |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > "Gianky" <giankyvaffspam@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel messaggio > news:dsqplg$m6s$1@news.newsland.it... > > Lu, veramente, non voglio entrare nel merito ...... > E proprio tu faresti bene a farlo ;-P Parlavo con te?? :-P > > ha bisogno del vestito dell'"Associazione" > Mah Già, anche io non mi capacito G. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Aggiornamenti legge subacquea | Associazione Italiana Liberi Subacquei | (Italian) | 30 | 04-11-2007 02:29 PM |
| Legge nazionale sulla subacquea | Max max | (Italian) | 29 | 04-11-2007 02:21 PM |
| TESTO UNIFICATO.... Legge subacquea | Sergio Tiscione | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:20 PM |
| blog sulla subacquea di Vinix? | Tassadar | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:02 PM |
| [OT] Appello LIPU contro la nuova legge sulla caccia | soilrock | (Italian) | 27 | 04-11-2007 01:17 PM |