|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| .... è stato onorato in una prestigiosa rivista fotosub. chi avesse dubitato delle sue grandi doti deve ricredersi... reje', ma cosa hai promesso al direttore L. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." wrote: > ... è stato onorato in una prestigiosa rivista fotosub. > chi avesse dubitato delle sue grandi doti deve ricredersi... > reje', ma cosa hai promesso al direttore > L. eh eh cara Lu... si schermisce ma sta mantecando le mutande per la contentezza... temo tuttavia l'ulteriore ingigantimento del suo ego già smisurato.... Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Steve <bigwednesday58@yahoo.com> wrote: > si schermisce ma sta mantecando le mutande per la contentezza... ma che successe? lo citano (spero non in giudizio) o gli hanno pubblicato delle foto? :)) -- Mela curioserrima et fotografa analfabeta ma in progress - ci siamo! abbiamo individuato il virus! - ebola? aids? motaba? - no, e` la rincoglionite [Disegni&Caviglia - Virus Letale] |
|
| |||
| |||
| Steve ha scritto: > "Loup G." wrote: > > >>... è stato onorato in una prestigiosa rivista fotosub. >>chi avesse dubitato delle sue grandi doti deve ricredersi... >>reje', ma cosa hai promesso al direttore >>L. > > > eh eh cara Lu... > si schermisce ma sta mantecando le mutande per la contentezza... > temo tuttavia l'ulteriore ingigantimento del suo ego già smisurato.... > beh allora possiamo mandarlo in compagnia di noti eghi gonfiati |
|
| |||
| |||
| > .... è stato onorato in una prestigiosa rivista fotosub. chi > avesse dubitato delle sue grandi doti deve ricredersi... reje', > ma cosa hai promesso al direttore Non so cosa e come ma mi associo ai complimenti. Se mi pagate abbastanza posso dirvi come si sono messi d'accordo, sono un tipo discreto io :) |
|
| |||
| |||
| the Archeopteryx ha scritto: > Non so cosa e come ma mi associo ai complimenti. Se mi pagate > abbastanza posso dirvi come si sono messi d'accordo, sono un tipo > discreto io :) Dove "abbastanza" è la misura del tuo essere discreto? ;) -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| the Archeopteryx ha scritto: .... > Non so cosa e come ... E' su Poverosub, in Scuba News. -- Rejetto "... ma tu di subacueo cosa fai, cosa porti come valore aggiunto ???" [cit.Marytek] |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejetto@nomail.iq> ha scritto nel messaggio news:8CpIf.2580$uQ4.1230@tornado.fastwebnet.it... > > E' stata una sorpresa anche per me! > Figuratevi vedere il proprio nome su una rivista subacquea spagnola > puramente di foto sub dove scrive gente dello standard di Manu San > Felix, Jim Abernethy, Eric Cheng Bravo compagno di merende. Ma ti hanno citato per le tue foto o come modello comportamentale sul tema "il fotosub e la guida con lo shaker"? Congratulations A. |
|
| |||
| |||
| Rejetto wrote: > E' stata una sorpresa anche per me! > Figuratevi vedere il proprio nome su una rivista subacquea spagnola > puramente di foto sub dove scrive gente dello standard di Manu San > Felix, Jim Abernethy, Eric Cheng e nelle prossime David Doubilet apperò complimenti e come si chiama la rivista se è lecito sapere Daniel |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > e come si chiama la rivista se è lecito sapere Hai posta da parte di Ermete Trismegisto ... -- Rejetto Capita a tutti di dire stronzate, ... [cit.Umbro] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Helphistone : quello che non si dice (lungo) | Calishark | (Italian) | 58 | 04-11-2007 03:51 PM |