|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| chi l'ha visto sto film? ve lo consiglio... vi ci fareste un sacco di risate giusto per dirne qualcuna -sti 4 tizi entrano in un aereo affondato sui -20 in apnea come se nulla fosse e si girano allegramente il relitto rufolando nel contenuto (droga) -trovano un cannone di un relitto , lo imbracano con i palloni disollevamento... e lo sparano in superfice.. forse qualkuno doveva avvertirli che non hanno una gru o un argano sulla barca, oltretutto è uno yatch.. dove se lo mettono un cannone ? -verso la fine il protagonista (sempre nell'aereo, pare in apnea) riesce a sradicare la rubinetteria di una bombola percuotendola e la spara tipo siluiro verso il cattivo bon.. e dopo questo post inutile vi saluto albe |
|
| |||
| |||
| "poetazzo" <poetazzo@libero.it> ha scritto nel messaggio news:1139956132.190945.140190@f14g2000cwb.googlegr oups.com... > chi l'ha visto sto film? Belle immagini subacquee però. Max max |
|
| |||
| |||
| Il 14 Feb 2006 14:28:52 -0800, poetazzo ha scritto: > chi l'ha visto sto film? > ve lo consiglio... vi ci fareste un sacco di risate > giusto per dirne qualcuna > -sti 4 tizi entrano in un aereo affondato sui -20 in apnea come se > nulla fosse e si girano allegramente il relitto rufolando nel contenuto > (droga) > -trovano un cannone di un relitto , lo imbracano con i palloni > disollevamento... e lo sparano in superfice.. forse qualkuno doveva > avvertirli che non hanno una gru o un argano sulla barca, oltretutto è > uno yatch.. dove se lo mettono un cannone ? > -verso la fine il protagonista (sempre nell'aereo, pare in apnea) > riesce a sradicare la rubinetteria di una bombola percuotendola e la > spara tipo siluiro verso il cattivo Invidioso! Solo perchè tu non sei capace... :o)))) Io per esempio sto postando in apnea e contemporaneamente fumo un sigaro e bevo birra. pecora nera -- "Un uomo di genio non commette errori: i suoi sbagli sono l'anticamera della scoperta." J.J. |
|
| |||
| |||
| "pecora nera" <pecora_nera3k@email.it> ha scritto nel messaggio news:1pkow52slxlmi.1rokgbgsj1lv3.dlg@40tude.net... > Io per esempio sto postando in apnea e contemporaneamente fumo un sigaro e > bevo birra. aggiungerei, guardando il DVD sugli All Blacks della Gazzetta dello Sport U-59 PS: un po' di pubblicità al nobile rugby che sti sub sono calciofili |
|
| |||
| |||
| Il Wed, 15 Feb 2006 12:01:43 +0100, U-59 ha scritto: > aggiungerei, guardando il DVD sugli All Blacks della Gazzetta dello Sport > > > U-59 > > PS: un po' di pubblicità al nobile rugby che sti sub sono calciofili E' una battuta a caso, o ci conosciamo? :o) pecora nera -- "Un uomo di genio non commette errori: i suoi sbagli sono l'anticamera della scoperta." J.J. |
|
| |||
| |||
| "pecora nera" <pecora_nera3k@email.it> ha scritto nel messaggio news:1iqwagw4pxk0v$.1b6ue9kpenwrw$.dlg@40tude.net. .. > E' una battuta a caso, o ci conosciamo? :o) > pecora nera no, ma ho letto qualcosa di te su un altro ng e mi pare di ricordare che parlavi del rugby e allora ne ho approfittato per fare un po' di pubblicità alla Gazzetta dello Sport una volta tanto che non promuove il calcio U-59 PS: a proposito a tutti gli appassionati di sport "vero" ogni venerdì con la gazzetta un DVD sul rugby |
|
| |||
| |||
| Il Wed, 15 Feb 2006 12:48:05 +0100, U-59 ha scritto: > no, ma ho letto qualcosa di te su un altro ng e mi pare di ricordare che > parlavi del rugby e allora ne ho approfittato per fare un po' di pubblicità > alla Gazzetta dello Sport una volta tanto che non promuove il calcio Infatti è una pregevole iniziativa, tranne il fatto che sia quasi introvabile, io l'ho prenotato con eoni d'anticipo, ma molti sono rimasti a bocca asciutta, mi diceva l'edicolante che in tutta la città ne sono stati consegnati un paio ad edicola. pecora nera -- "Un uomo di genio non commette errori: i suoi sbagli sono l'anticamera della scoperta." J.J. |
|
| |||
| |||
| eh si.. proprio invidia.. pensavo che scoreggiare&ruttare contemporaneamente facesse di me un essere superiore... mi sa che mi devo impegnare di + :D:D |
|
| |||
| |||
| U-59 wrote: > PS: a proposito a tutti gli appassionati di sport "vero" ogni venerdì con la > gazzetta un DVD sul rugby in effetti un caso strano e pregevole visto che anche ad olimpiadi in corso lo spazio del calcio è enormemente maggiore anche sul fogliaccio rosa e finisco qui prima di bestemmiare per le schifezze che sta combinando la Rai Daniel |
|
| |||
| |||
| Il 15 Feb 2006 05:03:23 -0800, poetazzo ha scritto: > eh si.. proprio invidia.. pensavo che scoreggiare&ruttare > contemporaneamente facesse di me un essere superiore... E' già una buona base di partenza! :oP > mi sa che mi devo impegnare di + :D:D Sei bravo, ma non ti applichi. pecora nera -- "Un uomo di genio non commette errori: i suoi sbagli sono l'anticamera della scoperta." J.J. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| in fondo al mediterraneo | Loup G. | (Italian) | 16 | 04-11-2007 04:20 PM |
| Piccolo organismo acquatico a forma di sacchetto trasparente fissato al fondo sabbioso | Anselmo A. | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:37 PM |
| chiarimento su equivalenza tra tempo di immersione e tempo di fondo | Alessandro Fabbri | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:04 PM |
| mare a portofino | Eunicella | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:07 PM |
| Apneista che prende aria sul fondo e poi risale.. | Gio | (Italian) | 41 | 04-11-2007 01:58 PM |