|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| +ACI-Claudio+ACI- +ADw-c.pistoole+AEA-trident.nettuno.it+AD4- ha scritto nel messaggio news:+AF8-AoIf.2475+ACQ-uQ4.1561+AEA-tornado.fastwebnet.it... +AD4- +ACI-Lorenzo+ACI- +ADw-rivalorenzo+AEA-tiscalinet.it+AD4- ha scritto +AD4- Che le Maldive sian belle, non ci piove... ma non sottovalutare le +AD4- Seychelles... se hai miglia gratis e ti ci scappa anche il volo per le +AD4- isole a sud, le Amirantes, beh, ti levi la voglia di immersioni +AD4- bellissime, pochissima gente e posti splendidi. Non che Praslin , La Digue +AD4- e Mah+AOg- sian da meno... ma certamente pi+APk- frequentate... +AD4- Un atollo maldiviano lo giri a piedi in pcohi minuti, di solito, alle +AD4- Seychelles trovi mille altre cose da fare e da vedere... +AD4- Manco da un p+API-, ma prova a chiedere conferme prima di scartarle... Le miglia non le perdo , ma non saprei come usarle , ne ho davvero tante accumulate sempre per lavoro Tieni presente che cmq. io vorrei far corciera con almeno 3 immersioni al giorno . Ho gi+AOA- fatto 3 corciere in Mar Rosso e di coralli e colori ne ho avuto abbastanza ..... io vorrei vedere grossi pesci squali, mante, carangidi ecc. Ti ricordi se nelle +ACI-bellissime +ACI-immersioni si vedevano anche pescioni oppure solo coralli e pesci colorati ? Grazie -- Lorenzo Riva rivalorenzo+AEA-tiscalinet.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| seychelles | patrick | (French) | 1 | 04-12-2007 01:31 AM |
| Seychelles | Marc | (French) | 4 | 04-11-2007 04:18 PM |
| Maldive , Seychelles o Mauritius | Lorenzo | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:57 PM |
| Seychelles | Mario Sassi | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Seychelles per immersioni ???? | Dsa Shark | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:27 PM |