|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, fra pochi giorni partiro' per un viaggetto sub nelle filippine, e mi "installero' in un resort.. quindi a terra.., vorrei sapere secondo voi, come e' preferibile fare con la valuta.. alcuni mi dicono che posso cambiare un po' di neuri in aeroporto, altri mi dicono di partire da qui con dollaroni.. qualcuno ha esperienze dirette che mi possano aiutare ?? Grazie -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| consiglio..eurini e cambia la.... "Frabar6" <Frabar6@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:rov5v15hndmcbb9dg137fu20i39edpci1c@4ax.com... > ciao a tutti, > fra pochi giorni partiro' per un viaggetto sub nelle filippine, > e mi "installero' in un resort.. quindi a terra.., > vorrei sapere secondo voi, come e' preferibile fare con la valuta.. > alcuni mi dicono che posso cambiare un po' di neuri in aeroporto, > altri mi dicono di partire da qui con dollaroni.. > qualcuno ha esperienze dirette che mi possano aiutare ?? > Grazie > -- > Bye > > Frabar6 |
|
| |||
| |||
| Il giorno Fri, 17 Feb 2006 09:12:56 +0100, ---> poseidon <--- (do.tripodixxx@tinxxx.it (poseidon)) ha scritto : >Io ad ottobre sono stato a Cebu ed accettavano l'euro. grazie, ...proprio dove vado io.. -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| Frabar6 ha scritto: > Il giorno Fri, 17 Feb 2006 09:12:56 +0100, ---> poseidon <--- > (do.tripodixxx@tinxxx.it (poseidon)) ha scritto : > >Io ad ottobre sono stato a Cebu ed accettavano l'euro. > grazie, > ...proprio dove vado io.. Belle immerisoni soprattutto a Pescador Island, ma occhio che oltre le immersioni niente, una desolazione. Se puoi portati una macchina fotografica c'è parecchia macro da fare. ciao domy -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il giorno Fri, 17 Feb 2006 10:01:46 +0100, ---> Poseidon <--- (doxxx.tripodi@xxxtin.it (Poseidon)) ha scritto : >Frabar6 ha scritto: >Belle immerisoni soprattutto a Pescador Island, ma occhio che oltre le >immersioni niente, una desolazione. Se puoi portati una macchina >fotografica c'è parecchia macro da fare. ...allora vedremo di stare parecchio in acqua (da riva abbiamo immersioni illimitate, e tre al giorno in barca) la macchina fotografica la porta un amico, io non sono in grado.. Grazie -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| "Frabar6" <Frabar6@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:rov5v15hndmcbb9dg137fu20i39edpci1c@4ax.com... > ciao a tutti, > fra pochi giorni partiro' per un viaggetto sub nelle filippine, Ciao Frabar, http://www.repubblica.it/2006/b/sezi.../tacloban.html forse è meglio che ti informi se a Cebu è tutto a posto |
|
| |||
| |||
| Frabar6 wrote: > qualcuno ha esperienze dirette che mi possano aiutare ?? Porta euro e cambia all'interno dell'aeroporto di Cebu. In agosto quando sono stato facevano il cambio migliore. buon viaggio |
|
| |||
| |||
| Il giorno Fri, 17 Feb 2006 09:45:29 +0100, ---> Marco Costantini <--- ("Marco Costantini" <XX@YY.IT>) ha scritto : >Ciao Frabar, >http://www.repubblica.it/2006/b/sezi.../tacloban.html >forse è meglio che ti informi se a Cebu è tutto a posto ciao Marco, grazie per il consiglio, sono riuscito a mettermi in contatto con il responsabile del resort, e mi ha confermato che non ci sono problemi di sorta.. -- Bye Frabar6 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Filippine | Bianca | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:50 PM |
| Filippine in agosto? | Vic | (Italian) | 2 | 04-11-2007 04:22 PM |
| ritorno dalle Filippine.. | Frabar6 | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:21 PM |
| Dalle Filippine con onore!!! | massimo barberini | (Italian) | 14 | 04-11-2007 03:21 PM |
| Filippine - consiglio | Dooghy | (Italian) | 16 | 04-11-2007 03:04 PM |