|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti., vorrei un consiglio per l'acquisto di una muta da utilizzare per la pesca in apnea anche d'inverno; considerando che la scelta dipende da vari fattori, cerco di darvi indicazioni più precise: 1) Vorrei pescare un pò tutto l'anno 2) Sono di corporatura robusta 3)Pesco in zona alta versilia e dintorni! 4) Non sono freddoloso anzi...soffro il caldo in maniera bestiale..purtroppo! 5) Generalemente le uscite sono di un paio d'ore (e d'inverno vorrei replicare se possibile!) 6) Vorrei spendere ...il giusto!! ossia... vorrei stare sotto le 300 euro.... 7) Dati i fondali poco profondi,.....le discese sono limitate, quindi non vado giù più di tanto.(in genere) Vi ringrazio per i consigli. Ciao e buona pesca! |
|
| |||
| |||
| A me piacciono molto le mute di Top Sub. Io ho una semistagna, fatta su misura, ma fanno anche delle bellissime mute da apnea, di tutti i tipi (spalmate, lisce, ecc), sempre su misura e te le scegli come vuoi, a 260 euro circa (www.topsub.it ci sono i listini). Vorrei farmene una anche io, prima o poi. Le altre marche solite vanno tutte bene, ma io ho un debole per Top Sub ciao! michela robyz ha scritto: > Ciao a tutti., vorrei un consiglio per l'acquisto di una muta da > utilizzare per la pesca in apnea anche d'inverno; considerando che la > scelta dipende da vari fattori, cerco di darvi indicazioni più > precise: > 1) Vorrei pescare un pò tutto l'anno > 2) Sono di corporatura robusta > 3)Pesco in zona alta versilia e dintorni! > 4) Non sono freddoloso anzi...soffro il caldo in maniera > bestiale..purtroppo! > 5) Generalemente le uscite sono di un paio d'ore (e d'inverno vorrei > replicare se possibile!) > 6) Vorrei spendere ...il giusto!! ossia... vorrei stare sotto le 300 > euro.... > 7) Dati i fondali poco profondi,.....le discese sono limitate, quindi > non vado giù più di tanto.(in genere) > > > > Vi ringrazio per i consigli. > Ciao e buona pesca! > -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| robyz <vtro111@hotmail.com> wrote: > Ciao a tutti., vorrei un consiglio per l'acquisto di una muta da > utilizzare per la pesca in apnea anche d'inverno http://www.eliossub.com/ rivolgiti a loro con fiducia, sapranno rispondere con cognizione di causa a tutte le tue domande. La qualità è eccellente ed i prezzi più che onesti. -- The only easy day was yesterday Kaboom? Yes, Rico. Kaboom. |
|
| |||
| |||
| grazie per i link; oltre a rivenditori non potreste darmi consigli in generale sulla scelta? prima di rivolgermi a loro, vorrei avere in testa qualche info tanto per evitare bufale. geazie ciao |
|
| |||
| |||
| robyz ha scritto: > grazie per i link; oltre a rivenditori non potreste darmi consigli in > generale sulla scelta? > prima di rivolgermi a loro, vorrei avere in testa qualche info tanto vai sul classico: 2 pezzi senza salopette, 5 mm, liscio o spalmato interno e lycra esterna L. |
|
| |||
| |||
| robyz <vtro111@hotmail.com> wrote: > grazie per i link; oltre a rivenditori non potreste darmi consigli in > generale sulla scelta? > prima di rivolgermi a loro, vorrei avere in testa qualche info tanto > per evitare bufale. geazie ciao Classica due pezzi: giacca con cappuccio integrato, senza cerniere, con chiusura ad alamaro sotto il cavallo, pantaloni a vita alta senza bretelle, neoprene con spessore 5 mm, spalmato dentro e foderato fuori. Volendo si può mettere il rinforzo sul petto per caricare l'arbalete. -- The only easy day was yesterday Kaboom? Yes, Rico. Kaboom. |
|
| |||
| |||
| iRick ha scritto: > Classica due pezzi: giacca con cappuccio integrato, senza cerniere, con > chiusura ad alamaro sotto il cavallo, pantaloni a vita alta senza > bretelle, neoprene con spessore 5 mm, spalmato dentro e foderato fuori. > Volendo si può mettere il rinforzo sul petto per caricare l'arbalete. grazie, entrambi mi consigliate la due pezzi quindi..effettivamente la preferivo, volevo avere conferma; secondo voi, considerando la cifra che ho detto su quali marche dovrei orientarmi? cressi....omar...mares..ecc... ciao |
|
| |||
| |||
| robyz ha scritto: > iRick ha scritto: > >>Classica due pezzi: giacca con cappuccio integrato, senza cerniere, con >>chiusura ad alamaro sotto il cavallo, pantaloni a vita alta senza >>bretelle, neoprene con spessore 5 mm, spalmato dentro e foderato fuori. >>Volendo si può mettere il rinforzo sul petto per caricare l'arbalete. > > > > grazie, entrambi mi consigliate la due pezzi quindi..effettivamente la > preferivo, volevo avere conferma; secondo voi, considerando la cifra > che ho detto su quali marche dovrei orientarmi? > cressi....omar...mares..ecc... su misura, dai siti che ti hanno consigliato oppure da parisi sport L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| limiti (quantitativi) di pesca in apnea | Francesco | (Italian) | 2 | 04-11-2007 04:29 PM |
| Muta + pesca | BoB | (Italian) | 36 | 04-11-2007 03:39 PM |
| CORSICA - Pesca in apnea | JP | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:35 PM |
| reperire video di pesca in apnea | wosky | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:17 PM |
| pesca sub ed apnea | fausto lan | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:09 PM |