|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Il 22 Feb 2006, 01:19, salviamo@il.congiuntivo.it (Salviamo la C e il CH) ha scritto: > Socio Onorario del comitato per la difesa del congiuntivo, delle C, del CH > e del PER. in breve: SOCC.... > > P.S. Prossima uscita del libro "Psicopatologia dgli SMS, analisi dei > danni cerebrali indotti" > non si può arrestare l'evoluzione del linguaggio!!! Kitty -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "kitty" <mailmail@libero.it> ha scritto nel messaggio news:81Z211Z226Z78Y1140609339X13689@usenet.libero. it... > non si può arrestare l'evoluzione del linguaggio!!! involuzione ...... Max max |
|
| |||
| |||
| U-59 ha scritto: > "melita" <me24@privacy.net> ha scritto nel messaggio > news:1hb5qia.tik7nnch5bmeN%me24@privacy.net... > > mulo? > beh me l'ha suggerito il mio analista. Mi ha detto scrivi qualcosa di duro Hai capito male, l'analista ti ha chiesto....hai qualcosa di duro???? Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mb -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Mulo ha scritto: > dici che dovrei occuparmi dei disturbi cognitivi e comportamentali dei > frequentatori non più giovani di questo ng? Ahò mica sono un medico io... Urka! Dov'è che ami chiamarti mulo? -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| "massimo barberini" <massimobarberini@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:dthm6h$7g3 > Hai capito male, l'analista ti ha chiesto....hai qualcosa di duro???? > > Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa azzzzzzzzzzzzzz U-59 |
|
| |||
| |||
| So che è grave ma non posso mica occuparmi di tutto, la difesa dell'uso e dell'abuso delle H la lascio a qualche altra organizzazione. Ciao (Libero congiuntivo in libero stato) Furio Faidutti ha scritto: > "Salviamo la C e il CH" <salviamo@il.congiuntivo.it> ha scritto nel > messaggio news:dtgand$afa$1@news.newsland.it... > > Socio Onorario del comitato per la difesa del congiuntivo, delle C, del CH > > e del PER. > > > E l'abuso e il disuso delle H, te lo sei dimenticato ???? > Ho forse ai pensato che la cosa non e' poi cosi' grave ?? ;) > Furio -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| melita wrote: > > la tettonica a zolle? :-PpP Spero di sì , ma non conosco la ragazza ... :-PpP :-* -- Nick |
|
| |||
| |||
| Salvo Capodieci - psychodive wrote: > Desidero comunicare che da oggi si trova in libreria Azzzz mi e' gia' arrivato !! Ammazza che rapidita' Ora vediamo un po'...... Guispi |
|
| |||
| |||
| Il 22 Feb 2006, 19:57, nicola tegoni <nicolaTOGLIMI@teseoinformatica.it> ha scritto: > melita wrote: > > > > la tettonica a zolle? :-PpP > > Spero di sì , ma non conosco la ragazza ... > :-PpP > :-* > -- > Nick > se è un complimento x le mie tette, GRAZIE!! è molto meritato !!!! KITTY -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| kitty wrote: > voi xò state parlando di atleti ke fanno gare!! guarda che anche i sub fanno gare gara a chi la racconta più grossa, gara a chi ha la muta più tekknika, gara a chi ha la configurazione più assurda, gara a chi .... ecc.ecc. > io dicevo una cosa diversa: la subacquea è speciale xkè si cerca di capire > cosa spinge una persona a andare sott'acqua. mentre quelli che praticano l'arrampicata, il parapendio, il torrentismo, il downhill estremo, il freeriding ecc. sono tutti molto più normali di noi e che? > mika si fa tutta questa psico eccetrea x quelli ke fanno ciclismo la > domenica!! vieni a fare un giro in mountainbike con me una domenica e ne riparliamo Daniel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Legge quadro sulla subacquea | Associazione Italiana Liberi Subacquei | (Italian) | 145 | 04-11-2007 02:58 PM |
| Legge nazionale sulla subacquea | Max max | (Italian) | 29 | 04-11-2007 02:21 PM |
| Il libro di sdc | U-Boot59 | (Italian) | 14 | 04-11-2007 02:20 PM |
| blog sulla subacquea di Vinix? | Tassadar | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:02 PM |
| Libro | Raf | (Italian) | 26 | 04-11-2007 01:09 PM |