|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ....anche io ci sarò sicuramente..... ....non è che ti ha cercato Carlo Donati... e non ci vuoi anticipare nulla? fishbone <*)))>< "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio news:dth0gu$us5$1@area.cu.mi.it... > > > "ely" <ely@email.com> ha scritto nel messaggio > news:1140546192.706966.326560@g47g2000cwa.googlegr oups.com... >> Indiscrezioni su chi ha vinto a Faenza quest'anno? >> Fate un toto-sondaggio. > > non ne ho idea... > > piuttosto, viene qualcuno alla premiazione? > io ci sarò sicuramente! > > XXVIII Concorso Internazionale Foto e Video Sub "Città di Faenza" 2006. > > 23 FEBBRAIO 2006: Apertura della Mostra. > 04 MARZO 2006 : ore 17.00 Cerimonia di premiazione delle opere vincitrici > e > assegnazione del > premio del pubblico 2005 e 2006. > > 05 MARZO 2006 : ore 17.30 Chiusura della manifestazione. > Sul Sito del Concorso www.ameba.org/csf/it_concorsi.asp > sono disponibili il nuovo Regolamento 2006, le schede di iscrizione, l' > elenco degli Sponsor che al momento hanno già aderito e contribuiscono > alla > Manifestazione 2006 > > |
|
| |||
| |||
| Cristian Umili wrote: > Io non ci sarò per causa di forza maggiore ... il mio matrimonio Appero' !!! Auguroni. Certo non vorrei essere nei panni del fotografo Ciao Guispi |
|
| |||
| |||
| Cristian Umili <umili@BLERPlibero.it> wrote: > Perfortuna che Alessia non legge altrimenti ti strozzerebbe .. l'hai > chiamata signora che non l'ho è ancora azzz, secondo me strozzerebbe te a leggere che non e` ancora una signora, una con tante stelle nella vita. mi si dice che dopo i diciotto siamo tutte signore, che signorina fa un po' patetico e un po' muffito tipo zia inglese in naftalina. io mi sono ribellata finche` ho potuto, poi ho mollato il colpo. tanti auguri affettuosi, tante cose belle :) -- Mela - ci siamo! abbiamo individuato il virus! - ebola? aids? motaba? - no, e` la rincoglionite [Disegni&Caviglia - Virus Letale] |
|
| |||
| |||
| Cristian Umili ha scritto: > Io non ci sarò per causa di forza maggiore ... il mio matrimonio causa di forza maggiore??? vergognatiiiii!!! ora sappiamo cosa regalare all'alessia: un bel set di mattarelli in legno di tek ;-P un abbraccio a tutti e due -- giampi -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > causa di forza maggiore??? vergognatiiiii!!! > ora sappiamo cosa regalare all'alessia: un bel set di mattarelli in legno > di tek ;-P :-PPPPPPPPPPPPPPPP Grazie mille. Ciao, Cristian. __________________________ www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org |
|
| |||
| |||
| melita ha scritto: > mi si dice che dopo i diciotto siamo tutte signore, che signorina fa un > po' patetico e un po' muffito tipo zia inglese in naftalina. > io mi sono ribellata finche` ho potuto, poi ho mollato il colpo. Invece mi chiamano ancora tutti "signorina", nonostante la fede al dito, ma non mi dispiace: i vecchi professoroni di Ghigo, che mi chiamano signora, mi fanno sentire al pari delle loro mogli...preferisco nascondermi dietro un "signorina" -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| Cristian Umili ha scritto: > > Io non ci sarò per causa di forza maggiore ... il mio matrimonio E lo dici così, fra il lusco e il brusco?? Ma AUGURISSIMI!! E mi riservo di baciare la sposa, prima o poi...) -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| > E lo dici così, fra il lusco e il brusco?? Tuttal'più fra il lusco e il lambrusco > > Ma AUGURISSIMI!! E mi riservo di baciare la sposa, prima o poi...) Se vieni all'EUDI avrai l'occasione Ciao, Cristian. __________________________ www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org |
|
| |||
| |||
| "Cristian Umili" <umili@BLERPlibero.it> ha scritto nel messaggio news:EoVKf.2732$A83.78684@twister1.libero.it... >> piuttosto, viene qualcuno alla premiazione? >> io ci sarò sicuramente! > > Io non ci sarò per causa di forza maggiore ... il mio matrimonio > congratulescionss! ma la furie fanno da damigelline???? :)) augurissimissimi a te ed alessia !! f |
|
| |||
| |||
| > congratulescionss! > ma la furie fanno da damigelline???? Volevamo fargli portare le fedi, ma una (la Belle) se la ruberebbe mentre l'altra si divertirebbe a mordere tutti i presenti :-P Ciao, Cristian. __________________________ www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Faenza? La solita farsa! | ely | (Italian) | 23 | 04-11-2007 03:58 PM |
| Faenza fotosub | Napuriello | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:12 PM |