|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Cristian Umili" <umili@BLERPlibero.it> ha scritto nel messaggio news:f8nLf.5229$PR2.97391@twister2.libero.it... >> congratulescionss! >> ma la furie fanno da damigelline???? > > Volevamo fargli portare le fedi, ma una (la Belle) se la ruberebbe mentre > l'altra si divertirebbe a mordere tutti i presenti :-P > non fatico a crederci!!!! :))) augurissimi ancora! |
|
| |||
| |||
| "ely" <ely@email.com> ha scritto nel messaggio news:1140546192.706966.326560@g47g2000cwa.googlegr oups.com... > Indiscrezioni su chi ha vinto a Faenza quest'anno? > Fate un toto-sondaggio. > Ciao > Ely ecco le classifiche: http://www.ameba.org/csf/it_index.asp complimenti a Fishbone che ha vinto tra gli esordienti ambiente! Le critiche alle foto che ho letto qua mi sono sembrate abbastanza ingiustificate, non sono un fotografo e non conosco i criteri di giudizio, ma oggettivamente ce n'erano di molto belle, ed erano la maggior parte. Per i video sono stato contentissimo del mio terzo posto, la giuria ha detto che tra i primi tre (quattro per l'ex equo) la "lotta" è stata dura e si è trattato di pochissimo scarto tra uno e l'altro. Dovrebbero pubblicare le motivazioni a breve.. tra gli open c'erano una ventina di concorrenti e molti nomi noti già vincitori di concorsi importanti. |
|
| |||
| |||
| 1) okkio che le classifiche sul sito sono un po' sbagliate.... 2) io ho parlato con un po' di gente che ha visto la mostra e tutti erano d'accordo con me, anzi qualcuno la pensava anche peggio ..... 3) alcune foto esposte non si guardavano |
|
| |||
| |||
| Ora le classifiche sono state corrette....presto inseriranno anche le fotografie dei premiati così potete fare le vostre valutazioni e commenti almeno tra le prime di ogni sezione Ringrazio Marco per i complimenti, ci siamo incontrati a Faenza alla premiazione, rinnovo i complimenti anche a lui ho visto il suo video già tre volte e rimango sempre sbalordito dal grande lavoro che ha fatto sia in fase ripresa che nel montaggio. Ritornando alle foto, è vero c'erano alcune stampe che non erano granchè, ma erano una percentuale direi abbastanza bassa, (tutto è molto soggettivo) molte persone partecipano ai concorsi anche solo per stare in compagnia, per conoscere fotosub affermati o per mettersi in gioco e cercare di motivare i tanti soldi spesi per attrezzature e viaggi. Fishbone <*)))>< (Fabio Iardino) "ely" <ely@email.com> ha scritto nel messaggio news:1141556142.402516.271130@j33g2000cwa.googlegr oups.com... > 1) okkio che le classifiche sul sito sono un po' sbagliate.... > 2) io ho parlato con un po' di gente che ha visto la mostra e tutti > erano d'accordo con > me, anzi qualcuno la pensava anche peggio ..... > 3) alcune foto esposte non si guardavano > |
|
| |||
| |||
|
"fishbone" <iardyXXXXX@email.it> ha scritto nel messaggio news:440d5380$0$36927$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > Ringrazio Marco per i complimenti, ci siamo incontrati a Faenza alla > premiazione, rinnovo i complimenti anche a lui ho visto il suo video già tre > volte e rimango sempre sbalordito dal grande lavoro che ha fatto sia in fase > ripresa che nel montaggio. Ciao Fabio, a proposito, i video vincitori sono sul sito: http://www.videosubitalia.com/ sotto FILMATI. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Faenza? La solita farsa! | ely | (Italian) | 23 | 04-11-2007 03:58 PM |
| Faenza fotosub | Napuriello | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:12 PM |