|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ho conseguito il brevetto CMAS 1stella presso un diving center di pantelleria a settembre. Non l'ho ancora ricevuto a casa.. è normale ? In caso contrario come mi devo comportare visto che il diving nei mesi invernali è chiuso? Grazie a tutti |
|
| |||
| |||
| "ghyro" <ghyro@libero.it> ha scritto nel messaggio news:1140726745.116995.324440@p10g2000cwp.googlegr oups.com... Ho conseguito il brevetto CMAS 1stella presso un diving center di pantelleria a settembre. Non l'ho ancora ricevuto a casa.. è normale ? In caso contrario come mi devo comportare visto che il diving nei mesi invernali è chiuso? Grazie a tutti Contatta CMAS ITALIA C.M.A.S. Viale Tiziano, 74 00196 - Roma - Italia Tel : + 39 / 06 / 32 11 05 94 Fax : + 39 / 06 /32 11 05 95 Ciao -- Dsa Shark Technical Scuba School Nitrox-Deep Air-Trimix-Rebreather Sito Internet: www.dsashark.it |
|
| |||
| |||
| Dsa Shark ha scritto: > "ghyro" <ghyro@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:1140726745.116995.324440@p10g2000cwp.googlegr oups.com... > Ho conseguito il brevetto CMAS 1stella presso un diving center di > pantelleria a settembre. > Non l'ho ancora ricevuto a casa.. è normale ? > In caso contrario come mi devo comportare visto che il diving nei mesi > invernali è chiuso? > Grazie a tutti > > Contatta CMAS ITALIA > C.M.A.S. > Viale Tiziano, 74 > 00196 - Roma - Italia > Tel : + 39 / 06 / 32 11 05 94 > Fax : + 39 / 06 /32 11 05 95 > > Ciao > -- > Dsa Shark Technical Scuba School > Nitrox-Deep Air-Trimix-Rebreather > Sito Internet: www.dsashark.it grazie mille ma.. gia fatto ahimè... mi hanno detto che non sono loro che sbrigano le pratiche ma le richieste vengono inviate al "comitato regionale (?)" al quale è affiliato il diving... ma la persona con cui ho parlato non mi ha saputo dare recapiti di sorta.... |
|
| |||
| |||
| ghyro wrote: > Ho conseguito il brevetto CMAS 1stella presso un diving center di > pantelleria a settembre. quale diving? |
|
| |||
| |||
| On 24 Feb 2006 04:19:53 -0800, "ghyro" <ghyro@libero.it> wrote: >al quale è affiliato il diving... ma la persona con cui ho parlato >non mi ha saputo dare recapiti di sorta.... Prova alla CDC, sono quasi sicuramente affiliati li'. http://www.cmasdivingcenter.org |
|
| |||
| |||
| Gibbo ha scritto: > On 24 Feb 2006 04:19:53 -0800, "ghyro" <ghyro@libero.it> wrote: > > >al quale è affiliato il diving... ma la persona con cui ho parlato > >non mi ha saputo dare recapiti di sorta.... > > Prova alla CDC, sono quasi sicuramente affiliati li'. > > http://www.cmasdivingcenter.org ehm.. no... non lo sono....:) .. ho già scritto anche a loro.... |
|
| |||
| |||
| On 27 Feb 2006 07:26:47 -0800, "ghyro" <ghyro@libero.it> wrote: >il diving è il "Cala levante" di pantelleria Dice che fanno corsi NASE-CMAS, prova a sentire alla NASE o prova qui: http://www.assodivingsicilia.org/home.htm |
|
| |||
| |||
| Gibbo ha scritto: > On 27 Feb 2006 07:26:47 -0800, "ghyro" <ghyro@libero.it> wrote: > > >il diving è il "Cala levante" di pantelleria > > Dice che fanno corsi NASE-CMAS, prova a sentire alla NASE o prova qui: > > http://www.assodivingsicilia.org/home.htm ti ringrazio moltissimo.. tenterò ancora questa carta.. e seno aspetterò la riapertura del diving. |
|
| |||
| |||
| ghyro ha scritto: > e seno > aspetterò la riapertura del diving. Ma tu gli hai scritto : info@calalevante.it ... Flaviano abita lì e figurati se non guarda le mail... e poi non hai il loro cellulare? Ma tu il corso lo hai superato? -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| si a loro ho scritto.un paio di volte info@calalevante.it è quello sul biglietto da visita... è giusto? .. il corso l'ho superato si.. ho compilato tutte le scartoffie per il rilascio... ho lasciato un paio di messaggi in segreteria al numero del cellulare che ho.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Info spedizione octopus | AleSap | (Italian) | 11 | 04-11-2007 04:38 PM |
| corso Divemaster: brevetto EFR si op. brevetto EFR no??? | Darkul | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:55 PM |
| Brevetto OTS | Giorgio | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:35 PM |
| Spedizione Viminale 2004 | A.Cortesi | (Italian) | 44 | 04-11-2007 02:32 PM |
| Report Ufficiale di E. Pavia Spedizione Britannic 2003 | Dsa Shark | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:59 PM |