|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| La solita schifosa indecenza a Faenza, i soliti nomi, le solite mafie, i soliti scambi di favori, e soprattutto le solite foto....uno schifo! Sono solo io che la penso così o qualcuno è d'accordo con me? |
|
| |||
| |||
| >La solita schifosa indecenza a Faenza, i soliti nomi, le solite mafie, >i soliti scambi di favori, >e soprattutto le solite foto....uno schifo! Sono solo io che la penso >così o qualcuno è >d'accordo con me? Mi sa che sei andato alla mostra, chi ha vinto? Zanni? Ciao, Cristian. __________________________ www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org |
|
| |||
| |||
| ely wrote: > La solita schifosa indecenza a Faenza, i soliti nomi, le solite mafie, > i soliti scambi di favori, > e soprattutto le solite foto....uno schifo! Sono solo io che la penso > così o qualcuno è > d'accordo con me? solo a Faenza? a me risulta che anche ai campionati italiani in passato i ragionamenti della giuria erano spesso se non sempre abbastanza nebulosi |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > Posto che molti sanno appena dove sta Faenza, senza particolari o qualche > link è un po' difficile capire di cosa stai parlando. A maxe... http://www.newsland.it/nr/browse/it....cuba/2860.html ... in più quelli interessati già sanno ... in più non capisco la lamentela ... le regole sono quelle e quando partecipi ti adegui ... -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| No, quest'anno era il turno di altri evidentemente, ogni tanto si devono dare il cambio. Ma se pensi a 3-4 nomi vedrai che almeno un paio li becchi. |
|
| |||
| |||
| "ely" <ely@email.com> ha scritto nel messaggio news:1140773656.577262.138670@i40g2000cwc.googlegr oups.com... > ....beh un po' di immaginazione ... Difficile immaginare quali siano i criteri di valutazione che critichi senza un'analisi degli stessi ..... Max max |
|
| |||
| |||
| > No, quest'anno era il turno di altri evidentemente, ogni tanto si > devono dare il cambio. > Ma se pensi a 3-4 nomi vedrai che almeno un paio li becc La lista dei partecipanti te la potrei fare completa, sono molti anni che bazzico l'ambiente e conosco parecchie parsone perciò aspetto la classifica per sapere il vincitore. Per le motivazioni della scelta delle immagini vincitrici dovresti chiedere a Giulianini di solito è disponibile. CIao, Cristian. __________________________ www.immaginephoto.it www.umili.altervista.org |
|
| |||
| |||
| "ely" <ely@email.com> ha scritto nel messaggio news:1140775816.625008.283610@p10g2000cwp.googlegr oups.com... >Sì sono sempre gli stessi.... >Le classifiche non sono state pubblicate, >ma se vai alla mostra è già tutto esposto. se sono sempre gli stessi che partecipano, ti meravigli che siano sempre gli stessi che vincono? >Non so se le foto che hanno vinto si siano >viste in giro. >Per le mie non c'è problema, non ci sono..... secondo me sei un troll |
|
| |||
| |||
| ....curioso eh?..... |
|
| |||
| |||
| ely ha scritto: > ....curioso eh?..... Veramente è una settimana che la meni ... comunque visto che non posso andarci mi chiedevo se qualcuno dei miei amici (... i soliti ...) aveva vinto. Poi posso aspettare che me lo raccontino loro. -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| (NOT-OT) la solita storia | silvano | (Italian) | 3 | 04-11-2007 04:30 PM |
| faenza | ely | (Italian) | 41 | 04-11-2007 04:19 PM |
| La solita richiesta all'agenzia viaggi gratuita... | Mimmus | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:27 PM |
| Faenza fotosub | Napuriello | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:12 PM |