|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| sto cercando dei pannelli in legno o plastica per attaccare delle fotosub (così siamo it). più o meno 200 cm di larghezza per 120 con treppiedi e magari rotelle..magari che costino poco, me ne servono una ventina. qualcuno sa dove trovarli già pronti? grassie |
|
| |||
| |||
| Marco Costantini ha scritto: > sto cercando dei pannelli in legno o plastica per attaccare delle fotosub > (così siamo it). > più o meno 200 cm di larghezza per 120 con treppiedi e magari > rotelle..magari che costino poco, me ne servono una ventina. > qualcuno sa dove trovarli già pronti? prova qui, noi abbiamo trovato anno fa qualcosa di similare http://www.corsinicancelleria.it/ L. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:du14vp$hs8$1@area.cu.mi.it... > prova qui, noi abbiamo trovato anno fa qualcosa di similare > > http://www.corsinicancelleria.it/ Ciao Loup, grazie, ma non ho visto niente che faccia al caso nostro... ti segnalo una cosa che forse ti interessa, su Sub di marzo (n.246) c'è un gran articolo sull'affondamento del Sirio (circa 25 pagine). |
|
| |||
| |||
| Marco Costantini ha scritto: > "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio > news:du14vp$hs8$1@area.cu.mi.it... > > >>prova qui, noi abbiamo trovato anno fa qualcosa di similare >> >>http://www.corsinicancelleria.it/ > > > > Ciao Loup, grazie, ma non ho visto niente che faccia al caso nostro... chiedi di mandarti il catalogo cartaceo oppure contatta per email |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:du3i0q$cn7$1@area.cu.mi.it... > > gran articolo sull'affondamento del Sirio (circa 25 pagine). > > lo aspettavo...com'è? boh, non l'ho letto, mi è arrivato in distribuzione stamattina per l'uscita alle edicole di domani (quindi probabilmente anche da te). tante foto, anche sub, ma mi sembra nessuna di quelle tue.. sui contenuti meglio che lo leggi tu. bello il disegno del relitto in doppia pagina fatto da Paulli.. tra i ringraziamenti hanno messo anche Giorgio Spzz.. |
|
| |||
| |||
| Marco Costantini ha scritto: > "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio > news:du3i0q$cn7$1@area.cu.mi.it... > > >>>gran articolo sull'affondamento del Sirio (circa 25 pagine). >> >>lo aspettavo...com'è? > > > boh, non l'ho letto, mi è arrivato in distribuzione stamattina per l'uscita > alle edicole di domani dai dammi una letta in anteprima... |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:du3m48$d9p$1@area.cu.mi.it... > dai dammi una letta in anteprima... no go tempoo! provo più tardi.. |
|
| |||
| |||
| Marco Costantini ha scritto: > "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio > news:du3m48$d9p$1@area.cu.mi.it... > > >>dai dammi una letta in anteprima... > > > no go tempoo! > > provo più tardi.. un polpetòn |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [Info] Mostra fotosub | Max'O | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:42 PM |
| Mostra fotografica sulle Tegnue di Chioggia | Marco Costantini | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:33 PM |
| Mostra Fotografica a Genova | Cristian Umili | (Italian) | 12 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Mostra Fotografica a Genova | Cristian Umili | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:40 PM |
| Re: Mostra sui Sommergibili | Guispi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:12 PM |