|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| salve a tutti, ero ad un negozio di Roma (molti lo conoscono zona via tiburtina) e pensavo che, leggendo un msg su questo ng di un paraorecchie (o copriorecchie) per chi soffre di otite, fosse già da sbudellarsi dalle risate, ma vedere che in questo negozio vendere delle cuffie (auricolari) per orecchie collegate ad un mp3 (che può arrivare fino a 66 metri credo della oceanic) e' stato uno shock. proprio della serie "non sanno proprio cosa cazzo inventarsi per inciullare i cretini subacquei" |
|
| |||
| |||
| > proprio della serie "non sanno proprio cosa cazzo inventarsi per > inciullare i cretini subacquei" Dici? Fatti anche "solo" 50 min di deco e ne riparliamo :) Non lo prendo in considerazione unicamente perché se già un normale lettore MP3 terrestre costa uno sproposito rispetto a quanto è stata ammortizzata la tecnologia, non oso pensare nemmeno a quanto possa costare questo. Peccato perché lo avrei trovato veramente utile. Mi dirai che potrebbe distrarre, questo sì. Io personalmente sono capace di dimenticare qualsiasi cosa mentre ascolto la musica che mi piace. ciao ciao Apx. |
|
| |||
| |||
| Il Mon, 6 Mar 2006 21:50:45 +0100, si mormora che fabio abbia scritto: > proprio della serie "non sanno proprio cosa cazzo inventarsi per inciullare > i cretini subacquei" e pensare che a me sembrava che sott'acqua fosse uno dei pochi posti rimasti dove uno poteva divertisi nel modo che preferisce. C'è chi vuole andare fondo, chi fa le foto, chi se ne sta a 10 metri a guardare i pescetti in mar rosso, chi gode nel cercare di avere l'attrezzatura più abbondante e chi più minimalista... ma perchè c'è sempre bisogno di giudicare? - è in un negozio - non ti piace - non lo compri fine -- The sooner you fall behind the more time you'll have to catch up. Blog: http://www.carloamoretti.it/blog |
|
| |||
| |||
| "Carlo Amoretti" <carloamoretti@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:473n7rFdeqsjU1@individual.net... > Il Mon, 6 Mar 2006 21:50:45 +0100, si mormora che fabio abbia scritto: > >> proprio della serie "non sanno proprio cosa cazzo inventarsi per >> inciullare >> i cretini subacquei" > > e pensare che a me sembrava che sott'acqua fosse uno dei pochi posti > rimasti dove uno poteva divertisi nel modo che preferisce. > C'è chi vuole andare fondo, chi fa le foto, chi se ne sta a 10 metri a > guardare i pescetti in mar rosso, chi gode nel cercare di avere > l'attrezzatura più abbondante e chi più minimalista... ma perchè c'è > sempre > bisogno di giudicare? > - è in un negozio > - non ti piace > - non lo compri > fine > Il discorso è che si arriva ad n punto tale che si sta' sputtanando alla grande questo sport. io personalmente non lo compro e non stò giudicando il negozio ma sono gli oggetti che riescono a piazzare come cose inutili. E comunque ho dato un mio parere su un oggetto per fare tendenza solo a qualche stolto |
|
| |||
| |||
| fabio <gabio@fabio.it> wrote: > salve a tutti, > ero ad un negozio di Roma (molti lo conoscono zona via tiburtina) e pensavo > che, leggendo un msg su questo ng di un paraorecchie (o copriorecchie) per > chi soffre di otite, fosse già da sbudellarsi dalle risate, ma vedere che in > questo negozio vendere delle cuffie (auricolari) per orecchie collegate ad > un mp3 (che può arrivare fino a 66 metri credo della oceanic) e' stato uno > shock. > proprio della serie "non sanno proprio cosa cazzo inventarsi per inciullare > i cretini subacquei" Io lo trovo fantastico, lo usavamo con gli inglesi sul Velella due anni fa quando dovevamo passare ore di deco. Arrivava a 21mt insieme alle bombole -- DR www.pinkdolphin.it www.velella.it |
|
| |||
| |||
| > mah 50min di deco allora mettici anche un qualcuno ha fatto una > custodia per i palmari cosi mentre ti giri i pollici ti fai una > partita di tetris e mandi un sms Ehehe :) questione di gusti. Io odio i giochini mentre vado pazzo per la musica :) > Idea francamente molto discutibile dato che, stando sott'acqua e > senti poco rumore ti devi sentire anche la musica di tendenza > .... tende a rompere i cog....i ai tuoi compagni che non riescono > a farsi vedere perchè sei assorto in contemplazione mistica con > la tua musica Non ho capito nulla, ma se ho capito bene il primo post, tanto né tu né io compreremo mai gadgets del genere :P ciao ciao Apx. |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Io sto pensando a comprarmelo per farci le vasche a nuoto. Questa è un'ottima applicazione!! -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| ciao >Dici? Fatti anche "solo" 50 min di deco e ne riparliamo :) Non lo >prendo in considerazione unicamente perché se già un normale lettore >MP3 terrestre costa uno sproposito rispetto a quanto è stata >ammortizzata la tecnologia, non oso pensare nemmeno a quanto possa >costare questo. http://www.oceanicworldwide.com/p_mp3player.html Il problema non è il costo, ma la grandezza, le cuffie sono enormi per non parlare del lettore + cosutioa ciao |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > > Io sto pensando a comprarmelo per farci le vasche a nuoto. > > Guispi Grande!!! Per me sarebbe l'ideale, visto che sono pigra e dopo mezz'ora di "squish squash" sono già stufa :))) ......potrebbe essere un'ottima scusa per farmelo regalare dal mio maritino..... muble muble..... :-P -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| La invereconda spacciatrice di nefrotossine scadute ha scritto: > Ehehe :) questione di gusti. Io odio i giochini mentre vado pazzo > per la musica :) quasi quasi il prox week end mi faccio mettere una postazione internet sott'acqua cosi mentre faccio la deco mando email -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| QUANTE CAZZATE QUANTI CAZZONI: Svelo l'arcano | francesco bertoni | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:38 PM |