|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao >L'illecito c'è a prescindere. Da noi c'è l'opt in non l'opt out max, guada che in molti casi le registrazioni che fai su internet quanlo "flagghi" tutti i check di accettazione, se leggi bene spesso c'è scritto che dell'indirizzo email possono farne quello che voglioni, quindi lo danno a altri 2 operatori, che lo danno ad altri 5 che lo danno ad altri 10 ecc. ecc. e purtroppo inquesto caso è tutto legale.. non resta che rimuoversi dalle liste (s mpre che funzioni) come vedi fatta la legge trovato l'inganno ciao |
|
| |||
| |||
| Max max <maxmax@nomail.it.invalid> wrote: > Infatti il problema è lo spam (almeno l'indirizzo a cui l'ho ricevuta io non > erano autorizzati ad usarlo per tali fini), non il discorso dei biglietti. devi avere delle amicizie parecchio influenti allora... http://snipurl.com/na6t -- The only easy day was yesterday Kaboom? Yes, Rico. Kaboom. |
|
| |||
| |||
| ciao >Non capisco perchè vuoi difendere ad oltranza certe pratiche illecite. >A parte che personalmente non flaggo tutto e ci sto attento, in quei casi >uso sempre mail a perdere, quindi il problema non sussiste. Forse non hai capito , non sto difendendo nessuno, ti sto solo dicendo le cose come stanno... hai mail lasicato la tua mail a quache diving, in italia o in altri paesi, bè dal momento che lo fai devi sapere cosa ti aspetta, e non credo che hai 100 mail a perdere, io ne avevo 19 e diventavo scemo a gestirle tutte se vuoi dar la caccia a tutti, è la fine.. >Nel caso di specie l'email usata può essere stata presa (nel senso di >copiata materialmente) o dal ng o da un sito web e questa cosa l'hanno fatta >anche altri (meno di dieci mi pare) operatori del settore. questa cosa invece non va bene, su questo siamo d'accordo, ma ho notato che molti ora ti chiedono il consenso.. con la prima mail >Se così fosse, ma non lo è. dipende... da cosa accetti in fase di registrazione... ciao |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:440db7af$0$36936$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > sicurezza informativa Sicurezza informatica |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > Mai sentito parlare di sneakemail Già. Da un bel pò ormai uso un nuovo indirizzo sneakemail ogni volta che devo inserirlo da qualche parte e lo chiamo come il sito su cui l'ho usato così posso sapere, quando mi arriva spam, dove hanno trovato l'indirizzo... Sto elaborando delle statistiche interessanti.. per ora il più spammato è quello usato qui sul NG, e molto spam è proprio di argomento subacqueo, guarda un pò... -- ,.-°^MARCK^°-., Immergersi a Capraia non è più ingiustamente vietato: http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| Il Tue, 07 Mar 2006 16:05:49 +0100, si mormora che fagiola abbia scritto: > ma per un momento non vio eì balenato per la testa che qualcuno ha preso > qui sopra le vostre e-mail e vi ha mandato dello spam e che in realta non > sia la nosytour? a un indirizzo che non è quello che uso qui? sarebbero invero bravi -- Smith & Wesson: The original point and click interface. Blog: http://www.carloamoretti.it/blog |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > "fagiola" <fabio@fabio.it> ha scritto nel messaggio > news:duk7gd$onu$1@news.newsland.it... > > >>ma per un momento non vio eì balenato per la testa che qualcuno ha preso >>qui sopra le vostre e-mail e vi ha mandato dello spam > > > No, perchè a quell'indirizzo (che con la Nosytour non ha nulla a che vedere) > sono arrivate anche in passato altre offerte commerciali della stessa. > Dato che siamo in argomento non è la prima volta che a indirizzi che si > trovano su siti di argomento subacqueo arriva spam di operatori del settore > (non solo nosytour). > Evidentemente più di qualcuno avrebbe bisogno di una strigliata da parte del > garante ........ e non solo il garante funziona, e ne ho esperienza |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:dum2be$p1i$1@area.cu.mi.it... > il garante funziona, e ne ho esperienza Sì lo so, ma devi considerare anche il tempo speso per farlo funzionare. Max max |
|
| |||
| |||
| confermo....e' successo anche a me.....silenzio completo! che figuraccia |
|
| |||
| |||
| Non solo la Nosy utilizza questi "mezzucci" per verificare l'attendibilità degli indirizzi mail... Ecco un messaggio della H2O Viaggi appena arrivato al mio account: "Vuoi vincere due biglietti d'ingresso per il XIV° Salone Europeo della Attività Subacquee? Rispondi alle domande di seguito ed invia le risposte via mail. Se rispondi esattamente potrai ritirare i tuoi biglietti direttamente in fiera Clicca qui per partecipare sono disponibili solamente 30 biglietti! Fai presto!!" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: NOSYTOUR | davide | (Italian) | 63 | 05-17-2007 07:21 AM |
| Re: NOSYTOUR | libero | (Italian) | 0 | 05-10-2007 04:01 PM |
| Re: NOSYTOUR | iRick | (Italian) | 0 | 05-10-2007 12:06 PM |
| NOSYTOUR... NO, GRAZIE !!!!!! | NETHOG | (Italian) | 155 | 04-11-2007 04:24 PM |
| Nosytour ??? | tonno | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:22 PM |