|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Il Thu, 9 Mar 2006 10:26:58 +0100, "U-59" <ubotte@yahoo.it> ha scritto: >corre voce che ieri sera dopo esserti sintonizzato su Italia1, tu abbia >divorato un ceppo di cedro del libano finendoti gli incisivi :-P Errore... Non ho nemmeno visto la partita! Il mio interesse per il calcio (Inter compresa) ormai è quasi pari a zero, figurati che non so nemmeno quando giocano! >a proposito, Ballack ha preso 8 pappine nelle due traferte italiane in meno >di una settimana, è pronto per l'Inter !! >Questo lo dico anche per il buon Brauzzi Ci credi se ti dico che ho dovuto cercare su Gugol chi cacchio è Ballack? Resta comunque sempre aperta la domanda... "M'ama non m'ama" o "La Talpa"? Ciaps -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club "There are two worlds. The one we know, and the one below." |
|
| |||
| |||
| "_DaffyD_" <_DaffyD_TOGLIQUESTO@libero.it> ha scritto nel messaggio news:jcvv0252h430he4nvgkefogvbj91im34r1@4ax.com... > Non ho nemmeno visto la partita! ma perchè, una volta che una milanese faceva la sua porca figura > Ci credi se ti dico che ho dovuto cercare su Gugol chi cacchio è > Ballack? se se come no ... > Resta comunque sempre aperta la domanda... "M'ama non m'ama" o "La > Talpa"? odio i reality me tocca sceglie' Predolin U-59 |
|
| |||
| |||
| Andrea ha scritto: > dei Beni...non dei Nei..:P > Andrea ha scritto: > > > > > > alf01 ha scritto: > > > >> > >> > >> tecniche tek : relitto del santa rita > >> relitto del polluce > >> > >> ciao > >> alf01 > >> > > salvo cambiamenti entrambi sotto la tutela dei nei culturali... > > Il polluce l'ho citato per scherzo, ma non sapevo che anche il primo fosse inibito alle immersioni, lo scorso anno mi è stata proposta l'immersione tranquillamente.. fatemi sapere , tnx alf01 -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Isola d'Elba | Sugar | (Italian) | 4 | 04-11-2007 04:30 PM |
| Meteo Isola d'Elba | pecora nera | (Italian) | 21 | 04-11-2007 04:28 PM |
| 4 giorni Isola d'Elba | Mc Brus | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:26 PM |
| Isola d'Elba - Corsaro | Loup Garou | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:00 PM |
| info immersioni isola d'elba | Ivano | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:30 PM |