|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti quest'estate vado sull'isola d'elba che immersioni mi consigliate di non perdere ciao e grazie Ilairo |
|
| |||
| |||
| ilario ha scritto: > ciao a tutti > quest'estate vado sull'isola d'elba > > che immersioni mi consigliate di non perdere nel lato sud, Fonza di dentro e di fuori, Capo Stella con barracuda stanziali L. |
|
| |||
| |||
| grazie mille ho dimenticato di chiedere anche con quale diving grazie Ilario |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > ilario ha scritto: > >> grazie mille >> >> ho dimenticato di chiedere anche con quale diving > > > io vado col corsaro di pareti e mi trovo molto bene. ma tieni presente > che in tutto il periodo primaverile e tardo primaverile intendo dire fino a giugno completo, nel caso le tue vacanze fossero in quel periodo |
|
| |||
| |||
| ilario ha scritto: > grazie mille > ho dimenticato di chiedere anche con quale diving > grazie > Ilario http://www.elbadiving.it/ offrono pacchetti completi di immersioni,traghetto e alloggi/alberghi immersioni rec : zona di marciana tutte le notturne formiche di zanca scoglietto di portoferraio zona di porto azzurro punta delle cannelle capo calvo immersione nelle vasche di lavaggio delle miniere (zona capoliveri) con relitto di autovettura relitto dell aereo zona marina di campo punta della fettovaia relitto elviscot (pomonte) tecniche tek : relitto del santa rita relitto del polluce ciao alf01 -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > io vado col corsaro di pareti e mi trovo molto bene. ma tieni presente > che in tutto il periodo primaverile ..... Noi ci siamo attorno al 25 aprile, sono due anni che non vado all'elba e c'ho proprio voglia di rifare fonza, stella e remaiolo. Bye, A. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| www.cavo-diving.de Nn perderti: Scoglietto di Portoferraio Punta delle Cannelle Picchi di Pablo Capo di Fonza Scoglio del Remaiolo Formiche di S. Andrea M. |
|
| |||
| |||
| "alf01" <apuntobanfo@libero.it> ha scritto nel messaggio news:dumomb$uob$1@news.newsland.it... > http://www.elbadiving.it/ > offrono pacchetti completi di immersioni,traghetto e alloggi/alberghi mah, io ci ho trovato una marea di gente e le immersioni sul lato Marciana non sono un gran che U-59 |
|
| |||
| |||
| On Wed, 8 Mar 2006 16:46:51 +0100, "U-59" <ubotte@yahoo.it> wrote: > >"ilario" <ilariosantamaria@tiscalis.it> ha scritto nel messaggio >news:BCzPf.21306$ou2.7393@tornado.fastwebnet.it.. . >> grazie mille >> > >Talas a Marina di Capoliveri. Gestiscono anche un residence vicino alla >spiaggia, e ti portano sul versante pił bello quello che ti ha indicato la >Lupa (aggiungerei Picchi di Pablo) e punta cannelle, se non sbaglio, (rocce che degradano con decisione e parete intorno ai 4.... con pinnacolo staccato :))))) Steve, Furio, Daniela, vi ricordate l'immersione "stella" ai picchi di Pablo:))))))) Bye Angelo |
|
| |||
| |||
| dei Beni...non dei Nei..:P Andrea ha scritto: > > > alf01 ha scritto: > >> >> >> tecniche tek : relitto del santa rita >> relitto del polluce >> >> ciao >> alf01 >> > salvo cambiamenti entrambi sotto la tutela dei nei culturali... > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Isola d'Elba | Sugar | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:30 PM |
| Meteo Isola d'Elba | pecora nera | (Italian) | 21 | 04-11-2007 03:28 PM |
| 4 giorni Isola d'Elba | Mc Brus | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:26 PM |
| Isola d'Elba - Corsaro | Loup Garou | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:00 PM |
| info immersioni isola d'elba | Ivano | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:30 PM |