|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Mi hanno proposto una muta umida da 5 mm in due pezzi della Scubapro, modello "Navy" e un Gav sempre della Scubapro modello"Glide 500" al prezzo di 300 euro tutto compreso. La muta è nuova, inquanto il negoziante smette il noleggio e quella muta non è mai stata noleggiata (ho tolto il cartellino io), mentre il Gav ha 2 settimane di vita. L'ha utilizzato lui per provarlo il suddetto periodo nel suo ultimo viaggio. 1° domanda: sono prodotti validi o è roba di poca qualità? 2° domanda: sono comprati a un prezzo buono? Premetto che li ho provati entrambi sabato in Liguria e mi sono trovato bene. Grazie per l'attenzione e l'aiuto. -- Cristian |
|
| |||
| |||
| > Mi hanno proposto una muta umida da 5 mm in due pezzi della Scubapro, > modello "Navy" e un Gav sempre della Scubapro modello"Glide 500" al prezzo > di 300 euro tutto compreso. Il prezzo direi che e' corretto per oggetti nuovi. L'unica panzana detta dal tuo venditore riguarda il motivo per il prezzo basso, ovvero che trattasi di due oggetti in liquidazione. La storia del noleggio c'entra poco IMHO. Non so se la tua muta e' la Navy o la Navy Lui. Guarda qui http://www.morinisport.it/tlshop2000...dcat=39&idcar= http://www.morinisport.it/tlshop2000...cat=155&idcar= La qualita' per oggetti di questo tipo e' piu' che sufficiente direi, tanto son tutti uguali la presenza di anelli in acciaio che ti permettono di agganciare una torcia senza perderla, e mi pare che ci siamo. Io al posto tuo, visto che trovi gli stessi articoli allo stesso prezzo nuovi, chiederei un ulteriore sconto. Ciao Guispi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| problema da neofita | goffy1960 | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:46 PM |
| Neofita chiede aiuto! Plesase! | P.A. | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:12 PM |
| info da vera neofita | zanshin | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:58 PM |
| neofita mute | Cristiano | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:41 PM |
| domanda di un neofita | Gavriel | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:16 PM |