|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| temperatura dell'acqua 23°/24°. niente termoclino. porto la semistagna o la 3 mm??? Sugar U59 uplonkami -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > Sugar ha scritto: > > temperatura dell'acqua 23°/24°. niente termoclino. porto la semistagna o la > > 3 mm??? > immersioni lunghe (ca 60') e ripetitive? semistagna > L. Perchè fare le cose a metà? O stagna o t-shirt in cotone. F104 -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > immersioni lunghe (ca 60') e ripetitive? semistagna a parte gli scherzi, in acqua personalmente non sono mai morto di caldo. in Sudan tra circa un mese ci saranno circa 24 gradi. il dubbio sulla semistagna è l'eccessiva quantità di pesi, il dubbio sulla 3 è che forse non basta. mi sa che salomonicamente le porterò entrambe. saluti -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: >>immersioni lunghe (ca 60') e ripetitive? semistagna > > > > a parte gli scherzi, in acqua personalmente non sono mai morto di caldo. in > Sudan tra circa un mese ci saranno circa 24 gradi. il dubbio sulla > semistagna è l'eccessiva quantità di pesi, il dubbio sulla 3 è che forse non > basta. mi sa che salomonicamente le porterò entrambe. > saluti valuta tu, anche ad una 3, aggiungendo un sottomuta liscio interno da 2 come quello che si può trovare dagli apneisti che limita il circolo d'acqua. ma non dimenticare che freddo e disidratazione tirano brutti scherzi. L. |
|
| |||
| |||
| >a parte gli scherzi, in acqua personalmente non sono mai morto di caldo. in >Sudan tra circa un mese ci saranno circa 24 gradi. il dubbio sulla >semistagna è l'eccessiva quantità di pesi, il dubbio sulla 3 è che forse non >basta. mi sa che salomonicamente le porterò entrambe. >saluti > >- non vorrei fare un torto al salomone che è in te (argomento che gibbo e ubotte sarebbero felici di approfondire, ritengo comunque una banalità; e se ti portassi solo la semistagna?? in caso di questo caldo insopportabile non dovreti fare altro che allargare un po il collo e buonanotte... N. |
|
| |||
| |||
| Sugar wrote: >>immersioni lunghe (ca 60') e ripetitive? semistagna > > > > a parte gli scherzi, in acqua personalmente non sono mai morto di caldo. in > Sudan tra circa un mese ............................ Semistagna senz'altro, se l'alternativa e' una tre. In crociera starai sott'acqua minimo due ore al giorno, e il freddo si fa sentire, anche se salti le notturne. Ma fate anche Angarosh ed il nord, o l'itinerario classico ??? saludos Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK **Non c'è perdono senza giustizia, non c'è giustizia senza libertà, non c'è libertà senza uguaglianza, non c'è futuro senza memoria. ** |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > a parte gli scherzi, in acqua personalmente non sono mai morto di caldo. in > Sudan tra circa un mese ci saranno circa 24 gradi. il dubbio sulla > semistagna è l'eccessiva quantità di pesi, il dubbio sulla 3 è che forse non > basta. mi sa che salomonicamente le porterò entrambe. > saluti Uh! Non avevo mica capito! Io mi porterei la semistagna con cappuccio. Dopo 1 settimana di immersioni ripetitive a quella temperatura non proprio altissima, magari metti un po' di vento, ti viene freddo. Cmq, se non hai un bagaglio pesante, portale entrambe e le alterni. Anche per averle sempre asciutte da indossare (le notturne è meglio farle con la semistagna asciutta...). ciao! michela (INVIDIA!) -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| Sugar wrote: > temperatura dell'acqua 23°/24°. niente termoclino. porto la semistagna o la > 3 mm??? > Sugar > > U59 uplonkami Ho cancellato la tua prenotazione Guispi > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Sugar wrote: >>Ho cancellato la tua prenotazione > > > > azzzzzzz ho perso la caparra????? > ahhh va beh tanto me l'aveva pagata il mio amico Guispi > Sugar Errore !!! Il tuo amico Guispi l'ha utilizzata per il tuo saldo. E' stata troppa la delusione di svegliarmi e trovarti a chiedere info come un volgarissimo niubbo Ti ho prenotato una settimana a pippo-sharm in compenso. Un mio amico che stava li mi ha bombardato con le foto dei posteriori delle russe che c'erano nel suo resort Guispi > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
|
"Sugar" <aaaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:81Z117Z48Z113Y1142865519X5562@usenet.libero.i t... > > a parte gli scherzi, in acqua personalmente non sono mai morto di caldo. in > Sudan tra circa un mese ci saranno circa 24 gradi. ciao Sugar, con che barca vai e con quale t.o? ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Post inutile | s.gue | (Italian) | 37 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Re: a previoous post | D Vince | Gear | 0 | 03-27-2007 02:30 AM |
| Last Post | ferret | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 0 | 03-26-2007 11:38 PM |
| Have to Post This | Joe English | Divers Hangout | 21 | 03-26-2007 09:07 PM |
| test post | Darkdiver | Gear | 2 | 11-29-2004 07:28 PM |