|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Il Thu, 23 Mar 2006 12:00:08 +0100, si mormora che Ranablu abbia scritto: > Molto ma molto di più che fra i due aladin da te citati. nella mia, riconosco limitata, esperienza non mi è parso di vedere questi grandi sbalzi, ripeto però in immersioni tranquille -- Who is General Failure and why is he reading my hard disk? Blog: http://www.carloamoretti.it/blog |
|
| |||
| |||
| On Thu, 23 Mar 2006 12:50:42 +0100, Guispi <sub@nihil.it> wrote: >RGBM, VPM, Buhlman etc etc sono solo dei MODELLI ai quali si ispirano le >varie case per creare degli ALGORITMI. E non necessariamente due >ALGORITMI che si ispirano allo stesso MODELLO danno gli stessi >risultati, perche' ogni casa implementa il MODELLO con ALGORITMI differenti. Cosi' imparate a rimescolare degli ingegneri! |
|
| |||
| |||
| Il Thu, 23 Mar 2006 15:51:47 +0100, si mormora che the Archeopteryx abbia scritto: > > Ehm... no :) Non sono il "demolitore ufficiale/ufficioso" del RGBM. Non ti volevo trascinare nella discussione... ma visto che seri in grado di illustrare le differenze in modo comprensibile a tutti e hai dati e date alla mano, approfittavo. -- A clean desk is a sign of a cluttered desk drawer. Blog: http://www.carloamoretti.it/blog |
|
| |||
| |||
| Scusami ancora se insisto sull'argomento.... ho letto velocemente il manuale del cochran commander (mi riferisco al vecchio modello) e mi è sembrato di capire che l'uso di una seconda miscela (es. O2 puro per decompressione) prevede una ferrea pianificazione: - o per profondità (es. una volta raggiunti i 6 m passerò alla miscela deco); - o per tempo (es. al run time xy passerò alla miscela deco); Ma mettiamo che io al termine della immersione (profondità stabilita o run time stabilito) non abbia più la disponibilità della miscela decompressiva pianificata, cosa succede??? cosa dovrei fare???? Ti prego sii paziente e dammi una risposta, non vorrei fare un acquisto sbagliato GRAZIE "The Navigator" <fauaccorsnip@tin.it> ha scritto nel messaggio news:442037f6$0$2277$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > On 20-03-2006 Ary wrote: > >> Quale consigliate??? > > Cochran Commander se non fai molte ripetitive. > > Ciao. > > -- > Fausto Accordi Messina > > "The Navigator" > > http://MessinaSub.webhop.org/ > > Account AIM Baffof |
|
| |||
| |||
| >n=0; >x=n+1; >if x=2 or x=4 or x=6 or x=8 or x=10 ... >then x++ else >print(x); x++; è una ciofeca che non rappresenta tutti i numeri dispari >e quindi non è definibile come algoritmo, perchè non ha un numero finito >di passi (infatti dovresti mettere tutti gli infiniti numeri pari nella >'if') Affermazione sbagliata. Per la precisione: ti basta calcolare il modulo di x e confrontarlo con zero. Se vero hai un numero pari se falso quello dispari. Ciao tellurik |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Un consiglio spassionato, lascia perdere il computer multimiscela > perche' IMHO non hai ben capito come funziona una deco in O2. scusa, ma non è proprio perchè non capisco o voglio imparare una cosa che mi procuro un computer e faccio fare tutto a lui? Daniel |
|
| |||
| |||
| Daniel wrote: > Guispi wrote: > >> Un consiglio spassionato, lascia perdere il computer multimiscela >> perche' IMHO non hai ben capito come funziona una deco in O2. > > > scusa, ma non è proprio perchè non capisco o voglio imparare una cosa > che mi procuro un computer e faccio fare tutto a lui? > Beh. Magari potresti comprarlo perche' non vuoi mandare in blocco il tuo computer se fai deco in O2. Per me e' l'unica applicazione possibile. Ciao Guispi > > Daniel > |
|
| |||
| |||
| > Guispi wrote: > Chiama la mamma > > Un consiglio spassionato, lascia perdere il computer multimiscela perche' > IMHO non hai ben capito come funziona una deco in O2. Dai per scontate molte cose.....e di conseguenza trai conclusioni azzardate.... La domanda era diretta ad un "possessore" del cochran perchè mi interessa specificatamente un aspetto in particolare del computer in argomento. Non ho chiesto a te di farmi l'esame finale di un corso trimix 100 GRAZIE COMUNQUE P.S. mi farebbe ancora piacere avere una risposta al quesito che avevo posto |
|
| |||
| |||
| > Non ti volevo trascinare nella discussione... ma visto che seri > in grado di illustrare le differenze in modo comprensibile a > tutti e hai dati e date alla mano, approfittavo. Ooops, troppo tardi vedo la tua risposta. Credo che dopo 4 gg la discussione abbia perso significato, ma ho scoperto una cosa simpatica e terrificante allo stesso tempo. Google è in grado di digerire la ricerca per indirizzo e-mail. Nonostante le mie decine di fakes, l'indirizzo scamuffo per i NG non l'ho mai cambiato. Se questo è orribile perché si possono rintracciare le mie personalità schizofreniche (non sto parlando del solo nick) dall'altro lato potrebbe fungere cercando col mio indirizzo e che so "wienke RGBM" su questi schermi, oops, su questo NG. Forse si rintracciano le vecchie discussioni alle quali, peraltro, non sono stato il solo a dare contributi. Ce ne sono stati di più interessanti dei miei se ricordo bene. ciao ciao C. |
|
| |||
| |||
| Ary wrote: > Dai per scontate molte cose.....e di conseguenza trai conclusioni > azzardate.... > La domanda era diretta ad un "possessore" del cochran perchè mi interessa > specificatamente un aspetto in particolare del computer in argomento. > Non ho chiesto a te di farmi l'esame finale di un corso trimix 100 Trimix 100 ??? ROTFL Posso farti una domanda ? Tu cosa faresti in quel caso ? Guispi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| SAC Calculations for "Multi-Level" Diving | mag3 | Divers Hangout | 72 | 04-17-2007 07:00 AM |
| Ordi Multi-gaz | Thélème | (French) | 2 | 04-12-2007 12:21 PM |
| Miscela di viaggio? | Carlo Marcheggiani | (Italian) | 11 | 04-11-2007 01:58 PM |
| New vs. used computers??? | Maxine | Gear | 2 | 03-27-2007 01:47 AM |
| Bonica Multi Snapper | Peter Braun | Gear | 30 | 05-17-2004 07:45 PM |