|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Stamane alle ore 11.15 un subacqueo di 46 anni ha perso la vita. Porgo le condoglianze alla famiglia. Marcello |
|
| |||
| |||
| però !!! incidente alle 11.15............. msg. alle 14.27, neanche l'Ansa manda i "necrologi" così in fretta !! Naturalmente è importante far sapere del "morto" non aspettare e scrivere di "dinamiche di incidente" che sono l'unica cosa che ritengo importante per una lista subacquea . Filippo Mauri - Milano "marcello" <marcello.tagliabue@tin.it> ha scritto nel messaggio news:442688bc$0$36927$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > Stamane alle ore 11.15 un subacqueo di 46 anni ha perso la vita. > Porgo le condoglianze alla famiglia. > Marcello > |
|
| |||
| |||
| Dinamiche Incidente? Filippo mi piacerebbe sapere, se eri così freddo calcolatore sul posto! Per il momento credo che ci sia un'inchiesta aperta. Come Marcello, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Condoglianze anche al compagno! Giovanni filippo mauri wrote: > però !!! > > incidente alle 11.15............. msg. alle 14.27, neanche l'Ansa manda i > "necrologi" così in fretta !! > > Naturalmente è importante far sapere del "morto" non aspettare e scrivere di > "dinamiche di incidente" che sono l'unica cosa che ritengo importante per > una lista subacquea . > > Filippo Mauri - Milano > > > "marcello" <marcello.tagliabue@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:442688bc$0$36927$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > > Stamane alle ore 11.15 un subacqueo di 46 anni ha perso la vita. > > Porgo le condoglianze alla famiglia. > > Marcello > > |
|
| |||
| |||
| "Peduz" <giovanniidpedu@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:1143479031.127052.149070@i40g2000cwc.googlegr oups.com... > Dinamiche Incidente? Boh.. secondo : http://www.laprovinciadilecco.it/Pol...703-LCRO01.pdf è stato vittima della BREZZA da profondità. |
|
| |||
| |||
| Marco Costantini wrote: > "Peduz" <giovanniidpedu@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:1143479031.127052.149070@i40g2000cwc.googlegr oups.com... > >>Dinamiche Incidente? > > > Boh.. > secondo : > http://www.laprovinciadilecco.it/Pol...703-LCRO01.pdf > è stato vittima della BREZZA da profondità. Brezza a parte l'elenco dei morti fa veramente paura e soprattutto fa riflettere. Non ho dati sottomano, ma la sensazione forte e' che a mare tutta questa sequela di morti non si verifichi. Guispi > > > |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:e0aq5r$hk8$1@area.cu.mi.it... > Brezza a parte l'elenco dei morti fa veramente paura e soprattutto fa > riflettere. Non ho dati sottomano, ma la sensazione forte e' che a mare > tutta questa sequela di morti non si verifichi. che vuoi, al lago solitamente non c'è molto da vedere e la profondità diventa un'attrattiva.. Poi considerando anche le basse temperature e la scarsa visibilità, il mix è veramente micidiale. Questo in generale, non nell'ultimo caso di ci si sa poco. |
|
| |||
| |||
| forse la facilità con cui si ha l'alta profondità a disposizione. Nessun viaggio (da Milano sono 30 min) ne costi di diving ne condizioni meteo che possono variare. La possibilità di decidere anche all'ultimo cosa fare. Conosco parecchi colleghi milanesi che vanno a fare l'immersione di sera usciti dall'ufficio.... Mentre al mare devi programmare, sperare nel meteo, telefonare al diving....farti 200 km e poi soprattutto non puoi scendere a quelle quote se non andando molto al largo (promontorio di Portofino che di per se è una costa molto profonda, ti concede 80-90 mt ma devi già uscire fuori attorno alla punta del faro di un buon 300 mt) mah...che dire... Fiorella |
|
| |||
| |||
| Marco Costantini ha scritto: > "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio > news:e0aq5r$hk8$1@area.cu.mi.it... > >> Brezza a parte l'elenco dei morti fa veramente paura e soprattutto fa >> riflettere. Non ho dati sottomano, ma la sensazione forte e' che a mare >> tutta questa sequela di morti non si verifichi. > > che vuoi, al lago solitamente non c'è molto da vedere e la profondità > diventa un'attrattiva.. > Poi considerando anche le basse temperature e la scarsa visibilità, il mix è > veramente micidiale. > Questo in generale, non nell'ultimo caso di ci si sa poco. > ma perchè? Credi che tutti questi incidenti abbiano matrici cosi diverse? Io non ci credo per niente .... mi meraviglio che nessun pretore blocchi le immersioni nel lago. -- AndreaT It is Rose's Rule : "If you find yourself in agreement with Tom Mount, you are probably wrong".[cit. Irvine] |
|
| |||
| |||
| Andrea wrote: > ma perchè? Credi che tutti questi incidenti abbiano matrici cosi > diverse? Io non ci credo per niente .... > mi meraviglio che nessun pretore blocchi le immersioni nel lago. e il bagno in mare, l'uso dell'automobile, i lavori casalinghi ecc. Daniel |
|
| |||
| |||
| aquila wrote: > forse la facilità con cui si ha l'alta profondità a disposizione. Si. Guispi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Incidente Moregallo | Stefania Derba | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:30 PM |
| Guanto (quasi) stagno sparito a Moregallo | Mattarte | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:25 PM |
| 27 o 28 dicembre al Moregallo?? | Marck | (Italian) | 47 | 04-11-2007 02:16 PM |
| Moregallo-macchine | MarioL | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:54 PM |
| Moregallo no limits!!! | Angelo | (Italian) | 38 | 04-11-2007 01:15 PM |