|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Mi consigliate un buon testo dove viene illustrata la flora e fauna marina del mediterraneo? oltre che per cultura personale vorrei poterlo illustrare agli allievi. Grazie Francesco |
|
| |||
| |||
| "Francesco" <francescoLEVALO.ric@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:fRUVf.52172$PR2.889104@twister2.libero.it... .. > Proporrei l'intramontabile "Flora e Fauna del Mediterraneo" di > Mojetta-Ghisotti.. buono anche quello.. comunque il prezzo è +- uguale, tanto vale comprare qualcosa che ti sia utile una volta imparata la differenza da triglia a scorfano. |
|
| |||
| |||
| Marco Costantini ha scritto: > buono anche quello.. > comunque il prezzo è +- uguale, tanto vale comprare qualcosa che ti sia > utile una volta imparata la differenza da triglia a scorfano. > > Aggiungo il medesimo titolo di Egidio Trainito, rilegato con spirale e copertina rigida, costa 24 euro. E' solo fotografico (foto e nomi), ma se è affiancato ad un'altro (Cerrano e Ponti va benissimo) che spiega anche le cose è molto valido. Ci sono tantissime bestie e da mostrare agli allievi dopo le immersioni è ottimo. ciao! michela -- www.michisub.net |
|
| |||
| |||
| "Marco Costantini" <XX@YY.IT> ha scritto nel messaggio news:e095ce$s4i$1@area.cu.mi.it... > > Guida alla biologia marina del Mediterraneo > di: Carlo Cerrano, Massimo Ponti, Stefano Silvestri > grazie Marco, acquistato adesso on line. Francesco PS: puoi darmi indirizzo e-mail che devo chiederti un consiglio su videosub se posso disturbarti? |
|
| |||
| |||
| Marco Costantini wrote: > > Guida alla biologia marina del Mediterraneo > di: Carlo Cerrano, Massimo Ponti, Stefano Silvestri > > > > Francesco" <francesco.a72@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:48qjcvFlkpgvU1@individual.net... > > Mi consigliate un buon testo dove viene illustrata la flora e fauna > > marina del mediterraneo? oltre che per cultura personale vorrei > > poterlo > illustrare > > agli allievi. > > Grazie > > Francesco > > > > Aggiungo anche il libro di Turano e Neto, "Sott'acqua in Mediterraneo", testo SSI. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Il 27 Mar 2006, 21:51, MichiSub <michela!@michisub.net> ha scritto: > > Aggiungo il medesimo titolo di Egidio Trainito, rilegato con spirale e > copertina rigida, costa 24 euro. > E' solo fotografico (foto e nomi), ma se è affiancato ad un'altro > (Cerrano e Ponti va benissimo) che spiega anche le cose è molto valido. > Ci sono tantissime bestie e da mostrare agli allievi dopo le immersioni > è ottimo. > Anche a me piace quello di Trainito, che avevo comprato su consiglio di AnnaAlga (un nome, una garanzia). Alla fine, tutti e tre i libri proposti in questo "sub-thread" sono validissimi e ottimi per approcciare da profani la biologia marina (IMHO) . Ciao, Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Decisamente il Mojetta-Ghisotti: "Flora e Fauna del Mediterraneo" - Ed. Mondadori - 20 euro Dario "Francesco" <francesco.a72@libero.it> ha scritto nel messaggio news:48qjcvFlkpgvU1@individual.net... > Mi consigliate un buon testo dove viene illustrata la flora e fauna marina > del mediterraneo? oltre che per cultura personale vorrei poterlo illustrare > agli allievi. > Grazie > Francesco > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| News di biologia marina | Francesco | (Italian) | 2 | 04-11-2007 04:51 PM |
| Revista de Biologia marina y Oceanografia | Patricio | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:37 PM |
| Corso Istruttori Biologia Marina - FIPSAS | News | (Italian) | 28 | 04-11-2007 03:29 PM |
| Corsi di biologia marina sulle tegnùe | Stefano Soresi | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:56 PM |
| Biologia e geologia marina | iRick | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:39 PM |