|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, questa estate andrò in Sardegna, e sto cercando qualche diving affidabile con cui fare le immersioni. Andrò a Nord, Palau, S.Teresa di Gallura..... Lo scorso anno per Ustica mi sono affidata ai gruppi e ho avuto un ottimo risultato, quindi mi ripeto!!! Cerco un diving non pubblicizzato ma efficente....proprio come lo scorso anno per Ustica. Mi è stato consigliato di affidarmi ad un certo Michele di Scubaland....beh un successo!!! Vedevo partire gommoni di altri diving con 20 persone sopra, non vi dico come veniva trasportata l'attrezzatura.....io invece facevo la mia bella immersione con gruppi che raggiungevano al massimo 5 persone. Il gruppo così piccolo era gestibile e quindi non veniva meno la sicurezza e in immersione non vedevo solo sospensione!!! Sto cercando qualcosa di analogo....ovviamente sempre all'insegna della sicurezza..... sono una prima stellina.....un pò più esperta!!!!!!! ciao a tutti e grazie macistina Rispondi |
|
| |||
| |||
| macistina ha scritto: > Ciao a tutti, > questa estate andrò in Sardegna, e sto cercando qualche diving > affidabile con cui fare le immersioni. > Andrò a Nord, Palau, S.Teresa di Gallura..... > Lo scorso anno per Ustica mi sono affidata ai gruppi e ho avuto un > ottimo risultato, quindi mi ripeto!!! > Cerco un diving non pubblicizzato ma efficente....proprio come lo > scorso anno per Ustica. > Mi è stato consigliato di affidarmi ad un certo Michele di > Scubaland....beh un successo!!! > Vedevo partire gommoni di altri diving con 20 persone sopra, non vi > dico come veniva trasportata l'attrezzatura.....io invece facevo la mia > bella immersione con gruppi che raggiungevano al massimo 5 persone. Il > gruppo così piccolo era gestibile e quindi non veniva > meno la sicurezza e in immersione non vedevo solo sospensione!!! > Sto cercando qualcosa di analogo....ovviamente sempre all'insegna della Ciao Macistina, se sei a Palau ti consiglio www.scubapoint.info sono bravi e ben organizzati se invece sei a Santa Teresa ti consiglio il www.marinadilongone.it è come sopra. I titolari si chiamano tutti e due Vittorio, penso che nella zona siano quelli che si avvicinano di più alle tue esigenze. vai pure a mio nome sono cari amici. Ciao, corrado. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Info Sardegna | macistina | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:21 PM |
| [Info] Immersioni in Sardegna | news.aioe.org | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:54 PM |
| Info sardegna diving Siniscola/Orosei | Robi | (Italian) | 27 | 04-11-2007 02:39 PM |
| sardegna | anthias | (Italian) | 13 | 04-11-2007 02:14 PM |
| info su dive tra sardegna e lazio | massimo | (Italian) | 18 | 04-11-2007 02:06 PM |