|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| devo dare onore al merito a voi crucchi, sabato era a cena nelle vicinanze di Dobbiaco e ho mangiato alla grande: mix di affettati vostri, canederli in brodo, cotoletta Wienerschniztel (che secondo gli austriaci è loro, secondo i milanesi no) mi sono detto, ammazza 'sti trogloditi di montagna come si trattano bene U-59 |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:e0b0ok$ug0$1@area.cu.mi.it... > Guarda, quest'uomo avra' anche qualche lato positivo lo sapevo che si era offeso perchè gli ho dato della pippa sciisticamente parlando > A proposito. Sarebbe simpatico sapere di cosa si cibava durante le sue > mitiche (supposte) scorribande a St Tropez negli anni 60 gnocca alla provenzale, non so se conosci la ricetta però, dubito ... U-59 |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Guarda, quest'uomo avra' anche qualche lato positivo (??? not defined > yet) ma quanto a gusti culinari e' una vera frana. Ho tentato piu' volte > di rianimarlo ma ad uno che non mangia pesce e ritiene la cotoletta il > non plus ultra della cusina mondiale manco col defibrillatore a palla lo > riprendi ma cosa ci sta a fare in Toscana uno cosi? mandiamolo in Finlandia Daniel |
|
| |||
| |||
| Daniel wrote: > ma cosa ci sta a fare in Toscana uno cosi? Maccheneso', mi ricorda il tizio che ha scritto affranto dalla Sardegna per chiedere dove poteva immergersi Guispi |
|
| |||
| |||
| On Tue, 28 Mar 2006 11:42:24 +0200, Daniel <non.funzia@proprio.it> wrote: >era magari alla Mahlerstube? Pieno stipato al momento della prenotazione (sabato sera). Hell a Monguelfo, piu' modesto come atmosfera, ma con quantita' di cibo da ammazzare un cavallo, qualita' impressionante della carne e spesa veramente ridicola (paragonabile a pizza, birra, dolce e caffe' a Bologna). >cmq la la cotoletta è roba da baccani, avrei consigliato invece del >cervo con la marmellata di mirtilli rossi Quella c'era, ma il cervo lo mangio solo a Salisburgo, tutti gli altri non reggono il confronto. >oppure per rimanere leggeri >testina di vitello con cipolla (Kalbskopf sauer) Troppo peso, avevamo 35 km da fare per rientrare a casa. |
|
| |||
| |||
| U-59 wrote: > ahò bbbello, meglio così che fare il tordellone a Ladispoli con Litlle Tony > e Thomas Milian Guarda che io a quell'epoca non ero ancora nato Guispi81 > > U-59 > > |
|
| |||
| |||
| U-59 wrote: >>ok, ma con Soil dovrai portarti in pista l'autovelox >> > > > azzzzzzzz, spiegamela meglio va troppo piano o troppo forte ? nel senso che ti aspetta in fondo e se fumasse avrebbe il tempo di finire la cicca Daniel |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:e0b2ao$1nk$1@area.cu.mi.it... > U-59 wrote: > >> ahò bbbello, meglio così che fare il tordellone a Ladispoli con Litlle >> Tony e Thomas Milian > > Guarda che io a quell'epoca non ero ancora nato > > Guispi81 già, bella li' raga, tutto rego? U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-59" wrote: > gnocca alla provenzale, non so se conosci la ricetta però, dubito ... > U-59 apperò... e della tropezienne cosa mi dici? -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
|
"Daniel" <non.funzia@proprio.it> ha scritto nel messaggio news:44290d1d$1_1@news.telnetwork.it... > nel senso che ti aspetta in fondo e se fumasse avrebbe il tempo di finire > la cicca ellamadonna e che è? Kristian il jet di Ampezzo ? ah no, lo stavi prendendo per il culo, certo sei proprio bastardo dentro U-59 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Senti un pò Boa ... | U-59 | (Italian) | 21 | 04-11-2007 04:20 PM |