|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao, sapete indicarmi l'e-mail di qualche guida per le immersioni nel fiume Verzasca? Nel sito trovo solo il numero di telefono... grazie F. |
|
| |||
| |||
| "Attila" <attilaflagellodidio@freesurf.ch> ha scritto nel messaggio news:e0dgv9$21q$1@news.newsland.it... > Ciao Franceco, > contaa il mio istrutore sub, Ciao, grazie. Non ha un indirizzo mail? Potresti mandarmelo a francesco.ric[LEVAQUESTO]ATgmail.com? F. |
|
| |||
| |||
| Il mio mitico e favoloso istruttore sub ha l'Email seguente: maurizio.tamagni@gmail.com -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Attila ha scritto: > Il mio mitico e favoloso istruttore sub ha l'Email seguente: > maurizio.tamagni@gmail.com seo, per favore: prima il numero di telefono, mo' l'email. ma un minimo di rispetto per la privacy non ci starebbe bene? non è buona cosa mandare su un ng. a quando la dichiarazione dei redditi e le intercettazioni telefoniche? non facevi prima a dar tutto in privato a Francesco? L. |
|
| |||
| |||
| Attila wrote: > Il mio mitico e favoloso istruttore sub ha l'Email seguente: > maurizio.tamagni@gmail.com Seo, purtroppo abbiamo constatato che ci sono persone che attingono mail per propri fini da questo ng non mi sembra il caso di mettere in piazza nr. di telefono e mail di un tuo amico che magari non sa neanche che esistiamo a meno che il tuo non sia un tentativo per troncare l'amicizia Daniel |
|
| |||
| |||
| Ciao Daniel, sono stato un po' boccalone,spero che il mio amico capisca! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Diving o immersioni Sardegna | Dario | (Italian) | 6 | 05-09-2007 06:09 AM |
| Le Val Verzasca. Avez-vous testes? | Tonio | (French) | 6 | 04-12-2007 03:17 AM |
| guida obbligatoria in toscana??? | poetazzo | (Italian) | 30 | 04-11-2007 04:57 PM |
| info diving e immersioni calabria | a.a.a. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:40 PM |
| esiste guida o libro dei siti per immersioni in italia ? | Mario | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:25 PM |