|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Avete un'idea dove posso acquistarla? In un negozio che vende anche per corrispondenza oppure dal web! Grazie!!! Ciao Alessio |
|
| |||
| |||
| Alexxx ha scritto: > Avete un'idea dove posso acquistarla? > In un negozio che vende anche per corrispondenza oppure dal web! > Grazie!!! Ciao se devi fare una sostituzione forse ti conviene mandarla da qualcuno che fabbrica/ripara mute |
|
| |||
| |||
| Devo fare una sostituzione su una vecchia stagna che presto agli allievi per i corsi e non ho molta voglia di spenderci... Visto che ho già smontato quella vecchia, non mi sembrava molto complicato rimontarcene una nuova. Ma poi il problema è stato... dove la compro?!? |
|
| |||
| |||
| Alexxx ha scritto: > Devo fare una sostituzione su una vecchia stagna che presto agli > allievi per i corsi e non ho molta voglia di spenderci... magari darci due occhi se devi prestarla a degli allievi |
|
| |||
| |||
| Ma scherzi.... Prima la collaudo su me medesimo!!! Per i miei "esperimenti" uso me stesso come cavia... Comunque ho trovato quello che cercavo quì: http://www.d-ditaly.com E' un'azienda che vende vari "componenti" e "accessori" per mute. Sono gentilissimi e ti spediscono a casa in contrassegno qeullo che ti serve... devi solo avere una partiva iva! Ho fatto l'ordine stamani mattina, dovrei avere il tutto la prox settimana. Ho trovato sia la valvola Sitech che il collante bicomponente per neoprene e tutto quanto il necessario. Dacci un occhio al sito... Ciao! Alessio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| M: SiTech varustekassi | sjl@despammed.com | (Swedish) | 0 | 04-12-2007 05:44 PM |
| SiTech autodump | FKR | (Dutch) | 3 | 04-12-2007 04:47 PM |
| valvola muta stagna | policheto | (Italian) | 3 | 04-11-2007 04:51 PM |
| Re: Zerlegen von SiTech Auslassventil vom Trocki | Thomas Sauermann | (German) | 2 | 09-26-2004 04:42 PM |
| Re: Zerlegen von SiTech Auslassventil vom Trocki | Thomas Sauermann | (German) | 0 | 09-25-2004 08:36 PM |