|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao! Parto il 14 Aprile per Roatān, secondo voi che muta ci vuole in questo periodo? Vado con la 3mm intera di Decathlon o porto la semistagna Seac da 6.5 mm? Ho prenotato 12 immersioni + 1 notturna da fare in 7 giorni. Grazie!! Mashi |
|
| |||
| |||
| BiCiPiTe ha scritto: > Ciao! > Parto il 14 Aprile per Roatān, secondo voi che muta ci vuole in questo > periodo? > Vado con la 3mm intera di Decathlon o porto la semistagna Seac da 6.5 mm? > Ho prenotato 12 immersioni + 1 notturna da fare in 7 giorni. > Grazie!! > Mashi 3mm intera va piu' che bene. portati tanto olio johnson da mettere sopra alla protezione solare per evitare la rottura dei sand-flies!!! ciao -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| BiCiPiTe wrote: > Ciao! > Parto il 14 Aprile per Roatān, secondo voi che muta ci vuole in questo > periodo? Io per non sbagliare porterei una bella stagna. Non si sa mai. Ai caraibi c'e' un termoclino tremendo ed il mare subisce spesso dei raffreddamenti improvvisi che possono mettere a dura prova la resistenza del sub. Guispi |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <sub@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:e0gduj$id7$2@area.cu.mi.it... > Io per non sbagliare porterei una bella stagna. Non si sa mai. Ai caraibi > c'e' un termoclino tremendo ed il mare subisce spesso dei raffreddamenti > improvvisi che possono mettere a dura prova la resistenza del sub. Eh... magari avessi una stagna.... ^_^ Grazie cmq! porterō la 3mm intera by Decathlon allora! -- Mashi |
|
| |||
| |||
| Beh, io l'anno scorso sono stato a Roatan d' AGOSTO e ti assicuro che il mare era un brodo. Io avevo una muta con mezze maniche e gambe corte da 3 mm e stavo perfettamente. L'istruttrice aveva una 3 mm intera, am sosteneva di esssere freddolosa...mi diveva che le mute da 5 mm, neanche semistagne, le usava solo d"inverno"... A Roatan ,a paradise Beach c'č il TGI al Bravo Club, il Bananarama e l'Octopus DIVING SCHOOL Io e la mia ragazza ci siamo brevettati (io AOW e lei OW) proprio li! Il posto č splendido, vedrai da te....l'unica rottura: li i sandflies sono fastidiosi, perchč a differenza di tutto il resto dei cariabi non sono state fatte campagne di disinfestazione per rispetto dell'ambiente! Ciao Z. |
|
| |||
| |||
| "Zippo76" <zippo@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:5nhYf.48506$nz4.16121@tornado.fastwebnet.it.. . > Beh, > io l'anno scorso sono stato a Roatan d' AGOSTO e ti assicuro che il mare > era un brodo. > Io avevo una muta con mezze maniche e gambe corte da 3 mm e stavo > perfettamente. L'istruttrice aveva una 3 mm intera, am sosteneva di > esssere freddolosa...mi diveva che le mute da 5 mm, neanche semistagne, le > usava solo d"inverno"... > A Roatan ,a paradise Beach c'č il TGI al Bravo Club, il Bananarama e > l'Octopus DIVING SCHOOL > Io e la mia ragazza ci siamo brevettati (io AOW e lei OW) proprio li! > Il posto č splendido, vedrai da te....l'unica rottura: li i sandflies > sono fastidiosi, perchč a differenza di tutto il resto dei cariabi non > sono state fatte campagne di disinfestazione per rispetto dell'ambiente! Grazie mille del consiglio! Ho preso una 2,5mm da Decathlon a 60Euro.... Speriamo bene per i sandflies.... -- Mashi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Roatan - Honduras | Claudio | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:02 PM |
| Roatan - Honduras | seawitch | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:13 PM |
| Re: Roatan - Honduras | Graziano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:13 PM |
| Honduras - Roatan | Mitch | Honduras | 2 | 03-26-2007 09:47 PM |
| Re: Honduras - Roatan | ciz@webtv.net | Honduras | 0 | 03-26-2007 09:46 PM |